http://www.hotelsolara.it/area_...
Questo è il sito!! No problem per errore di battitura!!quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 06/03/2011 20:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille della "dritta" [;)] per Giugno avevamo pianificato le varie soste in zona Ugento e Lecce ma non avevamo ancora scelto i 4 giorni nella zona Otranto ... con questo consigno ... ho "chiuso" [:p][:p] le varie ricerche su questa zona, mi piace molto questa scelta del camper in un villaggio! ciao e grazie Giorgio
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 06/03/2011 08:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato al Riva d'Ugento lo scorso anno e mi sono trovato molto bene. Tra l'altro non ho dovuto neppure attendere per l'ingresso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 07/03/2011 16:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 06/03/2011 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio intervento non volevo dire che mi sono trovato male, anzi mi sono trovato bene e il posto è bello. Anche io ho sfruttato i mezzi per recarmi a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Sul precampo ho solo raccontato quello che mi hanno detto alcuni che sono arrivati ad Agosto e hanno apettato anche più di un giorno, però quella è una loro libera scelta che non penso che io farei. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 07/03/2011 19:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono andato in Luglio dello scorso anno. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 08/03/2011 18:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>