CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping corigliano consigli e info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 25/08/2009 alle: 11:27:12
salve a tutti, qualcuno può gentilmente indirizzarmi per un camping in zona corigliano...[?][?] grazie infinite
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/08/2009 alle: 11:39:42
Mi sento di sconsigliarti il famoso Centro Vacanze Il Salice in quanto, nonostante i tanti servizi offerti, nulla è usufruibile dai campeggiatori...bensì è ad esclusivo uso dei Signori vacanzieri che si appoggiano all'hotel oppure al villaggio turistico. Piscina, spiaggia attrezzata, animazione per i bimbi (che si tiene in spiaggia...), etc... a nulla di tutto ciò puoi accedere. Capita l'antifona, al mattino del secondo giorno me ne sono andato. E come spesso accade in questi casi, mi sono appena spostato di 500 m. più avanti e sono andato al Villaggio Due Elle (

http://www.dueelle.com/2009/hom...

). Tutta un'altra storia... Qui, come normalmente dovrebbe accadere, tutto è di tutti e posso dirti di non aver neppure pagato moltissimo. Gestori cordiali che, nei limiti del possibile, cercano comunque di venire incontro alle varie esigenze degli ospiti. Prova a sentirli... [:)] Se hai bisogno di altre info, chiedi pure. ___________________ ciao dany
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 25/08/2009 alle: 11:53:49
grazie dany per la tua celere risposta, in verità lo avevo già notato ma non avendo un'esperienza diretta tu sei di grandissimo aiuto... volervo chiederti le piazzole sono tutte fornite di elettricità/acqua e a quanti metri dalla colonnina ( per il cavo/tubo )?? per il camper service come funziona?? market e/o ristorante?? grazie ancora della tua collaborazione e certo di una tua risposta ti invio un cordiale saluto [:)][:)] gianluca
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:08:21
No Gianluca, le piazzuole non sono delimitate. Trovi un grande spiazzo alberato ove poterti sistemare. Per quanto riguarda le colonnine (220 v.) le trovi mediamente ogni 10 - 15 m. e quindi non penso avrai problemi in questo senso. Per quanto concerne il rifornimento d'acqua, ci sono in giro rubinetti qua e là ma il gestore è contrario a farlo usare (ha trovato infatti spesso i bimbi a giocare con l'acqua con ovvie lamentele di chi stava vicino etc...etc...) è possibile quindi solamente nella zona CS, alle spalle della piscina, vicino ai blocchi dei servizi igienici. Per fare CS non ho avuto particolari problemi...ma ti premetto che utilizzo il serbatoio esterno della fiamma (lo vedi sotto nella prima foto). Ad ogni modo, ho visto gli altri fare tranquillamente CS... All'interno del camping c'è un piccolissimo market ove trovi tranquillamente tutte quelle cose che giornalmente possono servire oltre ad un altro locale adibito alla vendita di la frutta e la verdura. Adiacente trovi il ristorante/pizzeria (ma sempre all'interno per intenderci). Una o due volte alla settimana (non ricordo) passa un pescivendolo. Se non dovessi trovare dentro ciò che ti serve, sei a due/tre km dal centro commerciale Auchan. Eccoti qualche foto. T'aiuterà di certo a farti un'idea [;)] la nostra sistemazione dalla nostra veranda la piscina l'animazione serale dei bimbi la spiaggia attrezzata ________________ ciao dany
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 25/08/2009 alle: 14:03:51
Un'altra valida alternativa potrebbe essere il Thurium che si trova poco prima del Salice (venendo da nord). Io ci sono stato più volte e mi sono trovato molto bene. Suggerisco di dare uno sguardo al sito internet, perchè ci sono spesso delle offerte molto interessanti. Consiglio anch'io di scartare il Salice, perchè sarà anche ottimo come villaggio turistico, ma come campeggio lascia un pò a desiderare.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 25/08/2009 alle: 16:37:19
grazie per le ulteriori info, credo che proverò con il "due elle" ,un saluto particolare a Dany ... [;)][;)]grazie ancora. Gianluca
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:45:05
figurati, per così poco... [:)] Buona vacanza! [;)] _________________ ciao dany
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/08/2009 alle: 16:28:31

http://www.campingthurium.com/

Incredibilmente ci sono andato per la seconda volta e ci sono stato, ancor piu incredibilmente, per 11 giorni. Daltronde per un campeggio a 4 stelle in cui ho pagato a giugno 14 euro al di tutto compreso e la piscina 25 euro a settimana per 4 persone, che dovevo fare? Te lo consiglio. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link