quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 19/08/2011 09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma forse non ho capito di quali servizi poteva usufruire LupoEzechiele dalle 23,30 alle 07,00 :bellissime piscine? ristorante?? parco giochi?? lavatrici? scarico? mi sembrano cose improponibili a quell'orario...magari sbaglio..
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 21/08/2011 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il terzo ed ultimo avviso che riceve. Decine di persone sono ormai intervenute in modo corretto e senza inutili denigrazioni, quindi veda di adeguarsi oppure eviti di scrivere ancora o prenderemo provvedimenti. Se avessimo interessi particolari da difendere questo topic non sarebbe certo arrivato a 13 pagine di discussione, il nostro unico interesse è la correttezza con cui ci si deve esprimere ma se dobbiamo dedicarci più tempo del necessario allora la chiuderemo. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/08/2011 18:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con Voi, ( MODERAZIONE ) e invito cortesemente tutti ad essere corretti, onde evitare l'effetto contrario. Grazie Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di panzer8 inserito in data 20/08/2011 15:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervengo unicamente per meglio spiegare il mio pensiero e poi non lo farò più per evitare di essere noioso. E' evidente che certi servizi possono essere utilizzati solo durante la giornata. Il campeggio (come la maggior parte dei campeggi) consente di rimanere alla mattina almeno fino alle 10.00 e, pertanto, il tempo per usufruire dei servizi c'era (almeno i bagni, lo scarico, il parco giochi,..). Conoscendo il campeggio so per certo che, chiedendo, il nostro amico avrebbe potuto restare certamente fino al primo pomeriggio nel piazzale o davanti alla piscina (come ha fatto un altro amico che è intervenuto) usufruendo delle piscine (e dando un maggior senso alla spesa). Non ho mai detto che 31 euro sono pochi. Ma questi sono i prezzi dei nostri campeggi se ci soggiorniamo per una sola notte. Molte volte sono stato fuori da un campeggio per la notte...Ma ero fuori. E nessuno evidentemente hai mai preteso il documento. Questo è il motivo per il quale sostengo che il comportamento sia stato forse fiscale, ma certamente non scorretto o un abuso...Non vedo motivi per i quali il gestore debba chiedere scusa o ricevere una campagna di questo tenore.. Avrei compreso un thread per parlare della mancanza di formule di camper stop nei campeggi, dei prezzi, ma non una crociata verso un comportamento che io personalmente ho vissuto MOLTE volte in diversi campeggi italiani. Che poi ci siano forme di accoglienza diverse è certamente vero, ma sono l'eccezione e non la regola ahimè. Buoni km a tutti. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 21/08/2011 19:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][V] mons,******:)][}:)][}:)][}:)] sai come la penso[:D]HO ragione[:D]i tuoi interventi lo dimostrano.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 22/08/2011 14:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te, il forum usato in modo corretto e costruttivo da a molti utenti nozioni tecnico-pratici di primo piano. Offre lezioni di camperismo gratis, diffonde conoscenze ed esperienze che arricchiscono il neofita e l'esperto. Mantengono anche vivo un argomento come questo. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 21/08/2011 19:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 23/08/2011 00:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella scoperta, [:D][:D][:D][:D], c'era la piazzola libera... Prova senza piazzola... sterrato... in trenta... lungolago... massima profondità 346m... e poi vedi... Oh scusa... che distrazione... STI FRANCESI Cordialmente Vincenzo