CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping in salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/03/2011 alle: 22:17:50
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 08/03/2011  18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non é vero (almeno nel ns caso), noi abbiamo sempre dormito bene e zanzare: emigrate [;)] Agosto 2010
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 09/03/2011 alle: 10:13:54
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 08/03/2011  18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zanzare assenti, villaggi vicini anche. Forse dipende anche dal punto in cui sei con la piazzola; il camping è molto lungo e stretto; io ero piu o meno in centro (guardando il market 50 metri sulla destra) e non ho mai avuto problemi di rumore. Ciao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/03/2011 alle: 11:13:12
> Le prime due di Luglio sono le settimane migliori! Poco caos,meteo (di solito) perfetto,puoi sceglierti tranquillamente la piazzola (ti consiglio zona 5 o 6 o 7 sei vicino al mare e non distante dalla zona Market/bar/ristorante/animazione). "IL" vicino villaggio turistico (Robinson club) si sente solo dalla zona a ridosso dello stesso e comunque la musica termina "inderogabilmente" a mezzanotte.A tal proposito ...i gestori sono "Romani" ma "tedeschi"....[:D]!Dalle 24 alle 08 e dalle 14 alle 16 vige "l'ora del silenzio" e se non ti adegui...i vigilantes, che girano con motorini elettrici, ti "cacciano" dal campeggio senza pensarci 2 volte!![;)] Sono 15 anni che i miei figli e mia moglie ci passano almeno un paio di settimane nel mese di Luglio! Solo un anno, probabilmente a causa di una errata "disinfestazione" e di frequenti piogge, c'è stato qualche problema di zanzare! P.S. Anche quest'anno ....ci saremo anche noi le prime 2 di Luglio![:p] Se hai bisogno di altri dettagli...basta chiedere!![;)] Saluti Giuseppe
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 09/03/2011 alle: 12:46:30
Ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte che mi avete dato; a Giuseppe dico che molto probabilmente ci vedremo le prime due di Luglio perchè ormai ho deciso di affrontare il viaggio verso il salento, per me sono 1250Km ma penso proprio che ne valga la pena. Vi chiedo ancora se usciti dal campeggio è possibile fare qualche bella gita in bici, tenendo in considerazione che avrò due bimbi di 4 e 2 anni sui seggiolini delle bici. Grazie ancora a tutti. Claudio
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Gotha Beach
Gotha Beach
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Previous Next
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 09/03/2011 alle: 13:12:05
ciao se mi permetti vorrei risponderti anch'io, con le bici, c'è un stradina sterrata che di porta a torre san Giovanni, anche se non c'è molto da vedere, per quanto riguarda poi la strada principale non te la consiglio perchè è a scorrimento veloce,ed un po pericolosa, e poi dovresti fare molta strada per vedere qualcosa, se ti interessa a poche centinaia di metri c'è un kartodromo internazionale dove anche dal campeggio organizzano per andarci, ma poi il campeggio è talmente grande che solo a girarlo tutto ci vuole una giornata, quasi sicuramente sarò lì tra la seconda e terza settimana di luglio, ti consiglio la gita in barca ti portano a vedere delle bellissime grotte altrimenti non raggiungibile, e si va fino a s. maria di leuca, fina ad andare sull'adriatico, dove si vede benissimo lo scontro delle onde dei due mari, cioa spero che potremmo incontrarci...
