CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Marino Diano Marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:08:16
Ciao a tutti qualcuno ci è stato e sa darmi info? Ho sentito che fanno una tariffa speciale x camper,ma ho guardato il loro sito e non ho trovato nulla,x cui mi rivolgo a Voi. Lo so adesso mi direte che ci sono 3 aree,ma questo campeggio mi sembra il più vicino in assoluto al mare e al paese e in effetti mi ricordo che attaccato al passaggio a livello che si trova x andare all'oasi. Ciao e grazie paola
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:31:48
ciao,io ci sono sempre stato in bassa stagione, aprile maggio ottobre, e in quei periodi mi costava quasi come un area,ora siamo quasi a luglio non credo che ci siano tariffe speciali,c'è gia la piscina aperta,comunque ti consiglio di sostare un po lontano dalla strada e dalla ferrovia per dormire tranquillo,di più non so. Bruno bruno
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:48:00
grazie bruno lo so che in questi periodi non fa tariffe speciali ma mi sembra che x i primi 15/20 giorni di giugnio si e cmq mi serviva x sapere magari x i prossimi week end di settembre... Era giusto x sapere se tenermela segnata o se scartarla. Grazie cmq della tua risposta paola
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 22/06/2012 alle: 21:52:42
io ho avuto una pessima esperienza 3 anni fa: il campeggio ha piazzole e stradine interne lillipuzziane, va bene per chi ha la roulotte fissa o camper molto piccoli, diversamente lo sconsiglio. Per di più il gestore era molto sgarbato e la ferrovia era un disturbo a soli 10 metri dalla recinzione. Non ci tornerei sicuramente. Anna
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/06/2012 alle: 00:15:41
grazie anche a te anna,noi come dicevo non ci siamo mai stati ma un collega di mio marito,che ha un camper non piccolo,anzi... ci va spesso e dice che basta mettersi dalla parte opposta alla ferrovia... x la cortesia del gestore non ha fatto parola,ma conoscendo il soggetto,se il gestore non si fosse comportato in un certo modo,lui avrebbe girato il camper e sarebbe andato via,certo che magari con gli anni è cambiato,oppure no... cmq ciao e grazie paola
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 23/06/2012 alle: 00:36:32
Anch'io ci sono stato qualche tempo fa' e mi sono trovato bene. in bassa stagione fa' dei prezzi che neanche in aa trovi. ed hai dei servizi veri,puliti e caldi. accettano anche animali.
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 25/06/2012 alle: 11:14:15
Noi ci siamo stati l'ultimo weeknd di maggio. Il campeggio è carino, pulito e con piazzole in ghiaia. Se soffri il rumore chiedi una piazzola nella parte alta vicino alla piscina perchè se stai vicino all'ingresso sei anche a 10 mt. dalla ferrovia. Il centro paese (pedonale) ed il mare distano circa 300 mt. I servizi ci sono piaciuti, neinte di incredibile ma puliti e moderni. Ogni piazzola ha 220v., carico e pozzetto di scarico per le grige. Unico neo viabilità e dimensioni di ingresso piazzole : se hai un camper grande tocca fare un po' di manovre per "metterti bene" però considera una volta sistemati noi siamo stati bene con un 7.30 m. con 4 metri di veranda aperta. Una assurdità è l'assenza di minimarket ed il bar chiuso se non in periodi di alta stagione. Insomma, secondo i ns. canoni è consigliabile. Ciao.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/06/2012 alle: 20:34:31
grazie mille ma nessuno si ricorda quanto ha pagato[:(][:(][:(][:(]?? paola
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 25/06/2012 alle: 22:32:13
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/06/2012  20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dal prox weekend 40 euro die x 2 pax + camper, accettano animali ciao[:(][:)][;)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/06/2012 alle: 07:58:25
Davvero tante grazie.... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link