CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping dueelle a corigliano calabro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 01/08/2011 alle: 00:45:15
Salve a tuttiii [8D] qualcuno di voi è stato per caso in questo campeggioo??se si mi dite come vi siete trovati ?grazie e buoni km a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/08/2011 alle: 07:09:44
Sono stato in zona due anni fa. Inizialmente andammo al vicino resort Il Salice ma il giorno dopo constatammo che, al contrario di quanto accadeva per gli ospiti del villaggio, nulla o quasi era invece previsto per i camperisti: - in piscina non si poteva accedere (non dico pagare l'ingresso a parte...intendo proprio entrare) o quanto meno l'ingresso era subordinato alla disponibilità di posti DOPO che gli ospiti del villaggio avevano preso posto; - la spiaggia stessa era divisa (l'animazione per i bimbi ovviamente era dall'altra parte; Chiesi immediatamente il conto in reception ed andai via. A poche centinaia di metri appunto c'è il Dueelle. Ci siamo sistemati lì e ti posso dire che abbiamo trascorso una settimana davvero bella. Pochissima gente in piscina, la spiaggia molto ben attrezzata ed i bimbi con l'animazione si sono divertiti davvero tanto (tutt'ora ogni tanto ancora canticchiano le canzoncine che impararono lì [:D]) Unica pecca l'ombra che era un pò pochina ma per il resto mi sento di consigliarlo. Ciao Dany
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 01/08/2011 alle: 10:44:21
io attualmente sono in zona...a circa 10 km a sibari marina. ti consiglio vivamente il camping millepini-uno animazione-pizzeria ristorante-market-spiaggia-sosta in pineta- mi ci sto trovando davvero bene
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/08/2011 alle: 22:49:13
Nelle immediate vicinanze c'è anche il Thurium che io mi sento di consigliare vivamente, anche se non ci sono mai stato in alta stagione. E', comunque, sicuramente da preferire rispetto al Salice.
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:00:29
Sono stato alcuni anni fà al camping DUEELLE. I gestori molto cordiali,bellissima piscina gratis con animazione e spiaggia pulitissima. Per chi piace tranquilità e relax, quoto 1000. Il paese Corigliano è lontano. Al camping SALICE sono stato poco tempo e sembrava che facesse fifferenza tra i camperisti e quelli degl'allogi .id="size3">id="red">
Il Serchio
Il Serchio
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:36:33
Ciao, ci sono stato nell'agosto 2009 e nel complesso ci siamo trovati bene...piazzole libere, piscina,animazione ok! e centro commerciale auchan poco distante....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/08/2011 alle: 15:06:03
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2011  22:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Il Thurium è 4 stelle! Va bene anche l'Onda Azzurra che dista una inezia. Sono i migliori in quella zona. Se vai al Thurium vai dalla signora che vende la frutta e prendi le olive schiacciate (e portamene qualche barattolo), io le ho gia finite. Ciao Taccio
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 04/08/2011 alle: 21:57:50
L'anno scorso sono stato al Thurium e sono stato molto bene, quest'anno mi piacerebbe tornare in zona ma magari cambiare. Al Pineta di Sibari qualcuno c'è stato? Si parla di zanzare in altri post, al thurium non ne ho viste... Il camping Vascellero a Cariati qualcuno lo conosce? Grazie per le informazioni..Andrea
15
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 11/08/2011 alle: 22:48:54
buonasera grazie a tutti per le vostre dritte ;)))) mi segno tutto grazie davvero e buoni km a tutti[8D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/08/2011 alle: 23:58:26
quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 04/08/2011  21:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cariati sono stato qualche anno fa, non mi e' affatto piaciuta. Bella la parte di Mandatoriccio a mare, sabbia e spiaggia curata, ma non so come e' la situazione con il camper. Mi hanno parlato bene di Crotone, sarebbe da approfondire. Io in ogni caso mi dirigerei a Sud, molto a sud. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link