CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Lowenhof Bressanone

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 15:06:10
Salve a tutti. Volendo passare le prossime vacanze a Bressanone ho visto che c'è il camping Lowenhof, vorrei sapere se qualcuno ci è già stato come si è trovato. Sul sito del campeggio non ci sono tante informazioni tipo: come sono i servizi, la grandezza delle piazzole, scarico e carico acqua, attacco antenna tv, docce calde temperatura acqua piscina.
Grazie.
10
myAle
myAle
11/02/2015 72
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2017 alle: 10:05:50
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 21/07/2017 alle 15:06:10

Salve a tutti. Volendo passare le prossime vacanze a Bressanone ho visto che c'è il camping Lowenhof, vorrei sapere se qualcuno ci è già stato come si è trovato. Sul sito del campeggio non ci sono tante informazioni tipo: come sono i servizi, la grandezza delle piazzole, scarico e carico acqua, attacco antenna tv, docce calde temperatura acqua piscina. Grazie.
Ciao! 
Ci siamo stati per due giorni durante l'ultima settimana di giugno...
Il campeggio è relativamente piccolo, sul retro dell'hotel a 4 stelle. E' piccolo nel senso che non ha tantissime piazzole, ma le piazzole sono belle grandi, non si fa fatica ad entrarci neanche con un camper lungo (il mio è di 7,40m).

I servizi sono ottimi, dal camping si accede sotto l'hotel e hai una sala docce bella grande, oltre alla lavanderia e ai lavandini per le stoviglie. Tutto con acqua calda e ovviamente tutto compreso. 

Il carico e scarico per il camper è abbastanza comodo, ma non in piazzola.
Non ho visto l'attacco antenna e non credo ci sia. 
La piscina è quella dell'hotel, puoi accedervi gratuitamente. E' scoperta e riscaldata ma non so dirti a che temperatura perchè non l'abbiamo utilizzata.

Tieni ben presente la posizione: dal centro di bressanone è a circa 20/30 minuti a piedi, ma c'è una ciclabile lungo il fiume che arriva proprio dietro la zona pedonale in centro. E' comodissima. Noi l'abbiamo fatta con il passeggino senza il minimo problema.

Ciao!
Ale
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2017 alle: 15:15:39
Grazie mille per le informazioni.
16
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2017 alle: 23:39:26
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 24/07/2017 alle 15:15:39

Grazie mille per le informazioni.
Noi ci passiamo solo in inverno ma la descrizione fatta d my Ale è perfette più che camping la chiamerei area di sosta esiste anche una sala giochi per bambini ed in inverno per le famiglie è molto comoda!
Claudio
14
vale.net
vale.net
17/08/2010 69
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2017 alle: 17:35:47
Nel soggiorno dovrebbe anche essere compresa la Brixen Card che offre gratuitamente mezzi pubblici, ingresso all'Aquarena, funivie ed altro...
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2017 alle: 18:42:16
In risposta al messaggio di geppetto22 del 03/08/2017 alle 23:39:26

Noi ci passiamo solo in inverno ma la descrizione fatta d my Ale è perfette più che camping la chiamerei area di sosta esiste anche una sala giochi per bambini ed in inverno per le famiglie è molto comoda!
Grazie per le info, ho prenotato il campeggio, le ultime due settimane di agosto.
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2017 alle: 18:34:23

Salve a tutti. Volendo passare le prossime vacanze a Bressanone ho visto che c'è il camping Lowenhof, vorrei sapere se qualcuno ci è già stato come si è trovato. Sul sito del campeggio non ci sono tante informazioni tipo: come sono i servizi, la grandezza delle piazzole, scarico e carico acqua, attacco antenna tv, docce calde temperatura acqua piscina. Grazie.
Siamo rientrati dopo aver trascorso due settimane al camping Lowenhof e ci siamo trovati bene. Il campeggio è piccolino, pulito e ordinato. Il personale è sempre stato gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. Il prezzo del campeggio è nella media della zona, ma offre la Brixen card che ci ha dato la possibilità di viaggiare sui mezzi pubblici comprese le funivie della Plose e monte Fana, di visitare musei, castelli gratuitamente.
7
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 19:21:32

La più bella cosa da fare è  TELEFONARE per informarsi ed eventualmente  ESSERE puntuali e precisi nelle risposte, è una cosa che recepiscono subito e tengono in considerazione.        Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link