CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping San Benedetto (Occhio!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 276
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 22/06/2011 alle: 19:13:23
nessun problema a mettere nome e cognome... Davide Fulcheri residente ad Orbassano (torino) se serve altro, basta chiedere... intanto ASPETTIAMO!! [:o)][:o)]
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 16:12:56
News?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/06/2011 alle: 17:53:26
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 23/06/2011  16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuna.id="Arial Black">id="size2">id="green">
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:54:37
La cosa puzza
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:08:56
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 23/06/2011  23:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi provo a mandare una email per vedere se hanno concluso l'indagine! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:29:06
News: mi ha appena risposto che attendono di parlare con chi ha i giorni liberi, io penso che questi saranno giovani che vanno al camping a lavorare nei fine settimana. Comunque hanno garantito che finita l'indagine si faranno vivi qui col sito. Attendiamo. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 26/06/2011 alle: 10:48:58
...Se sono come le indagini all'Italiana stiamo freschi. [:D][:D][:D]
14
C San Benedetto
C San Benedetto
26/06/2011 1
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:06:45
Risposta dal Campeggio san Benedetto Vecchio Mulino di Peschiera del garda: Vogliamo premettere quanto segue: -i campeggi devono attenersi al listino prezzi presentati l'anno precedentealla provincia di Veronaed esposto all'entrata visibile a tutti. -le tariffe applicate non sono riferite ad ore di permanenza ma a pernottamento. -la materia del contendere è presto detta: un cliente "Lupo Ezechiele" ha chiamato il giorno precedente il suo arrivo e ha avuto come risposta"abbiamo ancora qualche piazzola e in più dei camper in partenza" Il fatto che Lupo Ezechiele abbia visto entrare dei camper prima di lui ,poteva evincere di nonessere l'unico mezzo in attesa di piazza il giorno seguente,lo stesso guardiano di notte a domanda sulla disponibilità risponde senza alimentare alcuna certezza ma "non c'è molto ,ma qualche piazza libera c'è ancora"Nessuno ha dato la certezza di disponibilità, nè la sera,nè tanto meno telefonicamente. Ribadiamo fermamente che da parte nostra non usiamo stratagemmi del tipo citato per fare "cassa". Usare un servizio importante come quello messo a disposizione del Forum di Camper on line per lanciare offese tipo "ladri,approfittatori ecc.. "con il solo fine denigratorio per danneggiare la nostra immagine firmandosi tra l'altro con pseudonimi ,troviamo la cosa di basso livello. Rimaniamo comunque a disposizione degli ipotetici carabinieri che qualcuno voleva chiamare,perchè la nostra azienda a differenza di dubbi e incertezze istillate dai componenti del forum,si muove con certezze e procedure date da certificazioni europee Iso 9001 e Iso 1401 e da più di 30 anni di presenza sui mercati italiani ed internazionali. Per il futuro: all'interno di una struttura ricettiva si hanno certezze solo se si prenota,a quel punto si possono vantare dei diritti.E' con dispiacere che dobbiamo affidare a solo queste quattro righe la nostra risposta alla gogna mediatica che avete impostato e ringraziamo il moderatore che ha riportato ad un uso civile questo strumento on line. PS non abbiamo licenziato nessuno,perchè le procedure erano state comunque corrette e siamo camperisti da più di 30 anni prima con un Arca America e ora con un Adria. Guido Gambini titolare del Camping San Benedetto Vecchio Mulino
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:46:25
quote:Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche a mè è capitato di arrivare tardi e di sostare x dormire la notte nel parcheggio di vari campeggi x l'italia. ma nessuno il giorno dopo mi ha chiesto 31.50euro.buona notte [:(][:(][:D]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/06/2011 alle: 22:00:19
