CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping o area sosta con corrente in Costa Azzurra

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Dariobest22
Dariobest22
09/10/2022 2
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2025 alle: 11:20:53
Salve a tutti vorrei fare qualche giorno in Costa Azzurra tra Nizza e Cannes.
Cerco camping o area sosta con la possibilità di corrente.
Qualcuno mi può aiutare?
Su internet oltre hippodrome già esaurito da tempo non trovo altro. 
Dariolik
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2025 alle: 15:36:08
In risposta al messaggio di Dariobest22 del 16/12/2025 alle 11:20:53

Salve a tutti vorrei fare qualche giorno in Costa Azzurra tra Nizza e Cannes. Cerco camping o area sosta con la possibilità di corrente. Qualcuno mi può aiutare? Su internet oltre hippodrome già esaurito da tempo non trovo altro.  Dariolik
Puoi provare con questi:
Campeggi suggeriti

• Le Domaine des Naïades (Grimaud/Saint-Tropez): Propone un programma speciale per la "stagione festiva", rendendolo una scelta ideale per chi cerca l'atmosfera natalizia vicino al mare.
  • Camping International de Giens (Hyères): Situato sulla penisola di Giens, è una struttura rinomata aperta anche nei periodi invernali.
  • Camping Parc Bellevue (Cannes): Una delle opzioni principali per chi desidera soggiornare vicino a Cannes durante le festività.
  • Camping La Vieille Ferme (Villeneuve-Loubet): Posizionato strategicamente tra Nizza e Antibes, è spesso aperto tutto l'anno per accogliere i turisti invernali.
  • Camping Vallecrosia (confine Italia/Francia): Pur essendo appena prima del confine francese, è una base frequente per chi visita la Costa Azzurra a Natale. 
---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย
17
kilo
kilo
07/12/2008 293
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2025 alle: 21:36:23

Salve a tutti vorrei fare qualche giorno in Costa Azzurra tra Nizza e Cannes. Cerco camping o area sosta con la possibilità di corrente. Qualcuno mi può aiutare? Su internet oltre hippodrome già esaurito da tempo non trovo altro.  Dariolik
Oltre agli indirizzi forniti da balilla, ti segnalo:
Le Neptune  a Villeneuve -Loubet plage.
se hai un mezzo piccolo forse il posticino lo trovi. io mi ci sono trovato bene dal 30 dic '24 al  4 gen '25.
Avevo però il vantaggio che avevamo la vettura e affittato anche un monolocale nelle vicinanze, in pratica il camping per colazione e dormire.
Nel sito  "neptune.camp" trovi il numero di telefono. Avevamo prenotato con largo anticipo. L'anno scorso solo francese e un francese stretto/strettowink.
buone vacanze azzurre smiley
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2025 alle: 09:00:47

Aggiungo il campeggio di Latte, vicino a Ventimiglia e in prossimità del confine. Ci sono stato un paio di volte a febbraio e posti ce n'erano in abbondanza. Tutto esaurito invece nella settimana della Festa dei Limoni di Mentone (Spettacolare!). Hanno la navetta a pagamento che ti porta a Mentone o a Ventimiglia. Io Mentone l'ho raggiunta a piedi ma sono un buon camminatore...
https://www.camperonline.it/sos...
Logo%20Antonio(1074).png
Antopat
Dariobest22
Dariobest22
09/10/2022 2
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 18:11:02
In risposta al messaggio di Antopat del 17/12/2025 alle 09:00:47

Aggiungo il campeggio di Latte, vicino a Ventimiglia e in prossimità del confine. Ci sono stato un paio di volte a febbraio e posti ce n'erano in abbondanza. Tutto esaurito invece nella settimana della Festa dei Limoni di
Mentone (Spettacolare!). Hanno la navetta a pagamento che ti porta a Mentone o a Ventimiglia. Io Mentone l'ho raggiunta a piedi ma sono un buon camminatore...
...
Grazie a latte ci sono già stato e comodo per visitare Mentone e Montecarlo. Troppo lontano da Nizza e Cannes.
Grazie mille. 
Dariolik
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
Dariobest22
Dariobest22
09/10/2022 2
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 18:15:04
In risposta al messaggio di balilla del 16/12/2025 alle 15:36:08

Puoi provare con questi: Campeggi suggeriti Le Domaine des Naïades (Grimaud/Saint-Tropez): Propone un programma speciale per la stagione festiva, rendendolo una scelta ideale per chi cerca l'atmosfera natalizia vicino al
mare. Camping International de Giens (Hyères): Situato sulla penisola di Giens, è una struttura rinomata aperta anche nei periodi invernali. Camping Parc Bellevue (Cannes): Una delle opzioni principali per chi desidera soggiornare vicino a Cannes durante le festività. Camping La Vieille Ferme (Villeneuve-Loubet): Posizionato strategicamente tra Nizza e Antibes, è spesso aperto tutto l'anno per accogliere i turisti invernali. Camping Vallecrosia (confine Italia/Francia): Pur essendo appena prima del confine francese, è una base frequente per chi visita la Costa Azzurra a Natale. 
...
Grazie per il suggerimento ma ti confermo che i camping che mi hai indicato sono chiusi sia quello di Villeneuve che di Cannes. Quello di port Grimaud ci sono già stato ma è molto lontano da Nizza e da Cannes. A Ventimiglia sono stato a latte ed è comodo per visitare Mentone e e Montecarlo.
Un saluto. 
Dariolik
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1148
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2025 alle: 07:59:30
Anche io è da ottobre che cerco sistemazione nei dintorni di Nizza ma tutti pieni e quelli che non sono pieni sono chiusi per il periodo invernale .
Hippodrome il prossimo anno prenoto ad agosto 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link