quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 27/07/2012 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao guarda Riva è veramente fantastico io ho fatto cosi, ho preso il numeretto e mi presentavo alla chiamata, intanto sostavo all'area sosta di Pista salentina a 1 km da Riva, e sinceramente mi sono trovato più che bene,sia come servizi che come cordialità e prezzo, spero di esserti stato utile, Buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 05/08/2012 15:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non accettano cani un paio di gg di lista di attesa si capiscono.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 05/08/2012 15:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma...chi ve lo fà fare?Attendere anche 2/3 gg x poter entrare in un camping?Sarà anche il"must"dei campeggi con ottimi servizi ma...in giro non c'è altro?" te lo spiego io perché TANTI in pieno Agosto fanno il pre-campo (IN QUEL CAMPING) anche x 7 giorni (come l'anno scorso) perché in quei 7 giorni puoi fare C.S. gratis e ... anche il pre-campo é gratis. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 07/08/2012 11:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordissimo con te, io mi sono fermato meno di un giorno e una notte, ho rischiato di essere travolto da bande di ragazzini in bicilietta che scorazzavano a qualsiasi ora con un caldo soffocante. Non feci precampo perchè era luglio, ma non ne avrei fatto nemmeno due ore. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 05/08/2012 12:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao guarda ti parlo dell'esperienza dell'anno scorso ! comunque anche un mio amico ormai veterano di Riva fa come ho fatto io, anzi me l'ha consigliata lui l'area di sosta della pista salentina [8D]