CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping San Benedetto (Occhio!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 276
15
raimondo camper giramondo
raimondo cam...
13/05/2010 66
Inserito il 01/08/2011 alle: 16:06:13
13.500 visite, credo a questo punto che un nuovo intervento del gestore sia un atto dovuto, altrimenti mi fà pensare che sia una usanza comune, visto l'alto numero di curiosi, di certi proprietari e gestori comportarsi in maniera arrogante, se è stanco del proprio lavoro, magari come dice mons che lo esercita da molti anni, passasse la mano a qualcuno meno*********
atir66
atir66
-
Inserito il 01/08/2011 alle: 16:28:03
come dice l'amico mons "il gestore ha ben altro da fare che rispondeere a queste lamentele". per quanto mi riguarda un buon gestore "dovrebbe" rispondere alle lamentele! ma mi sembra che abbiamo , chi più chi meno, capito tutti dove andare la prossima volta che passeremo dal garda. una risposta con 13000 interventi mi sembra assolutamente da menefreghisti!!
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 01/08/2011 alle: 21:30:03
Io a sto punto direi tanto ormai si è giocato tutto[xx(][xx(] e che rimanga Lui[?][?] con i suoi 4 stanziali fedeli[xx(][^][V][:(!]
atir66
atir66
-
Inserito il 02/08/2011 alle: 09:35:40
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 02/08/2011 alle: 11:53:42
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2011  15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, sei ancora via o sei tornata? Noi giovedì sera siamo andati a Garda nel solito parcheggio su prato, siamo rimasti fino a domenica sera, non c'era quasi nessun camper. Prezzo € 39 di tutti i giorni (13 €/24 ore). Che dire, si stà bene, i colleghi erano educati e tranquilli, Garda offre tutto, acqua limpida, trattorie, pizzerie, negozi e spettacoli in piazza (sabato sera c'era una splendida sfilata di moda). A presto, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
14
vagappc
vagappc
01/08/2011 8
Inserito il 02/08/2011 alle: 13:26:09
Diciamo che il campeggio in questione di certo non chiude, ma da questo episodio di sicuro non ha guadagnato, anzi... Il fatto che in Italia sia comune trattenere i documenti, ciò non significa che sia legale o privo di pericoli. Con una Carta di Identità in mano si possono sottoscrivere molti contratti. Ad esempio esistono anche negozi che vendono SIM già registrate e pronte all'uso [V] Il fatto che sia legale (o quasi, vedi documento) non significa che sia lecito o un comportamento onesto. Se è legale speculare sui turisti (o sputare dove mangi) Lo è anche la libera espressione (parlarne male). Cosa vuol dire non è corretto metterlo alla gogna? Le gogne sono non esistono più da qualche secolo, molti ne stanno semplicemente parlando male ed è tutto perfettamente legale (come le tabelle delle tariffe esposte). Mica diffamano la persona. Esprimono un opinione sulla speculazione che ci affligge tutti (moss compreso). Che è sempre meglio dell'omertà. Se il Gestore di San Benedetto non gli piace che si parli male del suo servizio, che cambi il suo comportamento, non siamo noi a imporre queste tariffe. Ciao a tutti e buone vacanze a chi sta per partire
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/08/2011 alle: 07:30:26
quote:Risposta al messaggio di vagappc inserito in data 02/08/2011  13:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] quoto!

Modificato da filemone il 14/08/2011 alle 22:55:33
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 05/08/2011 alle: 19:40:05
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 30/07/2011  15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto probabile che tu sia un amico di questo campeggio non trovo alternative
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 06/08/2011 alle: 16:11:49
[?][?][?]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 06/08/2011 alle: 17:36:50
Purtroppo questo modo di fare da parte di molte strutture ricettive ormai è molto diffuso. Non credo che il ragazzo alla reception abbia detto a tutti "abbiamo solo 3 piazzole per domani e siete in 30 camper" inoltre anche il collega poteva chiedere a quanto ammontava il "furto" per poter parcheggiare il camper. Ma loro guadagnano proprio su questi escamotage, (30 camper x 31,5€=954€) di parcheggio, ma poi sulla ricevuta ti scrivono piazzola[;)]. Credo che neanche gli altri 27 camper siano stati contenti al mattino di aver trovato il "conticino" incartato e scommetto che nessuno di loro sapeva che il giorno dopo non c'era posto e che avrebbero dovuto pagare quella 31,5€ per PARCHEGGIAREid="size3">id="red">. @mons Vedi l'amico Guido per te ed altre tantissime persone è proprio come lo descrivi, ma è nelle piccolezze e quando capitano incomprensioni che si vedono le persone corrette. Nella normalità son tutti bravi ed accoglienti, daltronde sarebbe bastato poco, delle scuse per l'incomprensione al Cliente. In questi campi (lavoro in proprio) molti si scusano anche quando hanno ragione pur di mantenersi la clientela, invece si è appellato al listino. Se fosse stato veramente corretto all'atto della richiesta dei documenti avrebbe dovuto dire :"sono 31,5€ per ogni notte di parcheggio", quanti camper dei 30 parcheggiati credi sarebbero rimasti per la notte? Pietro..
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 07/08/2011 alle: 09:04:56
Molto interessante. Io non avrei pagato. Senza bisogno di fare piazzate. Non ti pago e basta. Tu sai chi sono ed è tua facoltà perseguirmi legalmente. Mi restituisci il documento e finisce lì. Non me lo vuoi restituire? I casi sono 2: o ti inverso come un calzino (ma non mi piace) o chiamo i Carabinieri, ai quali chiedo di rientrare in possesso del documento indebitamente trattenuto e chiedo che effettuino uno scambio di generalità, riservandomi una probabile querela. ----------------- Consiglio a tutti la Camping Card. La trovate all'interno della Guida ai Campeggi ACSI. Migliaia di campeggi in tutta Europa, e molti sul Lago di Garda, vi accoglieranno (escluso luglio e agosto) a 15 euro a notte, piazzola, 2 persne, cane, corrente e tutti i servizi. Se la doccia è a pagamento avete diritto al gettone giornaliero gratis.
