CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Riva di Ugento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
13
aletta75
aletta75
14/04/2012 4
Inserito il 14/04/2012 alle: 11:27:40
Salve! Siamo una famiglia di Venezia alle prime esperienze con il camper. Da fine giugno a metà luglio vorremmo andare in questo campeggio? Qualcuno di voi c'e' stato di recente? Impressioni?! Abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo.. sapete se con la bici e con lui in seggiolino si riesce a raggiungere senza fare stradde pericolose, un paese dove poter fare la spesa a prezzi più convenienti rispetto a quelli del market in campeggio? Quanto dista? Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.[8D] Aletta75
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 14/04/2012 alle: 12:33:57
quote:Risposta al messaggio di aletta75 inserito in data 14/04/2012  11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi l'anno scorso siamo stati al Riva di Ugento dal 14 giugno per 10 giorni. Il mare è fantastico e penso che torneremo anche quest'anno,spezzando il viaggio con il Gargano. Camminando sulla spiaggia hai Torre Mozza da una parte e Torre San Giovanni dall'altra. In bici arrivi al paese dalla strada statale, non c'è ciclabile, ma, almeno in quel periodo, poco trafficata. Il campeggio è enorme, a giugno era aperta solo una parte. All'interno c'è il supermercato dove trovi tutto, noi andavamo al paese solo per il pesce fresco. Antonella
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 14/04/2012 alle: 13:03:50
Sono stato in ottobre erano gli ultimi giorni di apertura non cera quasi più nessuno ma non mi hanno fatto sostare perche avevo un cagnolino Va beh cancellato dalla lista anche se sembrava un bel posto forse troppo caro pero
13
aletta75
aletta75
14/04/2012 4
Inserito il 14/04/2012 alle: 13:46:11
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 14/04/2012  12:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dicevano che c'e' anche una strada diversa dalla superstrada per arrivare in bici? ti risulta Gianfranco? Ci sono supermercati in paese? Grazie [:)] Aletta75
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 14/04/2012 alle: 13:52:41
per quel periodo non trovi assolutamente problemi, mare fantastico, market interno con prezzi assolutamente normali, con bar e ristorante ben forniti, diciamo che volendo non hai la necessità di uscire dal campeggio, con anche ristorante e pizzeria a circa 200 mt.dall'ingresso, per il paese torre san giovanni a circa 8 km tutta statale, c'è anche una strada interna sterrata percorrendo la strada davanti al grande complesso turistico poco prima di arrivare al campeggio, assolutamenti non sono ammessi animali, per cui mi dispiace per l'amico che è arrivato ad ottobre e non gli è stato permesso entrare con cagnolino, ma è così, e forse proprio per questo motivo resta un posto molto bello e pulito, se vai ti consiglio di arrivare verso sera, dopo le 20,00 non si entra, ti fermi nell'area di precampeggio, dove c'è anche l'attacco elettrico, e vai all'ingresso circa 200 mt. e prendi il numero, la mattina dalle 8,00 vengono dei ragazzi con i motorini e ti accompagnano alle piazzole, quando trovi quella che ti piace, ti viene assegnata e ti sistemi, portati una pila perchè di sera se vai dove c'è il bar e l'animazione al ritorno potrebbe essere buio, vai tranquillo e buone vacanze, io sono anni che ci vado e ti posso assicurare che non potevi scegliere di meglio. ciao CARMINE
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Previous Next
13
aletta75
aletta75
14/04/2012 4
Inserito il 14/04/2012 alle: 14:04:47
Grazie mille per le info! [:)]
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 14/04/2012  13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aletta75
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 14/04/2012 alle: 14:23:45
quote:Risposta al messaggio di aletta75 inserito in data 14/04/2012  13:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, la strada asfaltata non è una superstrada ed è percorribilissima. come ti ha detto Carmine, il supermercato interno ha buoni prezzi e c'è tutto, compreso il banco carne ben fornito. L'unica cosa pessima è l'acqua minerale ( salata e imbevibile, almeno per noi). All'esterno del campeggio c'è un ottimo banco di frutta e verdura, e una pasticceria dove tutte le mattine mio marito andava a prendere le brioches per la colazione (buone e grosse come valigie). Non ti fanno entrare neanche prima delle 16, noi siamo arrivati all'una e cinque minuti e abbiamo dovuto aspettare fuori sotto il sole (si moriva dal caldo), tanto che abbiamo pensato di andare via. Per fortuna non l'abbiamo fatto, siamo entrati e abbiamo pagato 2 notti....alla fine siamo rimasti quasi 2 settimane. Antonella
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 14/04/2012 alle: 18:00:15
