CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping La Vesima Arenzano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
steucky4
steucky4
07/01/2008 526
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:19:57
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ci è stato recentemente e come si è trovato...Noi ci siamo stati questo fine settimana e onestamente non è che ci siamo trovati molto bene, ok che bisogna lasciare la piazzola entro le ore 12:30 altrimenti si paga un altro giorno però fare parcheggiare i camper in fila indiana uno attaccato all altro con a fianco il parcheggio delle macchine e dall altro le rulotte degli stanziali proprio non mi era mai capitato. Per uscire ho dovuto sollevare il camper con il cric per togliere le zeppe, non potevo arretrare avevo il muso del camper dietro a 5cm come quello dietro di lui piu altri 3 a seguire, fare spostare il tendalino al vicino di piazzola che fortunatamente era messo opposto a noi e cosa piu' bella fare manovra scendendo da un cordolo di circa 20cm con il gestore, gentile, che metteva delle tavole di legno. Non per essere pessimisti ma se dovesse succedere qualcosa uscire da li..... non ci voglio pensare, basti pensare che il nostro vicino non riusciva neanche a uscire dalla piazzola con lo scooter per le macchine posteggiate davanti. Scusate se vi ho annoiatato. Buoni km a tutti Stefano
16
Becalu
Becalu
04/03/2009 37
Inserito il 22/07/2009 alle: 09:49:52
buongiorno,anche noi siamo stati non molto tempo fa nel suddetto campeggio ma non ci siamo trovati bene sia per il prezzo della struttura non in linea con quello che offre sia per la spiaggia abbandonata a se stessa,sia per il rumore provocato dai treni e dalla vicina strada
16
ale78
ale78
02/05/2009 4
Inserito il 23/11/2009 alle: 11:55:17
Ciao , non mi trovo d'accordo con quanto detto da Steucky 4 , io vado frequentemente perchè ho dei parenti a genova ed è molto comodo lasciare il camper e prendere il bus, personalmente mi trovo molto bene sia per quanto riguarda i servizi sia per il resto, probabilmente sei stata sfortunata e sei capitata in un periodo di altissima stagione io ho frequentato altri campeggi in liguria ma la situazione di questo non mi sembra così drammatica. Purtroppo hai ragione per la strada e la ferrovia ma è il dazio da pagare proprio per la vicinanza alla città. La spiaggia purtroppo quest'anno non è stata tenuta in modo ottimale forse per la gestione? Prova a tornarci magari facendoti sistemare nella zona a sinistra della reception forse ti troverai meglio. Qualcuno può suggerirmi qualche campeggio in tirolo per l'immacolata o natale? Ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link