quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/07/2011 19:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io son tornato sta notte dal salento e domani mia mamma parte per il garda;le ho detto:"OH,mica vai in quel camping??mi raccomando!!" lei mi ha detto che va a sirmione...quindi le do le chiavi! comunque questi signori giocano sul fatto che han comunque il tutto esaurito.scusate l'esempio stupido:in liguria i vigili fanno cassa con divieti di sosta e autovelox ogni week end.dopo 13gg nel salento non ho visto un auto con una multa,non un imboscata ecc ecc. quindi:in zone molto frequentate possono anche trattarci male tanto per uno che non ci va più...altri 10 ci andranno...come detto sopra da qualcuno. va bhè...comunque,più gente sa che è meglio andare altrove...meglio è.
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/06/2011 10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna abbandonare sti posti..se ci mettessimo solo tutto daccordo..credo che oltre a ste boiata i prezzi scenderebbero precipitosamente siamo in tanti e l'unione farebbe la forza...