Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/06/2012 00:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> classificazione di clienti di "serie B" solo per il fatto di usare questa formula di pagamento. id="blue"> Ciao, io ne ho avuto conferma in un campeggio durante un w-e. A me, che pagavo in contanti,(28 euro) mi è stato concesso di sostare anche il pomeriggio di domenica, mentre un mio vicino di camper che pagava con i cheque, per fermarsi a pranzare ha 'dovuto' sborsare un ulteriore cheque. Totale 30 euro. Quindi...
quote:Risposta al messaggio di piccolay: L'unica cosa che posso dirti è di portarti taaanti spray antizanzara, le bici per la spiaggia ed i tappi per le orecchie! In questo periodo lì è pieno di cicale.. ma proprio tante e fanno un frastuono impressionante! dev'essere il periodo della riproduzione o qualcosa di simile, ricordo che al mattino avevamo persino le ciabatte piene della loro "pelle" dopo il mutamento!>> Si, lo conosco perchè moglie e figlia ci vanno tutti gli anni di questi periodi, però non mi ero mai accorto che accettavano questa formula di pagamento. Devo dire che la differenza è notevole: 36,90€ per moglie+figlia+piazzola di listino, 15€ con Camping Cheque. Quasi 22€ al giorno non sono proprio noccioline... Una domanda: le 2 persone devono essere 2 adulti per forza oppure può essere 1 adulto + 1 bambina? Grazie --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/06/2012 00:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>