quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 23/08/2011 00:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e aggiungo anche che a me in francia è accaduto in un campeggio dell'Aude, di giungere a notte fonda, trovare una persona che stava rientrando a dormire, chiedere se sapeva se c'era posto, questo senza dirmi nulla è andato a chiamare il gestore (che ovviamente dormiva) il gestore è sceso e mi ha accettato, mi ha accompagnato alla piazuola e mi ha aiutato a tirare il cavo di corrente (all'epoca viaggiavo in roulotte). certo che poi non tutti sono uguali, ma il campeggio in italia secondo me è visto come un modo per fare soldi e basta, mentre in paesi come la francia, i gestori dei campeggi sembrano più degli appassionati (anche quelli municipali dove quest'anno col camper si pagavano 20 euro a notte in tre persone + corrente)
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 09/09/2011 19:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi associo, ma da come si sono messe le cose, mi pare che qualcuno fa orecchie da mercante, non vi pare? Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 10/09/2011 14:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella fattura in alto a destra è riportata una parola che spiega benissimo come hai fatto ad ottenere quel prezzo di favore[:D][:D][:D] Piero
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 10/09/2011 14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non vi era la piscina? l'ubicazione dello stesso non è ambientata al mare o lago ! , in collina costa meso si sà ...ma non cosi poco ,per i nostri campeggi è scandaloso!
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 17/09/2011 11:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma che fai tu ( vile ) [:D][:D][:D][:D] ammazzi un uomo morto? Pietà, p i e t à... p i e t àaaa Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/10/2011 07:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pienamente d'accordo!
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 10/09/2011 14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai sul garda trovi parcheggi di bici a quel prezzo....