CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping mare turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 14/01/2011 alle: 11:47:50
qualcuno sa darmi indicazione su qualche camping al mare su spiaggia in turchia? cerco spiaggia e mare indimenticabili con sabbia chiara e mare cristallino. ho trovato il camping the sugar beach club ad oludeniz, qualcuno lo conosce? ciao silvia
puravidas
puravidas
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 12:28:21
ciao anke noi questa estate pensavamo al nord della grecia e poi turchia ma per avere delle info ti conviene mettere l'argomento su estero. matt[;)]
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:24:41
Tutta la costa Turchese e' a dir poco splendida , ma non pensare quando dici 'campeggi' alle strutture a cui sei abituata

Modificato da lucamugello il 14/01/2011 alle 14:25:02
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:30:11
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 14/01/2011  11:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti informo che Oludeniz ha una bellissima spiaggia ma solo se la vedi dall'alto infatti è praticamente ricoperta da ombrelloni quindi non riesci a percepire la sua composizione, il mare è bello ma subito profondo la spiaggia in se di ghiaia. Per il campeggio non ricordo il suo nome ma non era un granchè. Il paesino, poi, è una colonia inglese, almeno ad Agosto. Prova la penisola di Dactia lungo la strada ci sono dei bei camping sulla Sx ma lontani da qualsiasi centro. A dactia c'è un camping buono ma la spiaggia è praticamente inesistente, è molto vicino al centro subito dopo il molo turistico con annessi locali per far tardi. Al sud il mare è eccezionale ma poco fruibile poichè la strada corre alta rispetto alla costa e ci sono poche strutture utili, noi solo libera. Queste notizie risalgono ad Agosto 2009 Ciao P.S. per il mare con camper la grecia non ha rivali Dimenticavo il camping vicino Efeso, buono per visitare il sito, andare ad Adaland (lo pubblicizzano come il parco acquatico più grande d'Europa) fatto 2 volte ed a pesca di telline, fatte scorpacciate. C'è anche un ottimo ristorante annesso proprio sulla spiaggia. Per altro chiedi Anche noi in zona ad Agosto ma diretti in Africa
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 14/01/2011 alle: 19:14:24
PER MARCOSSINO Che giro fate in Africa? ma ci andate con il camper?
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Previous Next
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 14/01/2011 alle: 22:11:02
ciao, ad oludeniz il camping non è sulla spiaggia ma a ridosso della laguna dove il mare non è esattamente quello che cerchi, ogni mattina dalla spiaggia principale partono varie berche che ti accompagnano a visitare posti molto belli con un'ottimo mare, a cirali ci sono alcuni campeggi vicino alla spiaggia, io ho trovato molto belle le spiagge del Diliek Millie Parki ma non si può pernottare puoi fare base a Kusadasi, posti splendidi anche a Kekova sosta a Demre anche ad Assos ci sono dei campeggi spartani sulla spiaggia qui trovi qualche info https://www.camperonline.it/dia... se ti servono altre info chiedi pure mimmo
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 15/01/2011 alle: 20:59:40
CAMPING
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 15/01/2011 alle: 21:02:35
VISTA MARE
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 17/01/2011 alle: 12:24:32
Ciao ragazzi e grazie di tutte le gradite risposte. Vi dico perchè ho pensato alla turchia: voglio fare Istanbul e a quel punto mi sembrava logico proseguire con il mare in Turchia. La Grecia l'ho gia' fatta 2 volte (1 volta ho fatto il peloponneso e la seconda volta ho fatto tutta la continentale e la calcidica). A meno che non ci sia qualcosa di spettacolare dopo Istanbul, ma credo che non sia cosi' vero? Scusate ragazzi è meglio che mi trasferisca su estero avete ragione per focalizzare prima la zona che mi interessa. Vado in trasferta. Un grazie a tutti. Silvia
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 18/01/2011 alle: 18:18:51
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 14/01/2011  19:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andiamo in egitto ma non sò se all'andata o al ritorno via terra. Sfrutteremo la tratta Venezia - Alessandria d'Egitto via mare per ridurre i Km. Ciao Stefano
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 19/01/2011 alle: 20:18:13
Mi ha illuminato il nuovo camping a Istanbul? come si chiama? Silvia
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:28:52
Cara Silvia, ad oludeniz il campeggio non è di alto livello ma tra i vari visitati è uno dei migliori. La spiaggia di oludeniz in realtà è una specie di riserva che puoi raggiungere anche a piedi dal camping oppure a nuoto dalla spiaggia dello stesso poi è vero che ci sono molti ombrelloni ma i prezzi sono turchi [:)] Comunque a noi è piaciuta molto. Altro giusto suggerimento il Milli Park dove non puoi sostare ma noi abbiamo trovato un minuscolo campeggio 1 km prima delle sbarre di ingresso e poi siamo entrati la mattina ci sono 4/5 spiagge con ombrelloni in vimini e lettini gratuiti. Visiterei anche Pammukkale e la Cappadocia oltre ai siti archeologici lungo la costa Saluti Valter

Modificato da valtera il 20/01/2011 alle 11:29:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link