dimenticavo di consigliarti l'escursione in barca con la visita di alcune grotte, irraggiungibile via terra, ed il bagno in due soste, con il passaggio da santa maria di leuca dove si incontrano lo ionio e l'adriatico, partenza sa torre vado, che con un piccolo supplemento ti vengono a prendere e riportare al campeggio, poi a circa 500 mt. arrivi alla statale , dove passano i mezzi pubblici, e puoi andare sia a santa maria di leuca a destra che gallipoli a sinistra, ma puoi arrivare anche a lecce, che ti consiglio visitare perchè è bellissima, se ti servono informazioni per lecce e per la sosta fammi sapere. ciao CARMINE
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 14/04/2012 alle: 18:19:04
Dal campeggio verso il paese c'è una stradina sterrata,si prende andando a sx uscendo dal campeggio Ciao
13
aletta75
aletta75
14/04/2012 4
Inserito il 14/04/2012 alle: 23:14:17
Grazie a tutti per le utilissime info!! Ora è da scegliere (visto che la Saremar ha aperto le prenotazione on line, più convenienti rispetto ad altre compagnie) se Salento o Sardegna. Io sarei più per il Salento, vediamo mio marito... Vi tengo aggiornati. Buona notte [:o)] Aletta75
16
vanniegiorgia
vanniegiorgia
23/07/2009 76
Inserito il 15/04/2012 alle: 17:21:22
ciao è un enorme campeggio molto polveroso non lasciare niente all'esterno che due o tre volte al giorno passa un camion per bagnare la strada, se arrivi fuori orario hanno un pre-campeggio con sevizi e V220 in agosto il rischio è restare delle notti ad attendere, si paga in anticipo ti rimborsano eventuale partenza anticipata, animazione scarsa, pochi servizi rapporto numero piazzole, ti consiglio di portare le bici, non accettano i cani, il mare è stupendo
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 15/04/2012 alle: 19:27:41
Sono stato l'anno scorso ad Agosto. Tantissima gente ma a giugno/luglio non ci sono problemi. Il camping è grande (ha circa 1300 Piazzole). Ti confermo tutto quello che hanno detto: Market fornitissimo, animazione molto sottotono, piscina a pagamento (ma non ce ne bisogno perchè il mare è stupendo), polveroso, ecc.... Secondo me è il miglior Campeggio del Salento, è l'unico (che io sappia) direttamente sul mare. L'estate scorsa ne ho utilizzati alcuni e cercati molti. Portati le bici. Quest'anno, però, vado in Sardegna proprio con Saremar.[;)]
14
Linus69
Linus69
28/02/2011 6
Inserito il 15/04/2012 alle: 21:18:31
Ciao A tutti, con la mia famiglia l'estate 2011 siamo stati all'area di sosta le fontanelle ... praticamente attaccata al camping Riva di Ugento .. siamo stati benissimo e ci tornerei di corsa ... accettano cani, spazio a volontà ...
14
Linus69
Linus69
28/02/2011 6
Inserito il 15/04/2012 alle: 21:26:48
guardate su you tube : tour del salento 2011 ...
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 15/04/2012 alle: 21:34:43
Anni fa ho fatto il giro della Puglia in giugno telefonai per chiedere se mi prendevano con il cane mi dissero di si ma poi una volta li dopo 3 ore di viaggio appositamente per quel posto mi e' stato detto ke era troppo grande e qu indi niente da fare. Personalmente penso sia assurdo ke un campeggio così grande nn possa riservare un angolino solo per i possessori di cani così nn disturbano ki nn li ha. Cmq e' un mio pensiero ma i posti sono bellissimi
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 16/04/2012 alle: 07:47:14
Appunto anche perche i camperisti in genere sono amanti della natura e dei cani per cui il 50% li porta con se quindi vietarli è assurdo
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 16/04/2012 alle: 16:30:13
Ti confermo quanto detto da altri riguardo al riva di ugento, ti vorrei evidenziare solo: Le bici sono indispensabili, ci può andare al market, reception e arrivare fino in spiaggia; La strada stratale per Torre S. Giovanni è praticabile ma la sconsiglerei da fare a piedi o in bici sopratutto se con bimbi al seguito; (Io la facevo tutte le mattine facendo jogging) Di sera devi dotarti di una torcia per andare in giro, in quanto l'illuminazione non è ottimale; Le "fontanelle" sono comunque vicino alla spiaggia ma sono al sole, anche se ventilato. Comunque in definitiva, il giudizio è più che positivo. EMES P.S. Io ho un gatto, due cani ed una capretta nana, ma ritengo che nel campeggio sia giusto che non siano ammessi.
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 16/04/2012 alle: 20:12:23
Pensa come e' strano il mondo,io il camper lo preso propio per andare in giro con il mio cagnone,ma visto l'intolleranza ke c'è in giro lo messo in vendita e me ne vado o in una casetta in campagna ke mi ha lasciato mio nonno o in montagna dove facendo due conti mi conviene l'agriturismo o simili con la macchina anziché il camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link