CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping riva di ugento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 21/07/2010 alle: 00:00:33
andato in agosto e a parte mezz'ora di precamera mi sono trovato bene , benchè con il pienone nauseante, piazzola ampia ed organizzazione ineccepibile , poi magari ci sono delle piccole cose da migliorare (flussi acqua di carico,poca illuminazione ecc.) ma l'immensa pineta è fantastica tanto da invidiare i due proprietari che negli anni hanno trasformato un oasi la palude che c'èra ( rif: l'uomo della botte che passava ad innaffiare le stradine sterrate) Se mi dite che cè di meglio di questo in quel periodo ci vado iid="red"> m id="yellow"> mid="green"> e id="green"> did="orange"> iid="purple"> aid="blue"> tid="black"> aid="red"> mid="navy"> eid="brown"> nid="limegreen"> t e id="teal"> !
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/07/2010 alle: 10:54:57
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 20/07/2010  22:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Paolo,ovviamente senza nessuna polemica [;)]...ma per chiarezza...! Dal tariffari del Campeggio 2 ad.+ 2 bambini: Per quanto riguarda l'acqua per il carico,come già specificato prima, NON potabile ma ...BATTERIOLOGICAMENTE PURA,quindi a mio avviso la scelta della direzione mi sembra corretta, a meno che non si usi per bere l'acqua dei serbatoi del camper, cosa alquanto improbabile! Da Pugliese innamorato della mia terra e del mio mare, campeggiatore da 40 anni ( DICO 40 ), ti assicuro che ci sono tantissime altre località stupende ma di strutture di questo livello oltre che così ben gestite ,in tutta la Puglia... NON CE NE SONO ! Saluti Giuseppe
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 21/07/2010 alle: 22:29:56
Caro Giuseppe, il fatto di percorrere piu' di 2500 km. (A/R) per fare una meravigliosa vacanza al mare e' perche' sono certo al 100% che solo il Salento possa offrire a noi camperisti cio' che effettivamente possa soddisfare le esigenze e le passioni del mare e della natura e della liberta'. La gentilezza e la cortesia riscontrate nei diversi viaggi fatti in quella zona sono molto difficilmente riscontrabili in altre parti d'Italia. Viaggio in camper da 26 anni e prima tenda, tenda...tenda... Anche quest'anno sono riuscito a trascorrere 15 giorni stupendi, con un clima radioso e un mare unico. Da Campano al 50%, mi ha dato molto fastidio essere preso in giro dall'atteggiamento subito dalla direzione del camping. L'anno scorso ho pagato per 4 persone 2 ad.+ 2 bimbi, forse non c'era la promozione di quest'anno (3+1). E ho pagato molto di piu'di quanto da te esposto. Ma ora e' acqua passata, mettiamoci sopra una bella pietra, magari di Trani, la tua bella citta'. Certo e', che con la mia piccola esperienza maturata nel corso degli anni e degli spostamenti, non mi sento certo di ritornare in quel camping che oltre all'aspetto naturale non offre altro di piu'! Non solo, non mi sento neanche in grado di dimenticare l'atteggiamento scortese alle mie rimostranze. Atteggiamento che non ho riscontrato in nessun altra parte, da Capo Nord, alla Russia, fino a Serajevo o Malaga. Continuero' a frequentare il Salento e le tante altre strutture ricettive, piu' piccole ma spesso molto piu'piacevoli e accoglienti, cosi' come continuero' a proporre la terra di Puglia come meta indimenticabile per tutti i camperisti, soprattutto del nord che forse ancora non conoscono bene quelle zone ma che cercano mare, natura, bellezze, storia e quel senso di liberta' che difficilmente trovi in altri posti. Sei fortunato a vivere in questo semi-paradiso! Buona serata a tutti/Paolo.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/07/2010 alle: 11:02:48
Carissimo Paolo,sono contento che la MIA Puglia ti abbia lasciato e spero continui a lasciarti, ricordi indelebili! I profumi della macchia mediterranea,l'odore della salsedine,il sole che ti secca la pelle ma anche le sterminate distese di ulivi secolari, le antiche masserie ed centri storici dei nostri piccoli paesi e delle nostre città, uniti, quasi sempre [;)], alla cordialità e disponibilità della nostra gente,e perchè no, alle nostre specialità culinarie,ne fanno una terra benedetta da Dio! Spesso però, ma succede un pò dovunque, qualcuno può "non accorgersene"[:)]. Non era mia intenzione mettere in dubbio le tue "insoddisfazioni", mi è solo dispiaciuto che tu possa aver avuto delle impressioni "diverse" dalle mie e da quelle di tanti altri che hanno usufruito del Campeggio. Tutto qui! Spero che durante qualcuno dei tuoi viaggi "salentini" tu possa avere occasione di apprezzarne meglio le sue peculiarità magari ricevendo anche un "sorriso" in più dalla Direzione![:D] Una buona bottiglia di NEGRAMARO è sempre a tua disposizione se capiti nel mio "semi-paradiso"...[:D] Saluti Giuseppe
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link