CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping San Benedetto (Occhio!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 276
egos
egos
-
Inserito il 29/08/2011 alle: 15:16:32
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 23/08/2011  00:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e aggiungo anche che a me in francia è accaduto in un campeggio dell'Aude, di giungere a notte fonda, trovare una persona che stava rientrando a dormire, chiedere se sapeva se c'era posto, questo senza dirmi nulla è andato a chiamare il gestore (che ovviamente dormiva) il gestore è sceso e mi ha accettato, mi ha accompagnato alla piazuola e mi ha aiutato a tirare il cavo di corrente (all'epoca viaggiavo in roulotte). certo che poi non tutti sono uguali, ma il campeggio in italia secondo me è visto come un modo per fare soldi e basta, mentre in paesi come la francia, i gestori dei campeggi sembrano più degli appassionati (anche quelli municipali dove quest'anno col camper si pagavano 20 euro a notte in tre persone + corrente)
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 09/09/2011 alle: 20:43:33
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 09/09/2011  19:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi associo, ma da come si sono messe le cose, mi pare che qualcuno fa orecchie da mercante, non vi pare? Vincenzo
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 10/09/2011 alle: 14:02:31
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 10/09/2011 alle: 14:22:27
La fattura è relativa ad un campeggio e non ad un parcheggio per biciclette!id="size4">id="red"> BELLO, TRANQUILLO, DOCCE, ACQUA CALDA, PASSEGGIATE LUNGO IL FIUME ED IN COLLINA, ADATTO AI BIMBI ED AGLI ADULTI, ACCOGLIENZA DI PRIM'ORDINE ECC. Ora mi assale un dubbio: ho fatto bene a dirvelo? Non vorrei che l'anno prossimo sia pieno di italiani e che debba cambiar campeggio, non importa uno vale l'altro in Francia!!
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 10/09/2011 alle: 16:29:00
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 10/09/2011  14:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nella fattura in alto a destra è riportata una parola che spiega benissimo come hai fatto ad ottenere quel prezzo di favore[:D][:D][:D] Piero

Modificato da cccpi40 il 10/09/2011 alle 16:29:39
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/09/2011 alle: 21:46:42
Ciao, intanto ringrazio il COL, che Ci permette di scrivere e commentare civilmente su questo argomento, con oltre VENTIMILA LETTURE. Grazie. Vorrei far notare, a qualcuno in particolare, che la libertà di espressione è una conquista nei paesi civili e democratici, condiviso anche con coloro di opinione diversa dalla mia, anzi, è l'asse portante della mia e altrui libertà! Desidero ringraziare anche il collega camperista il marinaio che portando il suo tangibile contributo, evidenzia una condotta commerciale nella vicina Francia anni luce dai nostri standard. Meditate gente, meditate. Cordialmente Vincenzo

Modificato da Pienzo il 11/09/2011 alle 22:30:24
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 16/09/2011 alle: 07:13:49
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 10/09/2011  14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non vi era la piscina? l'ubicazione dello stesso non è ambientata al mare o lago ! , in collina costa meso si sà ...ma non cosi poco ,per i nostri campeggi è scandaloso!

