In risposta al messaggio di Dariobest22 del 16/12/2025 alle 11:20:53Puoi provare con questi:
Salve a tutti vorrei fare qualche giorno in Costa Azzurra tra Nizza e Cannes. Cerco camping o area sosta con la possibilità di corrente. Qualcuno mi può aiutare? Su internet oltre hippodrome già esaurito da tempo non trovo altro. Dariolik
In risposta al messaggio di Dariobest22 del 16/12/2025 alle 11:20:53Oltre agli indirizzi forniti da balilla, ti segnalo:
Salve a tutti vorrei fare qualche giorno in Costa Azzurra tra Nizza e Cannes. Cerco camping o area sosta con la possibilità di corrente. Qualcuno mi può aiutare? Su internet oltre hippodrome già esaurito da tempo non trovo altro. Dariolik
In risposta al messaggio di Dariobest22 del 16/12/2025 alle 11:20:53Aggiungo il campeggio di Latte, vicino a Ventimiglia e in prossimità del confine. Ci sono stato un paio di volte a febbraio e posti ce n'erano in abbondanza. Tutto esaurito invece nella settimana della Festa dei Limoni di Mentone (Spettacolare!). Hanno la navetta a pagamento che ti porta a Mentone o a Ventimiglia. Io Mentone l'ho raggiunta a piedi ma sono un buon camminatore...
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 17/12/2025 alle 09:00:47Grazie a latte ci sono già stato e comodo per visitare Mentone e Montecarlo. Troppo lontano da Nizza e Cannes.
Aggiungo il campeggio di Latte, vicino a Ventimiglia e in prossimità del confine. Ci sono stato un paio di volte a febbraio e posti ce n'erano in abbondanza. Tutto esaurito invece nella settimana della Festa dei Limoni diMentone (Spettacolare!). Hanno la navetta a pagamento che ti porta a Mentone o a Ventimiglia. Io Mentone l'ho raggiunta a piedi ma sono un buon camminatore...
In risposta al messaggio di balilla del 16/12/2025 alle 15:36:08Grazie per il suggerimento ma ti confermo che i camping che mi hai indicato sono chiusi sia quello di Villeneuve che di Cannes. Quello di port Grimaud ci sono già stato ma è molto lontano da Nizza e da Cannes. A Ventimiglia sono stato a latte ed è comodo per visitare Mentone e e Montecarlo.
Puoi provare con questi: Campeggi suggeriti Le Domaine des Naïades (Grimaud/Saint-Tropez): Propone un programma speciale per la stagione festiva, rendendolo una scelta ideale per chi cerca l'atmosfera natalizia vicino almare. Camping International de Giens (Hyères): Situato sulla penisola di Giens, è una struttura rinomata aperta anche nei periodi invernali. Camping Parc Bellevue (Cannes): Una delle opzioni principali per chi desidera soggiornare vicino a Cannes durante le festività. Camping La Vieille Ferme (Villeneuve-Loubet): Posizionato strategicamente tra Nizza e Antibes, è spesso aperto tutto l'anno per accogliere i turisti invernali. Camping Vallecrosia (confine Italia/Francia): Pur essendo appena prima del confine francese, è una base frequente per chi visita la Costa Azzurra a Natale.