quote:Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta sbagliata. Ritenta sarai più ... educato. Daltronde i suggerimenti qua sopra li trovi tutti Luigi PS fatturare un servizio non fornito .... PS trattenere o fotocopiare documenti ... Si informi perchè Lei, operando così, non rischia solo di essere s******ato su un forum.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/06/2011 15:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Salvo, e allora come facciamo a spennare gli sprovveduti? Per me questa è una tecnica congegnata, hanno detto all'addetto serale o notturno "fate entrare tutti lo stesso" che tanto dopo alla mattina alla cassa arriva la mazzata che non c'è posto e che si deve pagare la giornata intera lo stesso! E che mi vengano a smentire se non è così, questi sono i fatti successi, è una vergogna! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 27/06/2011 17:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il paesello è "peschiera la città del casello"! Paese più volte pubblicato qui sul sito come paese anticamperisti. Come il suo sindaco Chincarini che a ottobre andrà a processo per gli illeciti costruttivi e di licenze per il centro turistico Sermetra dove hanno fregato centinaia di poveri acquirenti che pensavano di avere acquistato la villetta sul lago ed invece si sono trovati proprietqari di una multiproprietà e forse neanche di quella visto che ora è stato sequestrato. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/06/2011 18:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo capito che era Peschiera[;)] e come vedi tale il sindaco tale il buon gestore!...mi meraviglia solo che sia proprio il "gestore" a stilare un post così becero. Mah c'è qualcosa che non mi torna. Anche perchè basta entrare nel loro sito c'è il listino prezzi e pare che il nostro amico abbia pagato 2 adulti, 2 bambini e la piazzola dotata di tutti i comfort! Roba da appenderlo per le[8][8]il caro signore.
quote:Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anzi 2 si
Gino Mariotti quote:Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sig.Guido, il modo e il tono con cui scrive, dimostra come se ce ne fosse bisogno, che per rivendicare il diritto d'imprenditore, sta perdendo il vero focus ovvero il dovere d'impresa. Ci fa capire senza giri di parole che si deve attenere a listini formalmente ufficializzati. Le ricordo che listini e prezzi di vendita, sono la somma di servizi che è tenuto ad erogare. Si chieda quali servizi ha erogato per richiedere il prezzo pieno di una giornata che rivendica come dovuto. Vede caro signore, nel commercio esistono regole NON scritte, alle quali chi fa impresa si deve attenere. Regole che a volte ci fanno perdere dei soldini solo per centrare un obiettivo chiaro, cioè la soddisfazione del Cliente (sì legge bene non è un errore di battitura Cliente con la C maiuscola). Cliente che col suo passa parola ci evita di spendere soldi in pubblicità. Il passaparola resta la forma di pubblicità che a mio modo di pensare non ha prezzo. Questo non vuol dire che deve lavorare per la gloria ma certamente con più elasticità. Come vede sto giudicando i fatti e, non conoscendo ne Lei ne il collega, mi astengo da ogni giudizio sulla persona. Inoltre dopo la sua lezione di No-Marketing, mi chiedo se per ottenere le certificazioni (di cui avrà tutto il diritto), non vi sia anche un punto che tenga conto delle relazioni con la Clientela e il pubblico...mi concenda la battuta...spero che il certificatore non legga mai ciò che ha scritto!! Chiude la sua missiva scrivendo che per il futuro l'unico modo che abbiamo per non trovarci in queste situazioni è fare la prenotazione...le ricordo che per definizione il camperista NON prenota...che senso avrebbe investire in un camper? Cerchi di leggere le nostre critiche con con la consapevolezza che dietro a pseudonimi, ci sono uomini e non ragazzini che devono colmare le loro giornate noiose. Faccia tesoro di quanto le scriviamo in questo pubblico confronto, per ripartire con spirito nuovo e costruttivo. Con lo stesso spirito mi auguro di poterla un giorno incontare, e poter constatare che quanto accaduto non sia stato fine a se stesso. Le auguro buona fortuna Alessandro Fioretti Lodi
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 28/06/2011 13:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò ingenuo ma non capisco, qual è il senso di perdere clienti dicendo al telefono che sono pieni quando in realtà non lo sono?