CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping nel Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
gemelle04
gemelle04
22/03/2010 201
Inserito il 09/01/2012 alle: 11:58:32
magari è un pò presto, ma preferisco muovermi in anticipo. ho intenzione di fare le prossime vacanze estive nel salento. qualcuno sà indicarmi un campeggio sul mare con spiaggia di sabbia. la mia idea sarebbe quella di arrivare , parcheggiare il camper e non muovermi più, neanche con la navetta. grazie
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:41:25
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 09/01/2012  11:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io penso che non sia mai presto organizzare le proprie vacanze...noi siamo tornati dalla settimana bianca ieri e al rientro pensavamo già alla prossima vacanza estiva. Tornando alla tua richiesta noi l'anno scorso abbiamo fatto il giro del salento e sul mare abbiamo trovato il campeggio La Masseria a Gallipoli che è bellissimo ma la spiaggia non e' proprio di sabbia a noi pero' e' piaciuto molto perche' avevamo tutto anche per nostro figlio (9 anni) e la comodità di arrivare in spiaggia senza attraversare nemmeno la strada (c'e' un sottopasso). Abbiamo anche sostato all'AA LE FONTANELLE di Otranto anche quella e' molto vicino alla spiaggia ma e' un'area non un campeggio. Se hai bisogno per ulteriori chiarimenti sono a disposizione. Monica
100669
100669
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:47:06
Io posso consigliarti il riva D'Ugentu che sta sulla spiaggia di Bora bora, spiaggia bianca e mare cristallino. In agosto prenota prima che poi si riempie come un uovo. ciao Stefano www.ecovippari.com
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:50:22
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/01/2012  14:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si scusa mi ero dimenticata di Riva D'Ugento perchè non accettano i cani quindi l'abbiamo scartato prima della partenza.
14
mautop
mautop
04/02/2011 103
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:20:42
Di sicuro il Riva di Ugento, noi siamo stati l'anno scorso, la spiaggia è stupenda ed accessibile direttamente dal campeggio. L'unico problema è che non prenotano, quindi se vai in agosto preparati a fare pre-campeggio!!
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Previous Next
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 09/01/2012 alle: 20:09:47
quoto mautop. Anche io l'anno scorso ho dovuto fare il pre camping. Comunque, da quello che ho visto è l'unico direttamente sul mare. Ciao
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 09/01/2012 alle: 20:30:31
una buona serata a tutti voi volevo aggiungere che in altri post e stata segnalata una AA a marina d'ugento direttamente sul mare con spiaggia bianchissima volevo solo se qualcuno la conosce e può dare delle dritte per trovarla. Anch'io stò organizzando nel salento le ferie estive ma quasi sicuramente il periodo sarà Luglio chi vuole aggregarsi è il benvenuto famiglia composta da 4 persone ( marito,moglie e figlie di 11 e 15 ) grazie a tutti
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 09/01/2012 alle: 20:53:22
Fino alla scorsa estate, aree di soste direttamente sul mare non ce n'erano. La migliore è "fontanelle d'ugento" che puoi arrivare a mare con una bella camminata o utilizzando la navetta dell'AA. Si trova vicino al camping Riva di Ugento.
gio12
gio12
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:04:31
Ciao glupo forse ti riferisci alla AA di fontanelle non quella di otranto ma a marina di ugento si trova vicino al camping riva di ugento più o meno 1km unico neo e che per andare al mare si va in bici la navetta promessa non é sempre disponibile a piedi e un po' distante un 10 minuti se ai bambini per il mare può essere un po' difficoltoso perchè anche in bici si va sullo sterrato e sabbia. E anche a livello di doccie lasciava a desiderare magari quest'anno fanno delle migliorie l'anno scorso c'era qualche problema se ai bisogno chiedi pure senza problemi noi il salento lo abbiamo fatto l'anno scorso ciao
