quote:Risposta al messaggio di katanga68 inserito in data 30/06/2011 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bell'area una delle migliori in prov varese. un altro posto dove sostare in riva al lago maggiore è maccagno vicino al confine svizzero,si puo sostare anche in libera vicino al campo sportivo e in riva al lago in in parco.e non è lontano da varese circa 15 km ciao [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 30/06/2011 19:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero l'avevo individuata, ma sembrava piu' distante e comunque dovevi oltrepassare il lago,mi sbaglio[?] sicuramente sto' facendo confusione. Comunque un caffé ad inizio agosto lo possiamo prendere insieme (se ti va')possiamo risentirci.Ciao
quote:Lupo Ezechiele per il resto... buone vacanze a tutti... io parto per tre settimane di vacanze in puglia sabato prossimo!>> Anch´io [:D][:D][:p], forse ci incontriamo ed allora una birra o un caffe viene offerto dalla sottoscritta [^][;)] monalisa
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 01/07/2011 11:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti si dice che più la mescoli più puzza.... secondo mè ha capito di averla pestata!![8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ilgomma inserito in data 01/07/2011 12:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 02/07/2011 10:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, è questo il nocciolo del problema, raccontare superficialità, fare entrare con scuse di possibilità di posto, e al mattino passare a indebita riscossione, per cosa poi? Di qualche ora dentro al recinto? Ma si poteva tranquillamente dormire nei pressi fuori dal cancello e alla mattina presto ci si presentava alla reception e se non c'era posto si andava da una altra parte! Cosa che avviene in tanti campeggi dell'Adriatico. Ma qui no! Siamo sul Garda il Lago della speculazione! Poi ora che mi sono di nuovo caricato mando una email anche in comune alla sezione Turismo, che sappiano bene anche loro come ci si comporta in certi campeggi! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 02/07/2011 10:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena inviato email con dettagliata relazione dei fatti al Comune di Peschiera sezione Turismo. Oltre ai fatti ho ricordato al comune di peschiera la loro nota posizione anticamperisti in sosta libera chiedendo almeno che i Campeggi siano adeguati alle nostre esigenze. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/07/2011 10:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,complimenti son d'accordo con te,tutti dovremmo fare cosi vedrai che ci sara' miglior accoglienza d'appertutto.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/07/2011 10:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla mia "inseparabile" guida campeggi in Italia ho messo proprio in questo momento una grande croce [V][V][V] sul campeggio San Benedetto di Peschiera per ricordarmi per sempre di questo topic [;)] [;)]( sai con l'età che avanza ...non si sa mai !!) Quando si incontra qualche altro camperista , spesso si tirano fuori le varie guide per scambiare opinioni su campeggi accoglienti [:p] e su strutture da evitare per vari motivi[:(]e allora ...[:D][:D][:D] L'arroganza che personalmente ho notato nella risposta del gestore del campeggio=imprenditore turistico ( domando... ma si può definire così UNO che risponde in quella maniera...[?] [V][V][V]) merita "almeno" una reazione come la mia[:(!] Lui è convinto di aver agito bene , (io) noi non condividiamo e nessuno (mi) ci può obbligare a condividere, quindi caro imprenditore turistico ([?][?][?]) (io ) noi ( EX suoi potenziali clienti) utilizziamo l'unica arma in nostro possesso per NON condividere le sue "strategie" imprenditoriali[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Il Passaparola[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Giancarlo
quote:Dovrei andare x fine Luglio proprio a Peschiera del Garda o zone limitrofe sapete consigliarmi un campeggio che non sia il San benedetto dove potrei spendere i miei soldini senza fare la fine di Lupo ezechiele? Grazie a voi tutti...)>> caio sandrone, io dopo la mia disavventura, la mattina, sono andato al camping del garda, (3 km dal san benedetto). un bellissimo campeggio. molto curato con 6 piscine. non so se tu hai bambini al seguito (io ne ho 2, 6 e 9 anni). si sono divertiti tutto il tempo tra scivoli e tuffi vari. il campeggio è proprio in riva al lago. alla sera si possona fare bellissime passeggite a bordo lago. QUESTO mi sento di consigliarlo a tutti... buona gita.
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 02/07/2011 18:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ho 2 bambine una 12 l'altra 1 anno e mezzo...andro la', poi mi vorrei proprio levare uno sfizio,passare al San benedetto e dire "Io sono un camperista e leggo Camperonline..."