quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 31/08/2012 14:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sono stato a Vieste due settimane fa,il camping in questione l' ho visto passando in bici.Non so se sia agevole l' accesso alla spiaggia,sicuramente non e' agevole raggiungere il paese perche' e' abbastanza distante quindi o il camping fa navetta oppure mezzi ammesso che a te interessi recarti in paese.Io sono stato al baia degli aranci,ha il sottopassaggio per la spiaggia ed in 5 minuti a piedi sei in centro.Non e' proprio l' informazione che volevi ma spero di esserti stato comunque utile ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 03/09/2012 07:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,scusa il ritardo sono stato impegnato.Cosa dirti,io ci sono stato quattro anni fa ed era sicuramente piu' curato.Male non si sta comunque,ci sono piazzole grandi e piazzole un po piu' piccole ma penso che adesso avrai possibilita' di cercare quella che ti piace di piu'.Per la tv non posso esserti utile perche' io ho voluto restare nel precampeggio che ad agosto rimane piu' tranquillo del campeggio vero e proprio e li la tv si vede,almeno con il digitale terrestre.Sicuramente ad agosto era un po polveroso e caotico ma gia' il 24 quando io me ne sono andato si stava svuotando.Per la parte alta smentisco,nella parte alta c'e' il residence,il campeggio e' in basso.In definitiva te lo consiglio soprattutto per la posizione rispetto al paese,la struttura pur completa di tutto mi ha dato l' impressione di essere un po' trascurata a favore del residence.Avere la possibilita' di recarsi in paese senza problemi e' un bel vantaggio perche' Vieste e' stupenda.Se vuoi sapere altro chedi ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 06/09/2012 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a loro dire l a qua e ' tutta potabile ma a parte la fontana l altra e' un pochino salata ciao buone vacanze