In casi come quello indicato da "lupo ezechiele" occorrerebbe una certa elasticità da parte dei gestori del campeggio, vista la sistemazione di fortuna e solo per poche ore senza aver usufruito minimamente delle strutture del campeggio. E' certamente alta la cifra richiesta, per il solo fatto di aver parcheggiato all'interno della struttura, avrebbero dovuto adottare una tariffa simile ad un camper-stop praticata da molti campeggi. Le strutture come i campeggi devono depositare i listini presso gli organi pubblici di controllo al fine di cautelare il cliente da aumenti non giustificati, ma una diminuizione di tariffa non sarebbe certo soggetta a sanzione. Saluti. Marino2
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 26/06/2011 alle: 23:01:29
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/06/2011  22:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bravo marino2 bella risposta sei proprio un DIPLOMATICO.[;)][:)][:D]
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 26/06/2011 alle: 23:23:06
quote:Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al suo guardiano notturno non è venuto in mente di dire che prima di lupo ezechiele c'erano 27 camper in attesa di questi 3 posti? Penso che la discussione sarebbe stata diversa:entrare o non entrare? Non è carino il comportamento del gestore il quale applica alla lettera i suoi interessi senza dare nessun segno di conforto anche per addolcire la pillola verso altri malcapitati che potrebbero usufruire dei servizi del suddetto camping. Con simpatia, Fabio Montemari
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 27/06/2011 alle: 08:23:59
> Qui nessuno vuol fare dell'informazione una 'gogna mediatica'. Sicuramente una tariffa 'camper stop' sarebbe stata più onesta e 'professionale. Visto che anche lei è camperista come avrebbe reagito se si fosse trovato a pagare 31,50 per la sola sosta notturna di alcune ore? Non si sarebbe sentito derubato?
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 27/06/2011 alle: 08:33:15
forse non era ben chiara una cosa... a me non scocciava tanto il fatto che al mattino non avessero posto... ci sta, siamo in periodo di quasi alta stagione... quello che mi ha dato MOOOLTO fastidio, è il fatto di aver dovuto scucire 31.50 € per aver dormito 6 ore in un piazzale sterrato. QUESTO LA SERA QUANDO SONO ARRIVATO, NESSUNO ME L'AVEVA DETTO!! e tra parentesi, sulla ricevuta, c'è scritto 2 pers. adulte, 2 bambini, e UNA PIAZZOLA GRANDE!! io non voglio che venga licenziato nessuno, anzi il ragazzo che ci ricevuto la sera quando siamo arrivati è stato molto gentile. prima di farci entrare, ha addirittura chiamato qualcuno al telefono (un suo responsabile penso) per sapare se c'era ancora posto. non mi spiego però come la sera il posto c'era e poi 6 ore dopo quando cerco di fare il check-in mi viene risposto che hanno già un piazzale con 20-30 camper da sistemare e solo 3 o 4 piazzole libere... mah... va beh... non importa.. la cosa che mi sarebbe piaciuta leggere però, è: "... ci spiace, abbiamo sbagliato e la cosa non si ripeterà in futuro..." invece, mi pare di leggere tra le righe che questo è il vostro "ABITUALE" comportamento... la cosa non mi sembra corretta. come ha giustamente detto qualcuno in questi casi, ci vuole un po' di "elasticità mentale". dopo tutto l'errore è stato vostro. siete stati voi a farmi entrare dicendome che avevate ancora posto... communque fa lo stesso... è già tanto che qualcuno abbia risposto. non credevo nemmeno che sarebbe successo... e per la cronaca io sono dell'idea che i forum servano proprio a questo, a permettere di scambiarsi idee/opinioni su posti belli e brutti visitati, in modo da far si che le persone possano poi liberamente decidere con la propria testa dove andare sapendo quello che "POTREBBERO" trovare... la mia non era una "gogna mediatica", ma l'esperienza di un we poi fortunatamente conclusosi benissimo al camping del garda... buona settimana a tutti...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 27/06/2011 alle: 08:50:36
