Avendo l'intenzione nel prossimo mese di giugno di andare sull'Isola di Murter in Croazia di fronte alle Isole Kornati, gradirei informazioni sul Camping Slanica da qualcuno che ha avuto l'occasione di soggiornarvi, oppure su qualche altro Camping in zona.Ringrazio caldamente. et
mi spiace, non ricordo il nome, ma sull'isola di murter c'è un camping con servizi sporchi e puzzolenti con pochissima acqua (a volte niente) nessun'altro servizio a parte un baretto sotto dei fantastici pini marittimi grandissimi. Ti chiedo quasi cosa stai pagando.
In compenso sembra un angolo caraibico con acqua paragonabile a quella della sardegna sia come colori limpidezza che temperatura. Il camping è vasto e ha zone completamente non servite da nulla ove ti piazzi selvaggiamente in mezzo a naturisti o non.
vedi benissimo il paesaggio lunare delle kornati tanto che ti sembra di poterci andare a nuoto. Il campeggio naturalmente è fuori da ogni paese e per uscire ti devi fare una bella salita e poi qualche km per arrivare al primo paese.
Risultato: se vuoi fermarti in un posto paesaggisticamente fantastico, è il posto giusto. Se cerchi servizi e comodità gira al largo...ma...una puntata falla perchè è una splendida baia. Speriamo che non arrivi nessun riccone a farci una zona super turistica!!
Lorenzo
Ciao ho caricato le foto della guida dei camping croazia a questo link ingrandisci e leggi ci sono altri campeggi sull'isola spero ti sia di aiuto noi andiamo ad agosto fammi sapere ciao
Ciao, l'anno scorso siamo stati qualche giorno al Matija, vicino alla bella cittadina di Betina, raggiungibile anche a piedi.
E' gestito da una famiglia, piccolo pulito, ben tenuto e molto tranquillo. Bici e internet point gratuiti.
Il mare e la spiaggia li non sono il massimo, al mattino il campeggio si svuotava e partivano tutti con barche e gommoni. A Betina organizzavano escursioni alle Kornati. Per lo scarico con il nautico mi sembra che ci fosse qualche problema.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.