quote:Originally posted by gio12>id="size1"> Ciao,prima di tutto benvenuto in questo mondo,anche io sono di Bergamo.Dipende se vuoi stare fermo sempre nello stesso posto o se fai vacanza itinerante,in genere se visito una citta' scelgo AA se invece faccio vita da spiaggia campeggio che mi da' la possibilita' di aprire il tendalino e vivere fuori dal camper.La scelta del tipo di sosta e' molto individuale,molti amici che scrivono sul forum amano solo la sosta libera.Per darti qualche consiglio su dove andare dicci che genere di vacanza vuoi fare,in ogni caso la vacanza piu' bella e' quella meno pianificata,parti e il viaggio viene da solo!Ciao Davideid="size2">
ciao a tutti vi scrivo per un consiglio dopo molto tempo io e famiglia abbiamo deciso l'acquisto del camper premetto che da anni siamo frequent atori di campeggi in case mobili ma prima abbiamo deciso di provare il noleggio vi chiedo visto che sono solo cinque giorni dove mi consigliate di andare tra camping o aa qualcuno puo'darmi qualche nome dove andare io sono di bergamo siamo indecisi tra il veneto o emilia romagna x settembre grazie a tutti.............. >
quote:Originally posted by gio12>id="size1"> Se vuoi ti posso consigliare in Veneto il camping Jesolo international,splendido direttamente sul mare e sul vialone di Jesolo,non devi neanche utilizzare i mezzi.Ciao Davideid="size2">
ciao davide grazie di tutto noi abbiamo due bambini l'dea sarebbe spiaggia o un bel campeggio con qualche piscina o come dici te alla fine si vedra comunque grazie >