http://www.federcampeggio.it/ca...
) che alcuni camping offrono. Cmq altri "difettucci" per cui i camping NON agevolano il turismo itinerante in camper si possono leggere inhttps://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Originally posted by 100669> 2 anni fa, io e altri 4 camper ci siamo beccati una bella multa x aver solo parcheggiato allo stadio S.Teodoro! Spiace dirlo ma, evitero' quella zona molto accuratamente.[:(!]
Avevo dormito sul parcheggio dello stadio e fatto camper service alla discarica autorizzata per € 5. >
quote:Originally posted by spina52> [:(][:(][:(] Roba da ricchi.......case abusive????Ma dove????[:D][:D][:D] Evitero' la bellissima Sardegna in Agosto.....magari quando saro' in pensione.....ma niente campeggi.A me nel 2000 chiesero per una notte io mia moglie e 2 bambini, la bellezza di 100.000 lire solo per dormire,ebbene si, ho dormito.... ma nel parcheggio del campeggio e al mattino me ne sono andato.Quello di Juanseba e' un'altro esempio di spennamento dei polli e non crediate che lo facciano solo con i camperisti. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
la sardegna tutti gli anni cambia è meglio evitarla dei camperisti ai sardi non gienefrega niente ,è meglio costruire case abusive (e la sardegna ne è piena)ciao Mario[8D][8D][:)] >
quote:Originally posted by fr45> Non posso far altro che confermare. In una vacanza di 9 giorni è stato l'unico "problema" che ho avuto. Tra parcheggi liberi, a pagamento (il max che ho pagato è stato 6 euro al giorno) e aree di sosta mi sono trovato non benissimo di +. Quindi viva la sardegna!!! San Teodoro purtroppo è una zona molto turistica e come tante altre in Italia porta questi disagi. Il mio scalpore nasce dal fatto che tale situazione è stata provocata da un campeggio e non da gente che non ama il plein-air.
la sardegna tutti gli anni cambia è meglio evitarla dei camperisti ai sardi non gienefrega niente ,è meglio costruire case abusive (e la sardegna ne è piena)ciao Mario carissimo Mario non so dove tu sia stato per esprimere tali giudizi e non mi interessa saperlo la prossima volta che intendi ritornare informati prima di partire che trattamento fanno nei campeggi non solo della Sardegna ma in tutti le altre regioni che intendi visitare un saluto da un vecchio camperista SARDO. >