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 07/08/2011 alle: 11:58:13
Mi spiace che si debba ritornare su questa vicenda. A chi insinua il dubbio che Guido sia un amico, rispondo subito. E' vero. Assolutamente vero. Conosco Guido da quasi 10 anni, da quando il Campeggio era ancora agli inizi e quando fu il primo sul Garda a fare numerose iniziative per i camperisti molto vantaggiose. Quando gli altri Campeggi sul Garda praticavano (come ora) cifre folli. Uno dei pochi a capire che si poteva coniugare business con iniziative di grande solidarietà e di impatto sociale (potete anche vedere sul sito). Il tutto in prima persona.. Posso essere d'accordo che si poteva adottare una comunicazione diversa, ma la sostanza non cambia. Il comportamento non è stato scorretto, forse fiscale. Nessuno evidenzia il fatto che dopo le 23 la maggior parte dei campeggi avrebbe risposto "ora non potete entrare - ritornate domani mattina". Quando si ENTRA in un campeggio, si paga. Non mi sembra una novità. Quando si consegnano i documenti uno la domanda se la può proprio porre. E nessuno ha risposto alla mia domanda: "E se la piazzola fosse stata data e il giorno dopo il nostro amico se ne fosse andato? Allora era giusto pagare o no? Il parcheggio di cui parliamo è dentro la struttura. Si può accedere ai servizi (docce, gabinetti,..), si può fare carico e scarico, c'è la vigilanza, la raccolta dei rifiuti, ...". Questi servizi costano. Penso che chiedendo alla reception il giorno dopo - stante la situazione - il nostro amico avrebbe potuto chiedere di fermarsi nel parcheggio in attesa di una piazzola godendo anche delle piscine. 31 Euro sono un sacco di soldi. Non mi dovete convincere. Ma questa è la situazione misera dei nostri campeggi, che sono diventati ormai villaggi turistici. A noi basta solo un pezzo di prato, magari con un po' di corrente. Ma dalla Francia e dai Paesi del Nord dobbiamo imparare ancora molto. Buoni chilometri a tutti e buone ferie per chi è in partenza. Lorenzo
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 07/08/2011 alle: 12:02:33
I soliti camperisti: lamentarsi per qualche millesimo di euro... 1H=3600 sec. 3600 sec x 6 ore = 21600 31,5 euro / 21600 sec =0,00145 euro al secondo [:)][:)][:)]
18
fmar
fmar
04/07/2007 474
Inserito il 07/08/2011 alle: 17:16:59
CUTid="red">
16
katanga68
katanga68
23/11/2009 52
Inserito il 07/08/2011 alle: 18:06:00
CUT Non ammettiamo commenti che gettino discredito immotivato sulle opinioni espresse liberamente dagli Utenti. Il Team di Moderazioneid="red">
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 07/08/2011 alle: 19:04:23
quote:Risposta al messaggio di katanga68 inserito in data 07/08/2011  18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi arrendo. Di fronte a chi non rispetta le opinioni altrui e usa epiteti gratuiti preferisco dedicarmi ad altro. Buoni chilometri a coloro che - pur avendo opinioni diverse dalle mie - le sostengono in modo educato ed intelligente (ed in un italiano corretto..). Lorenzo

Modificato da mons il 07/08/2011 alle 19:04:54
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 07/08/2011 alle: 20:15:17
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 07/08/2011  19:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti arrendi di fronte all'evidenza di un comportamento scorretto e sleale ....sei sei saggio no puoi dire che si paga la stessa cifra per una piazzola e un piazzale,ogni tuo ulteriore commento positivo di tale arroganza e mancanza di spirito commerciale da parte del gestore ,ci fà pensare a un coinvolgimento nella questione... solo una persona con le fette di salame rosa sugli occhi puo' non comprendere. Se il signore titolare del campeggio fosse veramente un "signore"ammetterebbe un errore. come tutti possono commettere ,invece no!! si intestardisce,ma si ricordi che prima o poi "i nodi vengono al pettine" e allora son dolori anche se ci sono super amici o amiche!che ci vogliono difendere di fronte all'evidenza,a rischio di rovinarsi la propia reputazione in difesa di chi? ....
16
katanga68
katanga68
23/11/2009 52
Inserito il 08/08/2011 alle: 11:17:24
quote:Risposta al messaggio di katanga68 inserito in data 07/08/2011  18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...a prescindere da tutto dalla ragione o dal torto mi SCUSO CON TUTTO LO STAFF DI COL e AUGURO buone ferie e buon lavoro. X mons, indipendentemente dal saper parlare o meno l'italiano io con lei ho fatto BINGO.BUONE VACANZE A CHI SA' E CHI NON SA'.Silvio
14
vagappc
vagappc
01/08/2011 8
Inserito il 09/08/2011 alle: 10:23:28
Per quanto non condivida l'opinione di mons. E non perdo occasione per lamentare i prezzi dei campeggi, oggi più simili a delle baraccopoli. Ritengo che sia giusto che esprima le sue opinioni, senza che venga insultato. Anche perché per esistere un dialogo sono necessarie almeno due opinioni. Senza di esse diventerebbe un monologo, che tra le altre cose sono pure noiosi. Citando un vecchio filosofo: La democrazia è: anche se la mia opinione è contraria alla tua, morirei pur di sentirla
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 09/08/2011 alle: 19:48:01
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 07/08/2011  11:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a questo punto ogni commento e' superfluo[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link