Ciao a tutti qualcuno ci è stato e sa darmi info?
Ho sentito che fanno una tariffa speciale x camper,ma ho guardato il loro sito e non ho trovato nulla,x cui mi rivolgo a Voi.
Lo so adesso mi direte che ci sono 3 aree,ma questo campeggio mi sembra il più vicino in assoluto al mare e al paese e in effetti mi ricordo che attaccato al passaggio a livello che si trova x andare all'oasi.
Ciao e grazie
paola
ciao,io ci sono sempre stato in bassa stagione, aprile maggio ottobre, e in quei periodi mi costava quasi come un area,ora siamo quasi a luglio non credo che ci siano tariffe speciali,c'è gia la piscina aperta,comunque ti consiglio di sostare un po lontano dalla strada e dalla ferrovia per dormire tranquillo,di più non so.
Bruno
bruno
grazie bruno lo so che in questi periodi non fa tariffe speciali ma mi sembra che x i primi 15/20 giorni di giugnio si e cmq mi serviva x sapere magari x i prossimi week end di settembre...
Era giusto x sapere se tenermela segnata o se scartarla.
Grazie cmq della tua risposta
paola
io ho avuto una pessima esperienza 3 anni fa:
il campeggio ha piazzole e stradine interne lillipuzziane, va bene per chi ha la roulotte fissa o camper molto piccoli, diversamente lo sconsiglio.
Per di più il gestore era molto sgarbato e la ferrovia era un disturbo a soli 10 metri dalla recinzione.
Non ci tornerei sicuramente.
Anna
grazie anche a te anna,noi come dicevo non ci siamo mai stati ma un collega di mio marito,che ha un camper non piccolo,anzi... ci va spesso e dice che basta mettersi dalla parte opposta alla ferrovia... x la cortesia del gestore non ha fatto parola,ma conoscendo il soggetto,se il gestore non si fosse comportato in un certo modo,lui avrebbe girato il camper e sarebbe andato via,certo che magari con gli anni è cambiato,oppure no... cmq ciao e grazie
paola
Anch'io ci sono stato qualche tempo fa' e mi sono trovato bene. in bassa stagione fa' dei prezzi che neanche in aa trovi. ed hai dei servizi veri,puliti e caldi. accettano anche animali.
Noi ci siamo stati l'ultimo weeknd di maggio.
Il campeggio è carino, pulito e con piazzole in ghiaia. Se soffri il rumore chiedi una piazzola nella parte alta vicino alla piscina perchè se stai vicino all'ingresso sei anche a 10 mt. dalla ferrovia.
Il centro paese (pedonale) ed il mare distano circa 300 mt.
I servizi ci sono piaciuti, neinte di incredibile ma puliti e moderni.
Ogni piazzola ha 220v., carico e pozzetto di scarico per le grige.
Unico neo viabilità e dimensioni di ingresso piazzole : se hai un camper grande tocca fare un po' di manovre per "metterti bene" però considera una volta sistemati noi siamo stati bene con un 7.30 m. con 4 metri di veranda aperta.
Una assurdità è l'assenza di minimarket ed il bar chiuso se non in periodi di alta stagione.
Insomma, secondo i ns. canoni è consigliabile.
Ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.