quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2011 15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, sei ancora via o sei tornata? Noi giovedì sera siamo andati a Garda nel solito parcheggio su prato, siamo rimasti fino a domenica sera, non c'era quasi nessun camper. Prezzo € 39 di tutti i giorni (13 €/24 ore). Che dire, si stà bene, i colleghi erano educati e tranquilli, Garda offre tutto, acqua limpida, trattorie, pizzerie, negozi e spettacoli in piazza (sabato sera c'era una splendida sfilata di moda). A presto, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di vagappc inserito in data 02/08/2011 13:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] quoto!
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 30/07/2011 15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto probabile che tu sia un amico di questo campeggio non trovo alternative
quote:Risposta al messaggio di katanga68 inserito in data 07/08/2011 18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arrendo. Di fronte a chi non rispetta le opinioni altrui e usa epiteti gratuiti preferisco dedicarmi ad altro. Buoni chilometri a coloro che - pur avendo opinioni diverse dalle mie - le sostengono in modo educato ed intelligente (ed in un italiano corretto..). Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 07/08/2011 19:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti arrendi di fronte all'evidenza di un comportamento scorretto e sleale ....sei sei saggio no puoi dire che si paga la stessa cifra per una piazzola e un piazzale,ogni tuo ulteriore commento positivo di tale arroganza e mancanza di spirito commerciale da parte del gestore ,ci fà pensare a un coinvolgimento nella questione... solo una persona con le fette di salame rosa sugli occhi puo' non comprendere. Se il signore titolare del campeggio fosse veramente un "signore"ammetterebbe un errore. come tutti possono commettere ,invece no!! si intestardisce,ma si ricordi che prima o poi "i nodi vengono al pettine" e allora son dolori anche se ci sono super amici o amiche!che ci vogliono difendere di fronte all'evidenza,a rischio di rovinarsi la propia reputazione in difesa di chi? ....
quote:Risposta al messaggio di katanga68 inserito in data 07/08/2011 18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a prescindere da tutto dalla ragione o dal torto mi SCUSO CON TUTTO LO STAFF DI COL e AUGURO buone ferie e buon lavoro. X mons, indipendentemente dal saper parlare o meno l'italiano io con lei ho fatto BINGO.BUONE VACANZE A CHI SA' E CHI NON SA'.Silvio
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 07/08/2011 11:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto ogni commento e' superfluo[}:)]