quote:Risposta al messaggio di Ecovipparo inserito in data 06/07/2012 14:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io son tornato oggi a casa. rispetto l'anno scorso la prima settimana di luglio c'era più gente,mentre la seconda settimana ho visto più partenze che arrivi....insomma,per essere metà luglio ho visto tante ma tante piazzole libere. e...sempre a sensazione,andando verso casa..al nord non ho incrociato tanti camper e caravan come l'anno scorso.stesso periodo.poi magari è un caso....ma mi sembra ci sia in giro meno gente (tranne il mordi e fuggi domenicale)
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 17/07/2012 12:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, ci sono stato lo scorso anno ed i giochi per la piccola li lasciavo in spiaggia. I ragazzi ci andavano in bici (consigliato) che lasciavano poi all'entrata. Noi andavamo a piedi con il passeggino e la piccola peste, lo "sforzo" per noi era quasi nullo, però la cosa è soggettiva, quindi.... EMES
quote:Risposta al messaggio di Giorgia86 inserito in data 17/07/2012 18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dopo un'ora di spiaggia libera son andato in direzione e ho pagato la spiaggia attrezzata.sono un rompic... io,e mi da fastidio tutto:dal portare su e giù la roba....al comportamento di alcuni. sono scelte e ognuno fa come preferisce.se scegli la libera la sera io non lascerei niente.al max con un lucchetto la leghi al primo cancello quando rientri. nel camping ti muoverai in bici quasi sempre.a tal proposito dotarsi di fari per le bici visto che a lampioni han fatto economia,e poi la gente cammina in fila per 4...van con la bici tenendo la sx ecc ecc...va be,l'ho detto sopra che a me da noia tutto[;)]quindi non preoccuparti e vai sereno.