quote:Risposta al messaggio di aletta75 inserito in data 14/04/2012 11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi l'anno scorso siamo stati al Riva di Ugento dal 14 giugno per 10 giorni. Il mare è fantastico e penso che torneremo anche quest'anno,spezzando il viaggio con il Gargano. Camminando sulla spiaggia hai Torre Mozza da una parte e Torre San Giovanni dall'altra. In bici arrivi al paese dalla strada statale, non c'è ciclabile, ma, almeno in quel periodo, poco trafficata. Il campeggio è enorme, a giugno era aperta solo una parte. All'interno c'è il supermercato dove trovi tutto, noi andavamo al paese solo per il pesce fresco. Antonella
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 14/04/2012 12:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dicevano che c'e' anche una strada diversa dalla superstrada per arrivare in bici? ti risulta Gianfranco? Ci sono supermercati in paese? Grazie [:)] Aletta75
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 14/04/2012 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aletta75
quote:Risposta al messaggio di aletta75 inserito in data 14/04/2012 13:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la strada asfaltata non è una superstrada ed è percorribilissima. come ti ha detto Carmine, il supermercato interno ha buoni prezzi e c'è tutto, compreso il banco carne ben fornito. L'unica cosa pessima è l'acqua minerale ( salata e imbevibile, almeno per noi). All'esterno del campeggio c'è un ottimo banco di frutta e verdura, e una pasticceria dove tutte le mattine mio marito andava a prendere le brioches per la colazione (buone e grosse come valigie). Non ti fanno entrare neanche prima delle 16, noi siamo arrivati all'una e cinque minuti e abbiamo dovuto aspettare fuori sotto il sole (si moriva dal caldo), tanto che abbiamo pensato di andare via. Per fortuna non l'abbiamo fatto, siamo entrati e abbiamo pagato 2 notti....alla fine siamo rimasti quasi 2 settimane. Antonella