15
gemelle04
gemelle04
22/03/2010 201
Inserito il 10/01/2012 alle: 12:49:08
grazie per le risposte.ho dimenticato di scrivere che avendo un cane devo escludere il riva d'ugento, che comunque non accetta prenotazioni.L'anno scorso sono stato anch'io nel salento in AA. Cerco di rendermi utile dicendovi le mie esperienze. l' area più bella che ho visto è Le fontanelle di Otranto( città veramente bella) bella, pulita, completamente all' ombra in pineta senza corrente, purtroppo al sole se si vuole invece la 220. Mare stupendo, come in tutto il salento dopo camminata di 5 minuti in pineta non impegnativa.Unico "neo" spiaggette un pò piccole. Altra bella AA la trovate a San Pietro in bevagna( non ricordo il nome) essenziale, con bagni e doccie, personale gentile e disponibile,sotto al sole (38 gradi in camper alle 12.00, ma alla sera si stava bene)300 metri dal mare 500 dal centro del paese. fantastico fare il bagno nel fiume con acqua cristallina e ghiacciata che sfocia in mare.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 10/01/2012 alle: 17:30:46
Ciao, ad Agosto in salento in campeggio vicino sulla spiaggia con un cane.... la vedo durissima...personalmente in quel periodo in salento mai più..per quel che ne so io AS e camping strapieni, campeggi io ne ho visti pochissimi, sul mare poi...
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 10/01/2012 alle: 18:45:26
nel salento alcune aree di soste si trovano a pochi km prima di otranto, torre sant'andrea, come masseria lama, il sant'andrea, ma dove sono stato io l'anno scorso ed era stupendo a pochi mt dal mare è l'area i faraglioni, la spiaggetta è piccolissima ma a circa 300 mt. c'è un caletta favolosa con fondo di sabbia e acqua bassa. concordo con il riva di ugento, per me il top ma bisogna andare a luglio, io ci vado da diversi anni, l'anno scorso ad agosto , hanno aperto un argomento in questo forum dove chi c'era informava della situazione, e pare che in alcuni periodi c'erano almeno cento camper a fare precampo, per i primi l'anno scorso il campeggio aveva anche l'allaccio elettrico gratuito, saluti CARMINE
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 10/01/2012 alle: 20:14:46
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 10/01/2012  18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo che l'anno scorso, a riva di ugento, si è toccato punte di 180 "prenotazioni" (camper roulotte e tende) in fila per entrare ed i più sfortunati hanno aspettato anche 5 gg. A Otranto io sono stato ad un camping ma per le AA tutti mi parlavano bene dell'Alimini. Il problema è che sono tutti lontani dal mare e occorre usare la navetta. Ad Agosto purtroppo nel Salento la diomanda supera l'offerta.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 10/01/2012 alle: 23:26:18
estate scorsa in Salento ed ecco il giro: - Metaponto:

http://www.pianetanettuno.eu/

(voto 4 ma era un week end); - Gallipoli:

http://www.autoparksanmauro.it/

(voto 9); - Leuca: AA La Cornula (voto 8); - Otranto: AA Alimini: Via Alimini (voto 8); - Vieste: camping

http://www.canzonedelmare.com/

+ AA Eden Blu (voto 9) nonostante fosse agosto (6-26) ed avessimo un cane siamo stati più che bene in Salento riguardo accoglienza, luoghi di sosta e mare. posso solo aggiungere che noi non si va in spiaggia più tardi delle 9-9,30 e si rientra non più tardi delle 11-11,30; pertanto l'esodo ed il controesodo noi lo evitiamo ovunque si vada ed in qualsiasi periodo. buone vacanze.
14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 11/01/2012 alle: 06:28:37
Camping Torre Castiglione [url] http://www.torrecastiglione.it/home.php Direttamente sul mare. Ottimo campeggio, siamo stati qui nell'agosto del 2010 (giravamo ancora in tenda). Confermo che ad agosto è un macello.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link