CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping CalaCavallo - S. Teodoro: Assurdo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 05/07/2009 alle: 20:13:09
Salve a tutti, Venerdi scorso alle ore 20.00 circa siamo arrivati a Capo Coda Cavallo e seguendo un cartello che indicava "Area Camper" ci siamo ritrovati al camping in oggetto. Alla reception abbiamo chiesto informazioni riguardo l'area e ci confermano che è all'interno del camping. Ci informano che rimaneva un solo posto per la notte e che il costo era di 10 euro per il camper e 6,5 a persona; siamo in due quindi un totale di 23 euro, secondo noi molto ma decidiamo di fermarci al che la signorina ci dice testuali parole: "vi devo avvertire però che domani mattina alle 10.00 dovete andare via altrimenti pagherete per un'ulteriore giornata ovvero altri 23 euro". Al che scandalizzati giriamo i tacchi e ce ne andiamo. Io penso che sia assurda una cosa del genere e mi chiedo se è possibile segnalare questa situazione a qualche associazione e/o organizzazione e in tal caso a chi. Grazie a tutti. Andrea
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 05/07/2009 alle: 20:49:07
Concordo che la cosa sia scandalosa, ma da frequentatore di campeggi, ti dico che la cosa è alquanto "NORMALE". Io per fortuna ho avuto la compassione di qualche ragazza al momento del conto che mi ha fatto pagare la mezza giornata invece della giornata intera.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 01:18:00
Penso che quella descritta qui sopra da juanseba23 sia la formula "camper stop" (si veda in

http://www.federcampeggio.it/ca...

) che alcuni camping offrono. Cmq altri "difettucci" per cui i camping NON agevolano il turismo itinerante in camper si possono leggere in

https://forum.camperonline.it/#...

Ivanoid="blue">
100669
100669
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 08:01:36
ciao, concordo con te sul fatto che siano cari in quanto a San Teodoro non amano molto i camper; campeggio caro, spiagge vicine con parcheggio a pagamento (Cala Brandinchi € 15 per sosta al giorno). i posti sono molto belli ma ancora un po troppo vip per i miei gusti. Avevo dormito sul parcheggio dello stadio e fatto camper service alla discarica autorizzata per € 5. Io avevo risolto così. ciao Stefano
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/07/2009 alle: 08:15:20
quote:Originally posted by 100669
Avevo dormito sul parcheggio dello stadio e fatto camper service alla discarica autorizzata per € 5. >
> 2 anni fa, io e altri 4 camper ci siamo beccati una bella multa x aver solo parcheggiato allo stadio S.Teodoro! Spiace dirlo ma, evitero' quella zona molto accuratamente.[:(!]
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 08:24:20
l'anno scorso ho sostato per 4 gorni con molti altri camper senza problemi e pertanto non ho idea se l'anno prima multassero ed hanno cambiato atteggiamento. Stefano
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:09:44
la sardegna tutti gli anni cambia è meglio evitarla dei camperisti ai sardi non gienefrega niente ,è meglio costruire case abusive (e la sardegna ne è piena)ciao Mario[8D][8D][:)]
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 07/07/2009 alle: 15:30:29
L'anno scorso sono Stato anch'io nel campeggio in oggetto (camper stop) e dopo du giorni di sosta decido di ripartire per un altro itinerario, almeno tu sei stato avvisato, io ho trovato la sorpresa quando sono arrivato in cassa alle 11.00 del mattino... per un'ora mi hanno fatto pagare l'intera giornata!! [V] Demis
vegiu
vegiu
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:11:35
quote:Originally posted by spina52
la sardegna tutti gli anni cambia è meglio evitarla dei camperisti ai sardi non gienefrega niente ,è meglio costruire case abusive (e la sardegna ne è piena)ciao Mario[8D][8D][:)] >
> [:(][:(][:(] Roba da ricchi.......case abusive????Ma dove????[:D][:D][:D] Evitero' la bellissima Sardegna in Agosto.....magari quando saro' in pensione.....ma niente campeggi.A me nel 2000 chiesero per una notte io mia moglie e 2 bambini, la bellezza di 100.000 lire solo per dormire,ebbene si, ho dormito.... ma nel parcheggio del campeggio e al mattino me ne sono andato.Quello di Juanseba e' un'altro esempio di spennamento dei polli e non crediate che lo facciano solo con i camperisti. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
fr45
fr45
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:24:47
la sardegna tutti gli anni cambia è meglio evitarla dei camperisti ai sardi non gienefrega niente ,è meglio costruire case abusive (e la sardegna ne è piena)ciao Mario carissimo Mario non so dove tu sia stato per esprimere tali giudizi e non mi interessa saperlo la prossima volta che intendi ritornare informati prima di partire che trattamento fanno nei campeggi non solo della Sardegna ma in tutti le altre regioni che intendi visitare un saluto da un vecchio camperista SARDO.
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:37:21
quote:Originally posted by fr45
la sardegna tutti gli anni cambia è meglio evitarla dei camperisti ai sardi non gienefrega niente ,è meglio costruire case abusive (e la sardegna ne è piena)ciao Mario carissimo Mario non so dove tu sia stato per esprimere tali giudizi e non mi interessa saperlo la prossima volta che intendi ritornare informati prima di partire che trattamento fanno nei campeggi non solo della Sardegna ma in tutti le altre regioni che intendi visitare un saluto da un vecchio camperista SARDO. >
> Non posso far altro che confermare. In una vacanza di 9 giorni è stato l'unico "problema" che ho avuto. Tra parcheggi liberi, a pagamento (il max che ho pagato è stato 6 euro al giorno) e aree di sosta mi sono trovato non benissimo di +. Quindi viva la sardegna!!! San Teodoro purtroppo è una zona molto turistica e come tante altre in Italia porta questi disagi. Il mio scalpore nasce dal fatto che tale situazione è stata provocata da un campeggio e non da gente che non ama il plein-air.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link