CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping San Benedetto (Occhio!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 276
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:38:51
Io non avrei MAI pagato. Il prezzo di 31 € si riferisce alle 24 ore, comprensive di uso dei servizi vari del camping (non conosco quello in questione, ma immagino piscine, spiaggia, docce, wc wash, eccetera). Se il camperista non usufruisce di questi servizi compresi nel prezzo per sua scelta è giusto che paghi lo stesso, ma se non ne usufruisce perchè gli viene impedito (nel senso che viene relegato in uno sterrato ma non può accedere al campeggio perchè tecnicamente "al completo"), col cavolo che gli si può chiedere il prezzo pieno. Ahhh... il marketing, questo sconosciuto... [8)]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:06:38
quote:Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> risposta sbagliata. Ritenta sarai più ... educato. Daltronde i suggerimenti qua sopra li trovi tutti Luigi PS fatturare un servizio non fornito .... PS trattenere o fotocopiare documenti ... Si informi perchè Lei, operando così, non rischia solo di essere s******ato su un forum.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:58:43
Un solo esempio. Presso l'area sosta dove mi reco di solito nei WE, costa calabra per la precisione, c'è uno spazio appositamente dedicato alle sole soste notturne, il costo è di 7-Euro, sempre, estate e inverno. Mentre i prezzi per chi sosta 24 ore e più, variano da un minimo di 7 Euro invernali, quindi l'equivalente di una sosta notturna, ai 12-14-16-18 Euro, secondo la stagione e il posto scelto. Altre considerazioni non faccio, per non rinfocolare polemiche. Ma, visto lo sgradevole inconveniente occorso, sarebbe opportuno che la direzione del campeggio in questione, attrezzasse uno spazio solo per la semplice sosta notturna (camper-stop), cosa che se non sbaglio, i campeggi dovrebbero già avere per legge.

Modificato da Salvo Sa 2 il 27/06/2011 alle 16:00:03
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:29:12
E fare anche una segnalazione del comportamento anche ai links correlati cosi almeno sapranno con chi si avrà a che fare Angelo Zappella

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:04:15
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/06/2011  15:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo Salvo, e allora come facciamo a spennare gli sprovveduti? Per me questa è una tecnica congegnata, hanno detto all'addetto serale o notturno "fate entrare tutti lo stesso" che tanto dopo alla mattina alla cassa arriva la mazzata che non c'è posto e che si deve pagare la giornata intera lo stesso! E che mi vengano a smentire se non è così, questi sono i fatti successi, è una vergogna! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
maxxi
maxxi
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:37:28
Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Non so se piangere o ridere: una risposta del genere meriterebbe essere pubblicata in ogni dove posa l'occhio un turista! Iniziando dall'ufficio turismo del vostro paesello alle riviste internazionali. Ecco perchè vi siete giocati i tedeschi che calavano sul Garda negli anni 70/80 ed ora invece li trovi in spagna e/o in croazia e quando accenni alle bellezze del nostro lago ti guardano sornioni e ti dicono senza mezzi termini che già le conoscono ma non verranno mai più!![}:)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:05:27
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 27/06/2011  17:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il paesello è "peschiera la città del casello"! Paese più volte pubblicato qui sul sito come paese anticamperisti. Come il suo sindaco Chincarini che a ottobre andrà a processo per gli illeciti costruttivi e di licenze per il centro turistico Sermetra dove hanno fregato centinaia di poveri acquirenti che pensavano di avere acquistato la villetta sul lago ed invece si sono trovati proprietqari di una multiproprietà e forse neanche di quella visto che ora è stato sequestrato. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:10:58
vorrei fare presente che questo ARGOMENTO è stato letto da 2058 lettori del COL.alla data del 27/6/2011 ore 18.30. meditate gente meditate. ollipop[^][^][^][;)]
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:28:43
La cosa che mi lascia perplesso ma molto perplesso è quando il titolare del campeggio afferma che solo in caso di prenotazione si ha la certezza di essere accolti ! Giusto , solo che buon senso , cortesia , disponibilità e "mestiere" imporrebbero in questo caso solo alcune parole di scusa ( se si è nel vero e nel giusto un errore o un atteggiamento sbagliato si può sempre scusare )! Una cosa pare comunque ovvia ,nonostante tutti gli ISO che volete , non mi pare che sia stata fatta una gran bella figura ...
maxxi
maxxi
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:46:03
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/06/2011  18:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'avevo capito che era Peschiera[;)] e come vedi tale il sindaco tale il buon gestore!...mi meraviglia solo che sia proprio il "gestore" a stilare un post così becero. Mah c'è qualcosa che non mi torna. Anche perchè basta entrare nel loro sito c'è il listino prezzi e pare che il nostro amico abbia pagato 2 adulti, 2 bambini e la piazzola dotata di tutti i comfort! Roba da appenderlo per le[8][8]il caro signore.

