quote:Risposta al messaggio di marco1967 inserito in data 11/07/2010 22:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 15/07/2010 21:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che abito a 1200 km di distanza e non sono parente del proprietario ma ... noi siamo stati a fine giugno 2009, siamo entrati subito, ci hanno accompagnati a scegliere la piazzola che preferivamo e preferendo avere l'acqua in zona abbiamo scelto una piazzola a 10 m dal rubinetto (temporizzato ma eravamo in vacanza [:)])dal quale potevamo attingere tutta l'acqua desiderata. I servizi erano vicini, aperti e soprattutto puliti. Campeggio non economico, ma ditemi quale in Italia lo è davvero [:(], mare fantastico. Non giudico baby dance e animazioni diverse perchè per noi potrebbero anche non esistere ... peraltro se si cerca pace e non si ha la sfortuna (o fortuna per loro) di ritrovarsi vicino intere compagnie di amici si sta benissimo. Noi quest'anno siamo stati in Croazia ma in Puglia e anche al Riva di Ugento abbiamo lasciato un pezzetto di cuore. Buone vacanze a tutti, comunque Moni
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/07/2010 11:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo i ristoranti fuori dal campeggio, noi abbiamo provato il primo uscendo a destra e abbiamo mangiato bene. confermo anche il fruttivendolo, anche se il market interno è ben fornito. la pseudo ciclabile l'abbiamo provata e si esiste ma occorrono bici sportive perchè dubito percorribili con una "Graziella" per i troppi buchi ... al paese in bici si arriva, anche sulla SS, ma evitate di avventurarvi con i bimbi perchè mi era sembrata pericolosa ... meglio un taxi Buone vacanze a chi parte Moni
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 15/07/2010 21:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto...diamole in modo corretto! Premetto che non ho alcun interesse a "promuovere" il camping ma sono state dette delle palesi inesattezze! -A fine Giugno il costo per 2 adulti e 2 bambini(come da tariffario 2010) è di 25,65 €/gg e non di 50 €. -I camper service nel Campeggio sono 3 e non 2 e di solito tengono sempre aperto, a mio avviso giustamente, quello più lontano dalle piazzole. -L'acqua di tutti i servizi igienici, compresi i camper service, come dettagliatamente spiegato da grandi cartelli gialli, è TUTTA "batteriologicamente" pura ma "dura".Io ho sempre caricato i serbatoi dal rubinetto "a farfalla" del camper service!. L'acqua da bere è solo quella delle fontanine sparpagliate lungo i viali! -Essendo molto grande mi sembra normale che aprano il campo "a settori" (con i relativi servizi) man mano che si presenta la necessità. -All'arrivo, un addetto in motorino ti accompagna a "scegliere" la piazzola libera di tuo gradimento...non la "assegna" d'ufficio! -E' uno dei pochissimi Campeggi che dal giorno della apertura (25 Aprile) ha tutti e dico tutti i "servizi" funzionanti (piscina,bar,market,ristorante,pizzeria, ecc.ecc.) Dico questo con l'unico scopo di fornire informazioni, credo utili, "precise" a chi sta ipotizzando di usufruire della struttura! Saluti Giuseppe