Modificato da filemone il 13/10/2011 alle 08:01:36
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 17/09/2011 alle: 11:57:45
Se volete, vi mando la foto anche di fatture rilasciatemi da campeggi con piscina, ma vi garantisco che i prezzi, da me riscontrati e documentati, sono favolosi. In ogni caso, sono abbastanza risparmioso e quando non posso entrare nelle aree di sosta, cerco sempre campeggi "fuori rotta", o quasi. Nella splendida "Valloise" (montagna) il campeggio comunale, con piscina esterna ma sempre comunale, ho pagato, per due persone più l'ingresso giornaliero in piscina, circa 15 euro!! A Volx, Campeggio e piscina comunale inclusa, idem!!. Probabilmente chi non ha mai viaggiato in Francia non mi prenderà sul serio ma non importa perché ci saranno gli altri che confermeranno. L'unica precisazione che vorrei fare è questa: evito la Costa azzurra, St. Tropez ed alcune altre località famose dove i prezzi sono più o meno superiori a quelli praticati sulla costa romagnola.
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 17/09/2011 alle: 13:08:51
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 17/09/2011  11:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ma che fai tu ( vile ) [:D][:D][:D][:D] ammazzi un uomo morto? Pietà, p i e t à... p i e t àaaa Vincenzo
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 17/09/2011 alle: 16:03:02
Non voglio propagandare il turismo fuori porta, anche perché sono geloso delle mie esperienze da camperista. Ho viaggiato molto in tutta Europa, anche in Asia ed Africa. L'unica cosa che ho assimilato, visitando queste Nazioni, è che l'Italia non è più il paese "APERTO" al turismo itinerante. I confini distano solo un paio di ore da casa mia, quindi quando posso scappo in Francia ( circa 200 km.) o Svizzera (circa 150 km.). La Francia è al massimo livello per noi camperisti, la Svizzera anche, se segui le loro regole. In ogni caso a St. Moritz, il campeggio lo paghi quasi come in un'azienda agrituristica italiana che ti offre un pezzo di prato alla media di 20 euro per notte, solo per sostare (esperienze dirette), salvo rare eccezioni. Quando mi sposto, faccio sempre i conti, tenendo presente che viaggio con mio figlio e sono relativi a due persone. Quando il tempo è poco, non corro al lago di Garda, circa 80 km. per trovarmi imbottigliato sia all'andata, alla ricerca di un posto dove sostare e, sopratutto, al rientro. La scelte cadono invece su piccoli paeselli che offrono tanto e puoi bere un bicchiere di vino buono con il Sindaco. Ho travato la fattura n. 02928199 relativa al campeggio COMUNALE DI "LA VANDELLE" 04130 VOLX: 2 PERSONE CON PISCINA EURO 8.90 CADA DIA. Non voglio andare oltre.
14
Kirk1
Kirk1
31/05/2011 9
Inserito il 23/09/2011 alle: 03:06:49
€. 31,50 per una sosta notturna in un piazzale senza luce in media stagione sono veramente esagerati, nemmeno in Calabria in alta stagione si paga così tanto. Il lago di Garda era una delle mie prossime mete, premetto che sono per la sosta libera, e considero il campeggio come ultima soluzione, non rinuncerò ad un soggiorno sul Lago di Garda, ma eviterò sicuramente questo campeggio
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 28/09/2011 alle: 09:00:27
Salve, il lago di Garda è spettacolare, bellissimo, non è certamente un campeggio che farà diminuire le presenze per godere di una vacanza rilassante e allegra. Vincenzo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 01/10/2011 alle: 07:52:29
Ho letto con vivo e vero interesse quanto scritto, passano gli anni ma i comportamenti non cambiano mai anzi mi sembra che la tendenza pegiori !! Da tempo amo andare in Francia ove i campeggiatori ed i camperisti sono accolti come clienti di riguardo. In Italia trovo molta difficolta e poca chiarezza verso il cliente, dunque; visto che vi e' libera circolazione in Europa spendo i miei soldi, faticosamente guadagnati, ove vengo rispettato e considerato come cliente; addirittura la rinomata "Costa Azzurra" e' meno onerosa delle coste Italiane. Sono favorevole a queste segnalazioni, e' giusto che si informino gli utenti che usufruiscono delle struttutre, lasciando il libero arbitrio e la facolta' di scelta, per certo evitero' accuratamente questo campeggio, non giudico ma leggo sempre volentieri questo tipo di segnalazioni. Ringrazio per essere stato informato Danilo Benedetto Torino
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 26/10/2011 alle: 18:38:44
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/10/2011  07:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pienamente d'accordo!

Modificato da filemone il 31/10/2011 alle 21:24:01
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 11:46:23
Salve, è passato ormai tanto tempo, il contendere sicuramente è stato chiarito abbondantamente, e mi aspettavo una divulgazione sul forum che mettesse fine a questa , diciamo triste storia. Mi sono perso qualcosa? Vincenzo
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:10:04
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 10/09/2011  14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vai sul garda trovi parcheggi di bici a quel prezzo....

Modificato da filemone il 29/02/2012 alle 18:10:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link