Modificato da maxxi il 27/06/2011 alle 18:54:38
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 27/06/2011 alle: 19:00:12
caro camping san benedetto non rispondi piu alle repliche perche non sai cosa dire oppure ti vergogni del comportamento. ci avete sempre avuti sui marroni ma ricordatevi che i camperisti sono il futuro dei campeggi (onesti) ferrini enzo di livorno
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 20:32:22
Guardate che le prenotazioni mica le prendono ti dicono di andarci ma non si prenota nulla Questo quello che succedeva fino a 2 anni fa ad una mia richiesta se facessero ancora la formula w.e. la risposta è stata legga il pdf allegato Altrimenti lavorano troppo
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 27/06/2011 alle: 20:39:21
Mi sembra proprio una vergogna! Comunque il gestore del campeggio fà bene... perchè non tutti seguono il forum... e il campeggio continuerà ad essere pieno [:(] Inoltre fino a che non ci saranno leggi e regolamenti seri, sarà sempre così. Ma cosa pensate che sappiano i nostri amministratori di camper-stop, piazzole, acque chiare, acque grigie... ecc.... Spero che gli stranieri vadano sempre più altrove...ce lo meritiamo!!
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 27/06/2011 alle: 21:31:34
è un vero peccato, perchè per noi veronesi il lago sarebbe una risorsa fantastica, MA ho più volte constatato (a mie spese) che il garda non perdona! i prezzi sono veramente troppo alti ed i gestori son dei gran furboni, l'anno scorso ci è capitato di chiedere se c'era posto per il we ad un campeggio a Torri (stavolta non farò il nome, tanto son quasi tutti uguali) che aveva appena mandato via 2 tedeschi perchè erano "solo" in 2, invece per noi (che eravamo in 4) chissà come mai il posto c'era..[}:)]...ma io a questi giochi non ci stò percui me ne sono andata via con tanta tristezza [:(]
15
wily55
wily55
03/08/2010 256
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:19:10
Per il Camping San Benedetto,aspettatemi pure,non arriverò Maiiiii.Avete dimostrato,quanto siete( Avidi) nelle parole scritte della vostra lettera,molto Diplomatica,non sapete che le persone hanno la testa per decidere e pensare.Un pensierino se fossi in voi lo farei,distinti saluti WILIAM FERTONANI.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:58:25
quote:Risposta al messaggio di C San Benedetto inserito in data 26/06/2011  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anzi 2 si Gino Mariotti
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 09:37:48
> Caro sig.Guido, il modo e il tono con cui scrive, dimostra come se ce ne fosse bisogno, che per rivendicare il diritto d'imprenditore, sta perdendo il vero focus ovvero il dovere d'impresa. Ci fa capire senza giri di parole che si deve attenere a listini formalmente ufficializzati. Le ricordo che listini e prezzi di vendita, sono la somma di servizi che è tenuto ad erogare. Si chieda quali servizi ha erogato per richiedere il prezzo pieno di una giornata che rivendica come dovuto. Vede caro signore, nel commercio esistono regole NON scritte, alle quali chi fa impresa si deve attenere. Regole che a volte ci fanno perdere dei soldini solo per centrare un obiettivo chiaro, cioè la soddisfazione del Cliente (sì legge bene non è un errore di battitura Cliente con la C maiuscola). Cliente che col suo passa parola ci evita di spendere soldi in pubblicità. Il passaparola resta la forma di pubblicità che a mio modo di pensare non ha prezzo. Questo non vuol dire che deve lavorare per la gloria ma certamente con più elasticità. Come vede sto giudicando i fatti e, non conoscendo ne Lei ne il collega, mi astengo da ogni giudizio sulla persona. Inoltre dopo la sua lezione di No-Marketing, mi chiedo se per ottenere le certificazioni (di cui avrà tutto il diritto), non vi sia anche un punto che tenga conto delle relazioni con la Clientela e il pubblico...mi concenda la battuta...spero che il certificatore non legga mai ciò che ha scritto!! Chiude la sua missiva scrivendo che per il futuro l'unico modo che abbiamo per non trovarci in queste situazioni è fare la prenotazione...le ricordo che per definizione il camperista NON prenota...che senso avrebbe investire in un camper? Cerchi di leggere le nostre critiche con con la consapevolezza che dietro a pseudonimi, ci sono uomini e non ragazzini che devono colmare le loro giornate noiose. Faccia tesoro di quanto le scriviamo in questo pubblico confronto, per ripartire con spirito nuovo e costruttivo. Con lo stesso spirito mi auguro di poterla un giorno incontare, e poter constatare che quanto accaduto non sia stato fine a se stesso. Le auguro buona fortuna Alessandro Fioretti Lodi
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 28/06/2011 alle: 12:00:26
Giusto: IL CAMPERISTA NON PRENOTA.
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 28/06/2011 alle: 13:04:20
Racconto la mia esperienza dello scorso venerdi', destinazione Peschiera del Garda. Prima di partire da Milano alle ore 10.00 chiamo il camping Bella Italia, e chiedo disponibilità, ma la risposta è che sono al completo. In autostradat chiamo i vari altri campeggi della zona, Sirmione, desenzano e ancora Peschiera, ma tutti, credo almeno 6, mi danno la stessa risposta: completo. Riprovo al Camping Bella Italia e la risposta logica infatti è stata: COMPLETO. Mi dico: ci provo. Mi presento alla reception del Camping Bella Italia alle ore 13.00, e chiedo la disponibilità e la risposta è stata: NESSUN PROBLEMA!! Infatti fatto il check-in, entro con il camper e nella zona delle piazzole vedo almeno 20/30 posti liberi. Risultato di tutto: i campeggi fanno il loro lavoro, siamo noi che purtroppo ci facciamo infinocchiare. P.S.: il Camping Bella Italia è il meglio che ho potuto provare, piscine in primis e pulizia!! ed anche costo che, con la tessera PleinAir è stato di 15€ a notte, con 2 adulti.
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 13:22:06
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 28/06/2011  13:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarò ingenuo ma non capisco, qual è il senso di perdere clienti dicendo al telefono che sono pieni quando in realtà non lo sono?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link