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 27/06/2011  08:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente sulla ricevuta c'è solo un errore di battitura. Hanno scritto PIAZZOid="red">LAid="size4"> grande invece di PIAZZAid="red">LEid="size4"> grande... che bella la sosta libera.... Gianluca

Modificato da sport15 il 06/10/2011 alle 13:28:33
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 27/06/2011 alle: 09:04:09
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 26/06/2011  23:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quoto in pieno in piu avrebbero anche dovuto avvisare che se non ci fosse stato posto avrebbero dovuto pagare il pernottamento in modo tale che chiunque potesse decidere se restare o meno sono dell'idea che qualcuno ci possa marciare su ste cose e non mi si venga a dire che esiste un regolamento perche risponderei che esiste anche l'etica Paolo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/06/2011 alle: 09:07:40
> Volere a tutti i costi aver ragione quando non si ha, per il sottoscritto è un sinonimo di indifferenza ed arroganza. Detto ciò mi vuole chiarire per favore perchè il suo dipendente ha fatto entrare il camper in questione? Secondo me per scucirgli i 31 euro che per qualche ora passata all'interno di un recinto senza usufruire nè della piazzola nè dei servizi equivale ad una sosta per scaricare le nere o le grige e che di solito si pagano (nei posti onesti) 5/8 euro. Avrei letto più volentieri nella sua risposta un tono tipo "ci spiace, vorrà dire che se tornera da noi le faremo una tariffa speciale" o cose del genere, invece no, si inneggia con arroganza a listini e regole assurde o nostra codardia nel non firmarci. A questo punto, siccome questo sito è sotto gli occhi di migliaia di colleghi, essi trarranno le giuste conclusioni e se verrete premiati con presenze cospique vorrà dire che avete ragione! Non dimenticate comunque che siete fortunati ad essere sul Lago d'Italia più frequentato, meta di turisti nordici ai quali poco importa se vengono spennati, ma non si sà mai cosa riserva il futuro, forse avrete bisogno anche di noi normali camperisti Italiani. Per me comunque, viva la sosta libera e caso mai meglio una multa ogni tanto che balzelli del genere. FACCIOTTI DANIELE.id="Arial Black">id="size2">id="green">
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 27/06/2011 alle: 09:45:32
...mastichiamo pochino di marketing eh?[:D][:D][:D] Al di la della ragione o torto,dare una risposta del genere da parte di un'azienda ad un cliente su un sito frequentato da decine di migliaia di camperisti equivale a tirarsi da soli una terrificante martellata nei maroni..[:0][:0] ...per 31 euro poi...[:(] Comunque contenti voi contenti tutti...l'importante è saperlo,poi ognuno si regola di conseguenza..[^] Addio.
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 27/06/2011 alle: 12:38:22
penso che la risposta del campeggio aggiunga altre perplessità, del tipo non mi scuso ma aggiungo perle al perle... Se il campeggio era al completo uno poteva anche decidere per diversa sistemazione, non vi pare? certo che se uno pensa di entrare la mattina... Ripeto la risposta del camping è molto chiara, su qual'è la linea seguita piero Brescia ps: essendo i gestori pure camperisti, chiedo loro quante volte hanno avuto la fortuna, di sostare fuori poche ore la notte in altri campeggi, pagando la non irrilevante cifra di oltre 30€ e se nel tal caso non sono loro girate le balle[:D][:D]

Modificato da cccpi40 il 27/06/2011 alle 12:49:05
15
panzer8
panzer8
25/09/2010 97
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:18:16
> Leggere questo tipo di risposta non fa altro che aumentare i dubbi da me esposti in precedenza,se hai 20 camper in attesa e 3 piazzole libere,non ne fai entrare altri a meno che tu non voglia "guadagnarci"come è successo...le tariffe vanno rispettate,ma solo se una può usufruire dei servizi per cui paga,e non mi è sembrato il caso di lupo ezechiele;poi quando leggo che siete camperisti da 20 anni mi viene da stare male...comunque credo che grazie alla vostra "bravata" e alla risposta successiva abbiate perso un pò di clienti(o almeno lo spero).GIORGIO GIARDINI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link