CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping San Benedetto (Occhio!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 276
15
panzer8
panzer8
25/09/2010 97
Inserito il 20/08/2011 alle: 15:03:54
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 19/08/2011  09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa ma forse non ho capito di quali servizi poteva usufruire LupoEzechiele dalle 23,30 alle 07,00 :bellissime piscine? ristorante?? parco giochi?? lavatrici? scarico? mi sembrano cose improponibili a quell'orario...magari sbaglio..
18
crociere99
crociere99
22/10/2007 180
Inserito il 20/08/2011 alle: 18:12:45
quello subito da lupo ezechiele è un abuso, io sarei anche per scrivere ognuno di noi una E-mail di dissenzo sia al campeggio che al Comune, sicuramente è un campeggio bandito dalla mia lista ciao a tutti
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 20/08/2011 alle: 21:42:11
CUT Abbiamo già chiesto di non buttarla sul personale e di attenersi al tema del topic. Il Team di Moderazione CUTid="red">

Modificato da filemone il 21/08/2011 alle 18:15:33
14
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 21/08/2011 alle: 16:14:28
Quello che mi chiedo: ci vuole tando a dire "ci siamo sbagliati, scusateci, se verrà di nuovo da noi avremo modo di -riparare-? ammettere un torto o un disservizio è da persone intelligenti!! sicuramente al gestore gli interessa ben poco di tutti gli interventi su questo argomento -Tanto come dite- è sempre pieno!! Ma comunque un intervento di scuse non guasterebbe affatto!! NB: l'esempio del ristorante non calza affatto, un buon ristorante se è pieno non ti sistema in un posto di fortuna vicino ai bagni, il direttore ti dice: " mi dispiace non abbiamo posti disponibili, la aspetto un'alta volta!!" (anche Questo è fornire qualità!!).
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 21/08/2011 alle: 17:21:34
il fatto di segnalare alcune situazioni positive o negative su un forum di viaggi come questo secondo me è importantissimo, anzi direi che è indispensabile. Ora chi ha letto tutta la trafila sarà sicuramente in grado di farsi un'idea e quindi ci sarà chi in giro di notte si appoggerà a questo camping perchè per lui sarà un riparo sicuro, chi invece se aveva una mezza intenzione di soggiornavi cambierà rotta. Magia del forum e dell'informazione.... vorrei portare un'esempio: essendo appassionato di vini e vivendo sul Garda, un sabato pomeriggio ero con amici presso una cantina quasi sconosciuta in mezzo alle colline, con una strada impervia e sterrata per arrivarci. Mentre eravamo intenti con il giovane titolare a raccontarcela e assaggiare, arriva una famiglia tedesca che riempie il baule di pregiato succo. Alla domanda come avessero fatto ad arrivare fin li a comprare vino, il tedesco ha estratto una stampata di un forum loro, dove un connazionale descriveva per filo e per segno la qualità del prodotto, il buon prezzo e la serietà e cortesia ricevuta e la strada per arrivarci.... piero
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 21/08/2011 alle: 17:36:45
Leggo solo ora questo topic, visto che al san benedetto ci sono stato sabato domenica e lunedì scorsi. Premetto una volta tanto eravamo dei "raccomandati" visto i nostri amici conoscono molto bene i gestori. Fortunatamente a noi è andato tutto bene! Ci hanno messi nei parcheggi adiacenti alla piscina sotto le piante. Il prezzo non ve lo dico farei arrabbiare ulteriormente lupo, che ha comunque tutta la mia comprensione. Francesco
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 21/08/2011 alle: 18:21:08
CUT Il Team di Moderazioneid="red">
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 21/08/2011 alle: 18:41:29
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 21/08/2011  18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è il terzo ed ultimo avviso che riceve. Decine di persone sono ormai intervenute in modo corretto e senza inutili denigrazioni, quindi veda di adeguarsi oppure eviti di scrivere ancora o prenderemo provvedimenti. Se avessimo interessi particolari da difendere questo topic non sarebbe certo arrivato a 13 pagine di discussione, il nostro unico interesse è la correttezza con cui ci si deve esprimere ma se dobbiamo dedicarci più tempo del necessario allora la chiuderemo. Il Team di Moderazione id="red">
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 18:52:44
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/08/2011  18:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente con Voi, ( MODERAZIONE ) e invito cortesemente tutti ad essere corretti, onde evitare l'effetto contrario. Grazie Vincenzo
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 21/08/2011 alle: 19:25:33