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/03/2011 alle: 16:51:48
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 09/03/2011  13:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo...indicazioni precississssssssimeee![;)] Pista ciclabile sterrata lungo un canale fino a Torre S.Giovanni (brutta da vedere ma...comoda e decisamente più sicura della statale!). Per i bimbi...non perdere la Baby Dance delle 21!![:D][:D] Saluti Giuseppe
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 09/03/2011 alle: 20:47:05
salve, purtroppo ho visto che questo camping non accetta cani anche sè di piccola taglia. Mi sapete consigliare un altro camping in zona che si possa portare un cagnolino dal peso di 1.2 kg? grazie saluti
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 12/03/2011 alle: 20:55:46
mi dispiace per te ma è vero gli animali non sono ammessi, anche se due anni fa c'era un camper con una grossa gabbia con un coniglio, a poca distanza dal campeggio c'è un area di sosta camper, però è tutta al sole, non so i servizi che ci sono, ed il mare è abbastanza lontano, verso S.Maria di Leuca, ci sono altri lidi con aree camper, visti dal bus che ci portava a S. m: di leuca ma non so cosa ti offrono, probabilmente dovrai cambiare destinazione, se ti interessa in calabria e precisamente a cirella vicino diamante, c'è un bellissima area di sosta camper proprio sul mare,molta ombra,tutti i servizi,e sono ammessi gli animali, si chiama ulisse c'è anche il sito internet spero di esserti stato utile, ciao
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:30:17
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 12/03/2011  20:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio per l'informazione valuteremo la destinazione non sapevo che in zona salento gli animali sono così discriminati(ho cercato/visto altri camp) anche sè piccolini saluti
16
alpac68
alpac68
04/10/2009 33
Inserito il 03/04/2011 alle: 00:27:22
Io ci sono stato per la 1 volta a luglio 2010; mi sono trovato bene, sia come camping, come mare; state attenti al tipo che pulisce la spiaggia col trattore all'alba di ogni mattina: è esaurito e si diverte a spaccare ombrelloni e spiaggine lasciati dagli ospiti la sera precedente. C'è un pò di carenza di acqua potabile, il resto va bene.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 03/04/2011 alle: 00:50:44
Scusate solo sè magari qualcuno ha comprato il camper per avere il minimo indispensabile.Ma a Ugento vi è una AA le Fontanelle GPS N 39° 52.887 - E 18° 08.394. Molto tranquilla con i gestori veramente gentili[^][^][^]Bè dai 50€ al giorno per il camping Io preferisco 15€ della AA con lo stesso identico mare.Saluti id="blue">id="size2">
id="left">
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 03/04/2011 alle: 20:16:04
CIAO la prima volta è stata nel 94 in tenda poi x altri 6 anni in tenda ,poi in carrello tenda,e poi in camper. sono sempre andato in agosto perchè le mie ferie sono in quel periodo,e a parte una volta non ho mai aspettato più di 3 ore per entrare,tenendo conto che non si prenota non mi sembra male. poi per il precampo non vedo dove sorge il problema, sei in camper puoi usare i servizi sei all'interno di una struttura vai al mare se sei fotunato sei anche all'ombra non paghi[:)][:)] cosa volete di più alla fine di giugno mi faccio una settimana non è tanto ma sono 2 anni che manco dal salento[8D][8D] saluti GIORGIO
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 03/04/2011 alle: 23:33:31
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 03/04/2011  20:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi trovi d'accordissimo, essendo il campeggio enorme, e quasi sempre pieno, e certamente non proprio economico, un motivo ci deve essere
15
xx62
xx62
24/04/2010 232
Inserito il 04/04/2011 alle: 23:35:33
SALVE,FORSE A CAVALLO TRA GIUGIO E LUGLIO CI SAREMO ANCHE NOI, PER LA NS. PRIMA VACANZA ESTIVA IN CAMPER HO SCELTO IL SALENTO (NON VEDO QUEI POSTI DA QUASI 30 ANNI),MI FERMERò SICURAMENTE QUALCHE GIORNO AL "RIVA DI UGENTO" UNA DOMANDA PERò, MA NESSUNO FA UN Pò DI SOSTA LIBERA? RAGAZZI ABBIAMO O NON ABBIAMO AQUISTATO UN CAMPER? BUON VIAGGIO DA XX62
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 05/04/2011 alle: 18:58:18
CIAO,certo che abbiamo il camper, certo che facciamo sosta libera, a natale,a carnevale e tutte le volte per i fine settimana, ma in previsione di fare 3 settimane in sardegna in AGOSTO in sosta libera con tutte le varibili possibili che ci sono in quel periodo,non ci vedo nulla di male nel fare 6/7 giorni di campeggio in pieno relax, anche perchè ci sono degli amici che non vedo da anni. poi ci sono tappe che una volta LI non possono mancare: la passeggiata in centro a TORRE SAN GIOVANNI di sera i calzoncini fritti la colazione il mattino in centro il mercato del lunedi una puntatina alla pizzeria mezzaluna un giro alla pista salentina(kart) non ti resta tanto tempo e dopo aver fatto più di 1000km per arrivare mi godo il posto salutoni giorgio PS w il salento
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 05/04/2011 alle: 23:10:00
Volevo anche io segnalare la AA Le Fontanelle a Torre S.Giovanni perchè è una ottima opportunità di sosta se non si riesce ad entrare nel Camping. Oltre tutto è in una zona sempre molto ventilata per cui ( ad Agosto ) non si patisce il caldo. Servizio Navetta per la spiaggia e, a pagamento, la sera per il paese. Solito classico ambulante del mattino con pane focacce e simili. 15 € ad Agosto ben spesi. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link