quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 28/02/2011 18:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora grazie Luciana sei stata di grande aiuto. Buon we anche a te.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/02/2011 19:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie igorb delle tue notizie freschissime e dei consigli sui mezzi. Com'è il carnevale di Venezia?Spero meraviglioso come dicono.
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 28/02/2011 19:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso fine settimana il campeggio Rialto era quasi pieno, il prossimo sarà sicuramente pieno, io consiglio la prenotazione. Dal Tronchetto devi prendere il vaporetto per San Marco, invece Piazzale Roma è più avanti e si può andare a piedi, godendosi le calli veneziane, anche quelle più deserte e nascoste e per questo più affascinanti.Noi in tre giorni abbiamo fatto sempre itinerari diversi all'interno di Venezia.
quote:Risposta al messaggio di roadscout2010 inserito in data 28/02/2011 19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte migliore del Carnevale di Venezia sono le stupende, incredibili maschere che passeggiano tra la folla per farsi ammirare, bersagliate da centinaia di foto. La parte organizzata, cioè il Volo dell'Angelo e Il Corteo delle Marie,il palco in piazza San Marco con presentatori e chiacchere varie ci sono piaciuti decisamente meno.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 01/03/2011 14:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le informazioni adesso o prenotato aspetto risposta noo a piedi poi a venezia non cè posto x sederci ciao carla