quote:Risposta al messaggio di panzer8 inserito in data 20/08/2011  15:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intervengo unicamente per meglio spiegare il mio pensiero e poi non lo farò più per evitare di essere noioso. E' evidente che certi servizi possono essere utilizzati solo durante la giornata. Il campeggio (come la maggior parte dei campeggi) consente di rimanere alla mattina almeno fino alle 10.00 e, pertanto, il tempo per usufruire dei servizi c'era (almeno i bagni, lo scarico, il parco giochi,..). Conoscendo il campeggio so per certo che, chiedendo, il nostro amico avrebbe potuto restare certamente fino al primo pomeriggio nel piazzale o davanti alla piscina (come ha fatto un altro amico che è intervenuto) usufruendo delle piscine (e dando un maggior senso alla spesa). Non ho mai detto che 31 euro sono pochi. Ma questi sono i prezzi dei nostri campeggi se ci soggiorniamo per una sola notte. Molte volte sono stato fuori da un campeggio per la notte...Ma ero fuori. E nessuno evidentemente hai mai preteso il documento. Questo è il motivo per il quale sostengo che il comportamento sia stato forse fiscale, ma certamente non scorretto o un abuso...Non vedo motivi per i quali il gestore debba chiedere scusa o ricevere una campagna di questo tenore.. Avrei compreso un thread per parlare della mancanza di formule di camper stop nei campeggi, dei prezzi, ma non una crociata verso un comportamento che io personalmente ho vissuto MOLTE volte in diversi campeggi italiani. Che poi ci siano forme di accoglienza diverse è certamente vero, ma sono l'eccezione e non la regola ahimè. Buoni km a tutti. Lorenzo
16
katanga68
katanga68
23/11/2009 52
Inserito il 21/08/2011 alle: 19:38:28
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 21/08/2011  19:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][V] mons,******:)][}:)][}:)][}:)] sai come la penso[:D]HO ragione[:D]i tuoi interventi lo dimostrano.[:D][:D][:D][:D]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 20:14:49
Chi la dura la vince... Ciao Lorenzo ( mons ) ---dice: "non so io sono arrivata solo da pochi minuti... abbiamo 30 camper da sistemare e solo 2 o 3 piazzole libere..". allora chiedo indietro i documenti che avevo dato la sera e mi risponde che non appena saldavo per la notte, me li avrebbe ridati! Mi domando, tre piazzole libere, dalla sera prima, trenta camper da sistemare--- Ventisette camper per 31,50 euro, e ancora... stiamo quì a pestare acqua nel mortaio? Cordialmente Vincenzo
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 22/08/2011 alle: 14:10:00
Ciao a tutti, ho letto tutti gli interventi e un'idea me la sono fatta... Grazie a tutti per aver postato le proprie idee. Probabilmente prossimamente non sarò fra i graditi ospiti del campeggio in questione, poi più in la si vedrà, anche se sono convinto che al gestore in questione poco importa... Grazie a tutti ed è così che devonoe funzionare (almeno per me) i forum.
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 22/08/2011 alle: 19:40:05
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 22/08/2011  14:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono daccordo con te, il forum usato in modo corretto e costruttivo da a molti utenti nozioni tecnico-pratici di primo piano. Offre lezioni di camperismo gratis, diffonde conoscenze ed esperienze che arricchiscono il neofita e l'esperto. Mantengono anche vivo un argomento come questo. Cordialmente Vincenzo
18
fmar
fmar
04/07/2007 474
Inserito il 22/08/2011 alle: 21:58:27
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 21/08/2011  19:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(][xx(][xx(]
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 23/08/2011 alle: 00:25:02
21 agosto 2011, Modane Francia, arrivo camping ore 22,30 citofono che indicava di suonare se reception chiusa, suoniamo e il gestore con il tovagliolo in mano(stava cenando) ci apre, ci mostra le piazzole e le colonnine luce, la mia non funziona,va in ufficio a prendere il tester, sistema il guasto ci augura la buona notte e stamani alla reception per saldare il pernottamento ha chiesto scusa per l' inconveniente prezzo forfettatario 2 persone,elettricità,doccia gratuita,scarico e carico acqua,wc chimico totale 15 € Ciao da Fabio.
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 23/08/2011 alle: 07:49:42
Se non avevi firmato niente, potevi venire via senza pagare, facevi denucnia di smarrimento di documenti e li rifacevi nuovi... se non c'è un contratto firmato non potevano chiederti nulla...
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 23/08/2011 alle: 10:11:43
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 23/08/2011  00:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella scoperta, [:D][:D][:D][:D], c'era la piazzola libera... Prova senza piazzola... sterrato... in trenta... lungolago... massima profondità 346m... e poi vedi... Oh scusa... che distrazione... STI FRANCESI Cordialmente Vincenzo

Modificato da Pienzo il 24/08/2011 alle 18:42:02
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 24/08/2011 alle: 21:41:39
ho seguito le prime pagine e l'ultima per cui non ho letto tutti gli interventi ma volevo dire quello che è successo a me molti anni fa a Castigline della Pescaia con un furgone come mezzo di trasporto su cui avevamo sistemato un letto e la tenda poi da montare Arriviamo la sera tardi, andiamo alla reception, chiusa naturalmente, il ragazzo di guardia ci dice di sistemarci nel piazzale antistante il campeggio anche se c'erano posti liberi, ci indica servizi igenici, bar, ristorante dicendo che potevamo utilizzarli liberamente solo avvisandolo che entravamo nel campeggio. la mattina sucessiva ci siamo sistmati nel campeggio e per quella notte non abbiamo pagato nulla credo sia un comportamento molto più corretto
16
katanga68
katanga68
23/11/2009 52
Inserito il 26/08/2011 alle: 20:34:14
La pacchia sta'...

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link