quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 02/07/2011 19:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A SANDROO'E NU FARLO...CO LA TUA STAZZA SE SPAVENTA A MORTE L'AMICO NOSTRO...BUONE VACANZE.id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 02/07/2011 19:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandrone69 Se fossi al tuo posto io lo farei [;)][;)][;)] Andrei alla reception e direi che hai letto come tantissimi altri il forum su Camper On Line [:D][:D][:D] Davvero lo farei e non è detto che un giorno non lo faccia [^][^][^] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/07/2011 21:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono pienamente d'accordo anche io se dovessi passare da quelle parti mi fermerei a riferire ciò che si legge su COL!!
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/07/2011 10:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele e ...se noi tutti inviassimo una mail (uguale per tutti) al gestore [?][V] del campeggio Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/07/2011 20:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si può fare, io la mia l'ho gia mandata. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 04/07/2011 20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che potrebbe non essere l'unico[:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/07/2011 00:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono passato questo we (e ho tirato dritto) e tutti i campeggi erano stra-pieni... Per uno che tira dritto (il sottoscrito) 10 si fermano. A voi ogni considerazione
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 22/06/2011 18:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, depennato dalla lista dei meravigliosi campeggi presenti in questo magnifico lago [xx(]
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 05/07/2011 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente imbarazzante
https://www.facebook.com/campin...
E' il caso di collegarsi e lasciare un'opinione?quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/07/2011 16:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cliccato "mi piace" e accetta i commenti in bacheca
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 05/07/2011 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? D'altra parte i comportamenti arroganti che abbiamo toccato da questi "commercianti" non lasciavano intendere che si trattava di un incidente! Se fosse stato solo quello avrebbero chiesto scusa, invece... si vuol avere ragione ma....si continua il bisness! Il nostro problema è che in quella zona c'è un flusso di turisti esagerato, vuoi per le presenza di almeno 3 parchi a tema, vuoi perchè passa l'autostrada A4, vuoi perchè chi non conosce bene il Garda, si accontenta della parte bassa. Ma io dico, provate a risalire verso Nord, già a Lazise, Bardolino, Garda, esistono realtà diverse e si sentono giudizi positivi. Torri del Benaco poi ricasca nella realtà negativa ma poi sia Malcesine che Torbole e Riva del Garda sono ok. A questo punto colleghi camperisti informatevi bene sulle località, il Garda non è tutto uguale e per fortuno non è tutto negativo. Auguri, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 05/07/2011 10:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Io saro' uno dei 10 che non si fermera' nel camping in oggetto...Pino. p.s.hiiiiiiiiiii che bell pubblicita'. id="green">id="size3">