quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 08/03/2011 18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non é vero (almeno nel ns caso), noi abbiamo sempre dormito bene e zanzare: emigrate [;)] Agosto 2010
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 08/03/2011 18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zanzare assenti, villaggi vicini anche. Forse dipende anche dal punto in cui sei con la piazzola; il camping è molto lungo e stretto; io ero piu o meno in centro (guardando il market 50 metri sulla destra) e non ho mai avuto problemi di rumore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 08/03/2011 18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le prime due di Luglio sono le settimane migliori! Poco caos,meteo (di solito) perfetto,puoi sceglierti tranquillamente la piazzola (ti consiglio zona 5 o 6 o 7 sei vicino al mare e non distante dalla zona Market/bar/ristorante/animazione). "IL" vicino villaggio turistico (Robinson club) si sente solo dalla zona a ridosso dello stesso e comunque la musica termina "inderogabilmente" a mezzanotte.A tal proposito ...i gestori sono "Romani" ma "tedeschi"....[:D]!Dalle 24 alle 08 e dalle 14 alle 16 vige "l'ora del silenzio" e se non ti adegui...i vigilantes, che girano con motorini elettrici, ti "cacciano" dal campeggio senza pensarci 2 volte!![;)] Sono 15 anni che i miei figli e mia moglie ci passano almeno un paio di settimane nel mese di Luglio! Solo un anno, probabilmente a causa di una errata "disinfestazione" e di frequenti piogge, c'è stato qualche problema di zanzare! P.S. Anche quest'anno ....ci saremo anche noi le prime 2 di Luglio![:p] Se hai bisogno di altri dettagli...basta chiedere!![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 09/03/2011 13:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...indicazioni precississssssssimeee![;)] Pista ciclabile sterrata lungo un canale fino a Torre S.Giovanni (brutta da vedere ma...comoda e decisamente più sicura della statale!). Per i bimbi...non perdere la Baby Dance delle 21!![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 12/03/2011 20:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per l'informazione valuteremo la destinazione non sapevo che in zona salento gli animali sono così discriminati(ho cercato/visto altri camp) anche sè piccolini saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 03/04/2011 20:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trovi d'accordissimo, essendo il campeggio enorme, e quasi sempre pieno, e certamente non proprio economico, un motivo ci deve essere