CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping riva ugento Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
13
zandocan
zandocan
16/07/2012 55
Inserito il 07/08/2012 alle: 19:13:06
Solo per informavi , arrivato riva di ugento IMPOSSIBILE ENTRARE , un INCUBO con gente in sosta da almeno 2 giorni senza info e senza assistenza addirittura camperisti che litigavano (che tristezza ). Partito per porto cesareo trovato un campeggio che mettevano uno sopra l'altro addirittura accampati sui viali di comunicazione , Siamo Scappati. arrivati a Gallipoli trovato Campeggio , l'unico problema che la spiaggia e il mare era tipo RIVIERA ROMAGNOLA!! peccato che non ci fossero i servizi a 5 stelle della riviera ( complimenti a tutta Emilia Romagna seri e professionisti ) Poi aggiungo: 1° QUALCUNO TI RISPONDE AL TELEFONO SENZA DOVER RIPROVARE PER ORE 2° E SE TI RISPONDONO TI DANNO INFO CORRETTE E NON TIPO " SI DAI CI PROVI POI VEDIAMO , VEDRA' CHE UN POSTO LO TROVIAMO... , SI BASTA ASPETTARE FUORI MA POI LO TROVA , BASTA AVER PAZIENZA E LA SISTEMIAMO, ECC ECC ECC... 3° CHE SI ORGANIZZASSERO CON PIAZZOLE DECENTI E NUMERATE CON SERVIZIO DI PRENOTAZIONE , in modo che uno da casa sa di non partire e devia su altri posti ! INVECE NO TUTTI TI INVITANO AD ANDARE PERCHE VOGLIO LA SICUREZZA DEL TUTTO ESAURITO! NON VOGLIO ESSERE NEGATIVO PERCHE SICURAMENTE IN ZONA NON SONO TUTTI COSI E QUALCUNO STA LAVORANDO BENE E MERITA RISPETTO!! SPERIAMO DI CONOSCERLO PRESTO
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/08/2012 alle: 20:32:49
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 07/08/2012  19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa che ci sono persone che in altri 3D sul Salento (e ne sono stati aperti un'infinità) si meravigliano di quelli che scrivono che hanno trovato il caos totale ad Agosto nel Salento ... Loro sono anni che ci vanno (sempre in Agosto) ma ... hanno sempre trovato una situazione "abbastanza normale" ... sia nei Campeggi, nella A.A. e soprattutto in spiaggia. probabilmente c'é un Salento parallelo che noi poveri mortali non conosciamo [:D][:D] "Ben vengano" gli interventi di quelli che scrivono DAL POSTO... mi dispiace veramente per Voi che dovete subire un "casotto" del genere in ferie [:(] Noi siamo stati 15 giorni in Salento da metà Luglio l'anno scorso e da metà Giugno quest'anno ... già a metà Giugnoid="red"> la domenica, restavamo in A.A. piuttosto che uscire ed affrontare sia le strade che le spiagge ... mi immagino cosa vuol dire adesso. Auguri, ciao, Giorgio
13
enzo 1972
enzo 1972
16/07/2012 3
Inserito il 07/08/2012 alle: 21:08:26
se non trovi posto fermati a 60km prima ossia a SAN PIETRO IN BEVAGNA area di sosta LA MARINA a 300m dal mare stupendo ed e' un posto tranquillo e si trova vicino al paese[;)]
15
fontanellesrl
fontanellesrl
26/11/2010 122
Inserito il 07/08/2012 alle: 22:21:08
CUT Sono proibite inserzioni pubblicitarie sui forum. Il Team di Moderazioneid="red">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 07/08/2012 alle: 22:38:02
Ciao a tutti siamo appena tornati dalla Puglia abbiamo fatto diverse mete( le trovate nel diario di bordo) ,e quando abbiamo avuto la fortuna di incontrare un posto magnifico come l agricampeggio Le RADICI ce ne siamo innamorati ,un consiglio x tutti i camperisti in partenza x la Puglia fermatevi alle Radici a Porto Cesareo un posto unico con proprietari e dipendenti unici
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/08/2012 alle: 23:02:34
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 07/08/2012  22:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "l agricampeggio Le RADICI" concordo al 100.000% ...! Luglio 2011 ... piazzola n° 11 ... "dovevamo" fare 3 giorni ... dopo 7 abbiamo dovuto andar via ma ... a super-malincuore Giugno 2012 ... sempre piazzola n° 11 ... volevamo fare 7 giorni e li abbiamo fatti tutti interi Se nei prossimi anni dovessimo ritornare in Salento ... sappiamo già ora dove sostare per almeno 7 giorni pieni-pieni. ciao, Giorgio
