CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping o AA bassa montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 29/06/2012 alle: 09:50:22
ciao a tutti sono 8 anni che ho il camper e quest anno mi vedrò "costretto" (notare le ") a non fare sosta libera perchè ho una bimba di un mese e il mio camper ha pochissima acqua! in realtà vorremmo alternare soste in camping, AA e forse anche libera ma tutte in montagna e nel periodo che va dal 9 al 19 agosto! chi può consigliarmi qualche bel posto/camping non esageratamente turistico (no la val di fassa) che non sia molto alto (max 1300 mt), con possibilità di escursioni, passeggiata, mtb ecc...? non ci interessano i camping super accessoriati visto che siamo parecchio spartani e le comodità non sono assolutamente una nostra priorità! ho messo gli occhi su

http://www.campingasiagoekar.com/

http://www.campingparksappada.com/

che ne dite? ciaooo Mirko
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 29/06/2012 alle: 21:57:24
Che ne dici di Andalo, posto tranquillo con laghetto, o le zone di Tione, prova a dare un occhiata al sito apt trentio, puoi trovare il posto che più ti si adatta con tutte le informazioni. ciao paolo
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:34:06
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 29/06/2012  09:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Potresti andare ad Auronzo di Cadore sostando obbligatoriamente max 48h nell'area di sosta camper di fronte impianti di risalita del monte Agudo e poi andare nel vicino Camping Europa ciao.
rizm
rizm
-
Inserito il 27/07/2012 alle: 21:38:15
L'area sosta Prà Grando di Lavarone Trentino a 1200 m potrebbe essere l'ideale. Un posto tranquillo vicino al centro, con tante passeggiate,percorsi mbk per 100 km, parchi per i bambini, lago, musei, prodotti tipici.L'acqua non manca con un bel camper service e bagni-docce-lavandini ecc. Buone vacanze. maurizio
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/07/2012 alle: 21:58:52
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 29/06/2012  09:50:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bhe.. rimanendo in zona Sappada.. c'è qs AA

http://www.albergogasperina.com...

Stefano

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 20/08/2012 alle: 10:19:52
eccomi rientrato ho girato il Cadore...bellissimo e il tempo ha retto alla grande... solo qualche pioggia nel pomeriggio se no sole e bel tempo abbiamo fatto - Domegge di Cadore (area sosta bellissima in riva al lago a 10 euro!) - Calalzo - Sappada (STUPENDAAAAAAA... in campeggio da favola) - Auronzo (bleahhhhh da evitare alla grande!) - Val Visdende (niente di che) - Padola e Comelico (stupendo soprattutto perchè molto poco turistica!) - Erto e Longarone (ancora ho i brividi) - Forno di Zoldo (bellissimo e poco turismo..no AA solo un camping!) che dire...amo e adoro la montagna e il fresco. Abbiamo fatto molte escursioni e giri in MTB. con la piccola Margherita è andata alla grande...eccola mentre scalava una vetta Sappada è il paesino di montagna più bello che abbia mai visto come anche Cima Sappada! è una bellissima vallata soprattutto perchè non ha il turismo di massa di cortina e misurina! ciaooo Mirko

Modificato da liubavand il 20/08/2012 alle 10:26:47
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 20/08/2012 alle: 10:54:10
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 20/08/2012  10:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Goditela adesso che ti assicuro che certe cose quando crescono diventano più complesse ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 20/08/2012 alle: 11:05:48
ovvio figli piccoli problemi piccoli figli grandi problemi grandi però sempre figli!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 20/08/2012 alle: 12:25:18
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 20/08/2012  11:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per essere preciso, fintanto che il piccolo è stato in marsupi e zainetti, camminare in montagna è stato possibile anche se faticoso. Ma adesso (soglia dei 4 anni) che non voglio più concedere simili lussi, camminare è piuttosto complesso. Un cambio di umore e la gita è finita. Al contrario in bici, usando prima il carrellino e adesso il follow me, vado alla grande. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link