quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 09/01/2010 22:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio visto che hai due bimbi piccini l'area sosta attrezzata LE MINIERE si trova al bivio feniglia e dista circa 1700 dalla spiaggia [;)] I proprietari sono ben attrezzati con navetta per portarti a Porto Ercole, Orbetello e Spiaggia[;)] Poi ci sono altre due aree molto più grandi ma mi sembra che non sono attrezzate e distano circa 1300 dalla spiaggia.. Altra area attrezzata si trova a Santa Liberata praticamente sulla spiaggia devi attraversare la strada Lanini. Il campeggio da te menzionato si trova sulla spiaggia [:(] Sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti (avrai capito che sono proprio del posto loc. Miniere di Feniglia) Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/01/2010 20:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio per le Miniere viene dal fatto che ha due bambini piccoli[;)] alle Miniere c'è un parco giochi di piccole dimensioni ma credo che per i genitori sia una manna[^] Poi concordo tutto quello che dici [:)] Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 12/01/2010 13:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devi fare avanti/indietro con il gommone no[V][V] Ma se ti metti d'accordo con il gestore della spiaggia lasciandolo la sera da lui allora si[:)][:)] Ciao Claudio