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 07/08/2012 alle: 23:08:02
X fuori rotta anche noi dovevamo fermarci 3 giorni tanto che la mattina del terzo giorno ci siamo alzati con l idea di partire ma poi ci siamo guardati e abbiamo detto chi ce lo fa fare... Detto fatto così abbiamo fatto 10 giorni piazzola n 2

Modificato da Sav76 il 07/08/2012 alle 23:11:40
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 07/08/2012 alle: 23:29:24
Scusate, un'info su questo agricampeggio: la spiaggia è molto lontana? è raggiungibile a piedi? o in bici? Grazie in anticipo, ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
17
marge
marge
15/05/2008 21
Inserito il 07/08/2012 alle: 23:30:02
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 07/08/2012  19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Confermo,anche a noi in salento è successa la stessa cosa:certi campeggi per telefono dicevano di avere piazzole libere,poi all'arrivo non c'erano mai
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 08/08/2012 alle: 08:46:25
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 07/08/2012  23:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao in bici in 5 minuti arrivi alla spiaggia piu vicina altrimenti ce Marcello che con il pulmino ti porta dove vuoi.. Io ti consiglio o le dune o stella Maris
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 08/08/2012 alle: 13:52:05
Si qui in Romagna sono super organizzati per i servizi offerti, ma dopo 20 giorni trascorsi in Puglia ritornare sulle nostre spiaggie mi ha messo una tristezza[:(]
> non è importante dove si va l'importante è partire
13
zandocan
zandocan
16/07/2012 55
Inserito il 09/08/2012 alle: 08:47:52
perchè in Romagna riescono ad organizzarsi e dare un servizio e in puglia no? non siamo sempre in Italia ?
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:33:48
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 09/08/2012  08:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè in Romagna riescono ad organizzarsi e dare un servizio e in puglia no? non siamo sempre in Italia ? Forse perchè, con il mare stupendo dai colori incredibili, la gastronomia eccellente, i panorami mozzafiato e selvaggi, se in Puglia ci fosse anche il servizio che c'è in Romagna...la riviera romagnola sarebbe vuota![:)] Non posso che rispondere con ironia al tuo messaggio. Non vedo qual'è il problema, hai il camper, se non ti piace la Puglia e non ti senti in Italia, sconfina, metti in moto e vai in Romagna. Ciao Raffaella.
13
zandocan
zandocan
16/07/2012 55
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:03:28
si il sud è molto bello si mangia bene e brava gente ,come in tutta l'Italia , ogni posto ha le sue caratteristiche ma diciamo che al sud i servizi l'organizzazione e L rispetto dell'ambiente non ci siamo, ma non sto dicendo una novità. Peccato ! comunque viva l'Italia , ps! sono gia scappato dall Puglia, colpa mia non dovevo andare in Agosto
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:17:05
[quote]Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 09/08/2012  16:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot guarda,sono perfettamente d'accordo con te;al sud hanno delle ricchezze incredibili ma poco valorizzate e poco rispettata. Noi l'anno scorso siamo scappati dal salento dopo 3gg alla ricerca di un campeggio libero o di un'area di sosta piacevole! Perchè comunque delle vacanze della mia famiglia parlo e oltre al mare stupendo, e la buona cucina chido qualcosa di meglio di un parcheggio stile zingaro o di un'area di sosta arrangiata e mezza abusiva. E pazienza se poi al ritorno non mi posso vantare di aver fatto le ferie quasi a gratis!! L'anno scorso siamo scappati:abbiamo poi trovato bello e accogliente il cilento, sorrento ,la costa toscana, a saperlo prima in puglia mi sarei fermata di piú sul gargano meglio organizzato. Quest'anno ritornamo in sardegna, li vado sul sicuro! [8D]buone vacanze ovunque siate...l'importante è riuscire a farle! Monica
