CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:03:22
Finalmente si avvicina il giorno della partenza e noi andremo a merano all'omonimo camping(sperando di trovare posto[:)][:)]) e a tal proposito vorrei chiedere a chi ci è stato come sono i bagni e le docce,se a gettoni o no e se sono belle nel senso pulite e a posto xkè il nostro amico che ci è stato un paio di anni fa non ne ha usufruito in quanto si è fermato solo un paio di giorni per cui non lo sa. Grazie delle info e buone vacanze a tutti
14
lillo164
lillo164
15/11/2011 196
Inserito il 21/12/2011 alle: 23:55:44
Noi ci siamo stati nell week-end del 5 dicembre, siamo arrivati il Venerdì col campeggio praticamente vuoto. Si è riempito solo verso Sabato sera. Personale gentilissimo e disponibilissimo, bagni caldi, pulitissimi e profumati. Sia il blocco principale che il container invernale con lavaggio stoviglie e doccie. Siamo stati veramente bene...[;)]
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 22/12/2011 alle: 14:29:05
quoto, a differenza delle lamentele che ho letto, io sono stato benissimo bagni super tecnologici, puliti, profumati. ottimo veramente costo 20 a notee piu 2 euro a persoa adulta. ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/12/2011 alle: 15:39:42
grazie mille a tutti e ora speriamo che arrivi anche la neve....
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/12/2011 alle: 17:27:35
Anche per noi è stata un'ottima esperienza. Ricordo bene i servizi (puliti ed accoglienti) ed in particolare, poiché sono io l'incaricato al lavaggio piatti[B)], il box con acqua calda per le stoviglie[;)]. Probabilmente i giudizi negativi derivano da esperienze fatte il ponte dell'immacolata o giù di lì: noi l'abbiamo sempre evitato ma ho letto di situazioni vicine al collasso quindi capisco chi lo sconsiglia... Sereni km, Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Paradise Park
Paradise Park
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/12/2011 alle: 21:08:47
ma il nostro amico che ci è stato mi ha detto che sono "sotto" nella parte bassa del camping.... cosa mi sapete dire?? ho chiamato il camping e mi ha confermato che si può stare sotto la doccia "quanto si vuole" xkè non sono a gettone[:D][:D][:D]...basta aprire il miscelatore...
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 23/12/2011 alle: 10:04:35
Beh, mica stiamo parlando dei campeggi della Maremma! In Trentino/Alto Adige è la regola che le docce calde siano senza gettone! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/12/2011 alle: 11:53:25
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/12/2011  21:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente non mi ricordo di una parte sopra ed una sotto (anzi, avrei scommesso che era tutto su un livello...), ma noi siamo sempre stati nei primi posti all'ingresso ed evidentemente c'è una zona che non abbiamo visitato. Sereni km e buone feste. Giancarlo[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Pravet
Pravet
-
Inserito il 23/12/2011 alle: 12:14:57
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/12/2011  21:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camping Merano NON ha una parte alta e una bassa.[?] E' tutto su un livello. Quando ci siamo stati noi, dopo Capodanno 2009, non era dei migliori. Un pantano unico, molta sporcizia e bagni in container, questo perchè stavano facendo ristrutturazioni. (quindi non è che spariamo a caso che il camping non era dei migliori). Forse il tuo amico è nell'altro camping, sempre a Merano ma più in fuori, di cui non ricordo il nome, che ha due livelli ed è 4 stelle (è nuovo). Buone feste Alberto.
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 23/12/2011 alle: 13:45:06
confermo l'ottimo stato dei servizi e dell'organizzazione generale, non c'e una parte bassa tutto su un livello con stradine asfaltate e piazzole con terreno molto solido certo se piove un po di fango si fa ma non da restare bloccati con camper, anch'io mi sono fermato nella prima parte, poi ho visto che il campeggio prosegue ed abbastanza grande. positivo-positivo da andarci ancora anche perche e' in centro ( 5 minuti 5) e vicinissimo alle terme. penso di andarci per il ponte di epifania
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/12/2011 alle: 16:04:44
Ricordo un'occasione (primo w-e di dicembre, quindi il più tranquillo...) nella quale arrivammo di venerdì: pochissimi mezzi e tutto pulito (con appena un pò di nevischio) con viali sgombri e servizi in perfetto stato... Sabato ha cominciato a riempirsi di camper (ed ahimè a sporcarsi i servizi!) fino a raggiungere la saturazione in serata... Nella notte, tra sabato e domenica, sono scesi 30 cm di neve ed in alcune zone (verso il fondo vicino ai campi da tennis), tra fango e neve, sembrava di essere in un campo militare: mezzi impantanati ovunque e servizi al collasso[V]. In situazioni "normali" è un campeggio assolutamente consigliabile, il problema è quando le condizioni sono del tutto straordinarie (direi 8/24 dicembre...). Ciao, Giancarlo. ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 23/12/2011 alle 16:07:22
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/12/2011 alle: 22:37:00
grazie a tutti sicuramente il mio amico aveva bevuto troppi vin brulè e vedeva il camping su due livelli...[:D][:D][:D] speriamo che per tutti sia un buon natale e faccio gli auguri a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link