CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping La Giara Vieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:58:24
Qualcuno ha qualche informazione sul camping in questione!?.I prezzi sono sicuramente ottimi,ma non riesco a valutare dove sia ,la zona sosta camping , per non dover poi "sudare" per arrivare alla spiaggia . Grazie e ciao

Modificato da titty59 il 31/08/2012 alle 16:00:10
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 31/08/2012 alle: 20:07:47
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 31/08/2012  14:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,sono stato a Vieste due settimane fa,il camping in questione l' ho visto passando in bici.Non so se sia agevole l' accesso alla spiaggia,sicuramente non e' agevole raggiungere il paese perche' e' abbastanza distante quindi o il camping fa navetta oppure mezzi ammesso che a te interessi recarti in paese.Io sono stato al baia degli aranci,ha il sottopassaggio per la spiaggia ed in 5 minuti a piedi sei in centro.Non e' proprio l' informazione che volevi ma spero di esserti stato comunque utile ciao Davide
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 03/09/2012 alle: 07:55:50
Grazie Daetr1!Sinceramente, anche il Baia degli Aranci è un papabile!Come ti sei trovato?La sistemazione è "tranquilla" con i servizi comodi?(solitamente il carico dell'acqua potabile è unico!?)Ho trovato in giri recensioni non troppo entusiastiche: -Impossibilità di ricevere il segnale del digitale satellitare poichè ,l'ombreggiatura è fitta, -piazzole piccole con parte del mezzo debordante lungo la via d'accesso, -situato nella parte alta del campeggio e relativa discesa e risalita. Se mi dai ulteriori "fresche"delucidazioni ti ringrazio. Ciao
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 05/09/2012 alle: 21:26:11
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 03/09/2012  07:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,scusa il ritardo sono stato impegnato.Cosa dirti,io ci sono stato quattro anni fa ed era sicuramente piu' curato.Male non si sta comunque,ci sono piazzole grandi e piazzole un po piu' piccole ma penso che adesso avrai possibilita' di cercare quella che ti piace di piu'.Per la tv non posso esserti utile perche' io ho voluto restare nel precampeggio che ad agosto rimane piu' tranquillo del campeggio vero e proprio e li la tv si vede,almeno con il digitale terrestre.Sicuramente ad agosto era un po polveroso e caotico ma gia' il 24 quando io me ne sono andato si stava svuotando.Per la parte alta smentisco,nella parte alta c'e' il residence,il campeggio e' in basso.In definitiva te lo consiglio soprattutto per la posizione rispetto al paese,la struttura pur completa di tutto mi ha dato l' impressione di essere un po' trascurata a favore del residence.Avere la possibilita' di recarsi in paese senza problemi e' un bel vantaggio perche' Vieste e' stupenda.Se vuoi sapere altro chedi ciao Davide
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 06/09/2012 alle: 10:23:53
Grazie Davide!Dovrei partire oggi nel pomeriggio e penso che provero' come prima tappa il Baia, poi con il fatto che mi porto lo scooterino ,se non mi trovo bene faro' qualche tour di "ricerca".Dalle foto dal satellite il camping "ombreggiato",pare essere alla destra della piscina!?.C'è ovviamente anche qui una sola fontanella di acqua potabile in tutto il camping!?. Rigrazie e ciao
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 06/09/2012 alle: 11:00:01
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 06/09/2012  10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a loro dire l a qua e ' tutta potabile ma a parte la fontana l altra e' un pochino salata ciao buone vacanze
18
josafat
josafat
10/10/2007 31
Inserito il 06/09/2012 alle: 11:27:37
Ciao, andando a Vieste e avendo lo scooter (puoi comunque anche usufruire della navetta comunale) tieni presente anche il Centro Vacanze Oriente.

Modificato da josafat il 06/09/2012 alle 11:40:38
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 06/09/2012 alle: 11:50:01
Grazie delle delucidazioni e degli ulteriori consigli!. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link