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/08/2012 alle: 08:28:38
Non molto tempo fa ho letto qui sul forum delle considerazioni sul Salento, che mi sento di condividere totalmente. Il Salento, sotto il profilo turistico, è stato scoperto dal turismo di massa soltanto negli ultimi anni e si è trovato quasi all'improvviso ad essere preso d'assaldo da vacanzieri provenienti da ogni dove. E' ovvio che si sia trovato impreparato ad accogliere e gestire una massa così spropositata di turisti, in luoghi che erano ancora pressocchè allo stato brado e che sino ad allora avevano accolto soltanto la gente del posto. Fare poi il paragone con la riviera romagnola, mi sembra a dir poco fuori luogo: lì hanno una tradizione turistica pluridecennale ed hanno avuto il problema di doversi "inventare" delle attrattive, perchè il mare da solo non sarebbe stato mai in grado di attrarre milioni di turisti italiani e stranieri. Peraltro, ogni angolo d'Italia hai i suoi aspetti negativi e positivi e, come ha detto giustamente qualcuno, nessuno ci obbliga a dirigerci tutti quanti in massa verso il Salento nel mese di agosto ! Io, infatti, pur essendo pugliese, evito accuratamente quelle zone durante i periodi di massima affluenza e cerco di godermele in bassa stagione, quando tutto ritorna ad essere più a misura d'uomo.
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 10/08/2012 alle: 19:12:42
il salento è un posto meraviglioso, in qualunque stagione, è normale che ad agosto la calca di tantissime persone, che con la scusa di stare in vacanza rendono il salento una discarica a cielo aperto, colpa nostra, è chiaro che quando la richiesta è tanta, aree e parcheggi nascono come funghi, per poi non esserci più da settembre, per quello che mi riguarda io vado nel salento da anni, anche ad agosto, chiaramente bisogna sapere dove andare e se possibile prenotare ad agosto, esempio ho telefonato ieri, per arrivo mercoledì 15 , tutto ok, vicino otranto, non dico dove, perchè non vorrei che a qualcuno fosse stato risposto di no, anche perchè l'anno scorso, la maleducazione di cert camperisti hanno fatto si da essere stati allontanati dall'area, sono già stato a luglio al riva di ugento, ma chiaramente già sò che ad agosto è meglio non avvicinarsi, a meno che si voglia fare tanto precampo, per quanto riguarda la riviera romagnola sono stato due volte a riccione all'area di fronte ai vigili urbani, e non mi sembra che sia gran chè, non sono pugliese ma amo quella terra e quel mare per cui quando sento parlarne male mi fa male, a proposito di far male vi posso assicurare che dopo aver fatto il bagno in quel mare, nel mare della riviera non ci metterò più nemmeno un alluce , scusate lo sfogo e buone vacanze a tutti. ciao CARMINE
14
Giggio65
Giggio65
12/06/2011 80
Inserito il 10/08/2012 alle: 19:45:25
Sono adesso nel salento e posso dire che oltre riva di ugento non ci sono camping sul mare,le AA esistente sono state declassate dai comuni a parcheggio(FONTANELLE-UGENTO)(LE MALDIVE DEL SALENTO),penso che solo "pista salentina"sia rimasta omologata AA. Volevo passarele le ferie sul salento ionico ma non ci sono riuscito. Sono in una bellissima AA ad otranto"FONTANELLE" pero il mare pur bellissimo non è quello Ionico
15
fontanellesrl
fontanellesrl
26/11/2010 122
Inserito il 11/08/2012 alle: 01:04:09
quote:Risposta al messaggio di Giggio65 inserito in data 10/08/2012  19:45:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si e vero tutte sono state declassate a parcheggio , e quando dico tutte senza nessuna in eccezione neanche per la pista salentina. tutti parcheggi guarda questo link

http://albo2.parsec326.it/AlboP...

ed apri l'autorizzazione. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link