CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping San Benedetto (Occhio!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 276
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 20/07/2011 alle: 20:54:21
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 20/07/2011  19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrebbe meditare quello del campeggio più di noi, noi siamo certi di quello che faremo in futuro. Daniele. Dall'Ufficio del Turismo o dal Comune di Peschiera NESSUNA RISPOSTA, si vede che soo complici di questa situazione. O forse hanno pensieri più grossi a cui pensare, come il centro turistico SERMETRA dove hanno lotizzato un albergo ed invece hanno venduto abitazioni in violazione a parecchie normative, per le quali a ottobre vanno a processo il sindaco, la giunta e i vigili urbani del paese. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 21/07/2011 alle: 22:43:05
un'altro che tirerà dritto quando passo di li....e i miei amici idem.....non credo con questo che il camping resterà vuoto.... e soprattutto non vorrei danneggiare la gente che ci lavora.....almeno però un pò di disagio dovrebbe provarlo ...
21
wlavela
wlavela
18/10/2004 8
Inserito il 21/07/2011 alle: 23:02:05
Nel mio piccolo contribuisco: croce tirata sulla guida campeggi e... che il gestore scelga di fare altro: il Garda e tutta la nostra bella Italia ne trarranno giovamento. Questi "pseudoimprenditori" raggiungono sicuramente una delle mission di impresa, che è generare reddito, ma nello stesso tempo creano a tutto il sistema paese un danno di mmagine incalcolabile: ovviamente le ricadute sono avvertibili solo in tempi lunghi, quindi se il signore ha una certa età può anche disinteressarsene (però se per caso ha prole... complimenti per la lungimiranza!). Da imprenditore che lavora da anni in qualità aggiungo solo questo: d'accordo le tariffe regolarmente esposte in reception, ma in questi casi le (da lui tanto apprezzate) procedure di qualità prevedono espressamente la possibilità di agire in "correttezza commerciale" ovvero di rinunciare a tutto o parte del corrispettivo giustamente dovuto in funzione di listini e regolamenti ma obiettivamente non dovuto in caso di mancato godimento per cause non imputabili al cliente. Con questo credo che la mia personale valutazione della correttezza dell'operato del gestore del campeggio sia chiara. Se non lo è semplifico: o è consapevole malafede (ovvero sono trucchi per fare cassa) oppure ha un disperato bisogno di capire che sarebbe vantaggioso delegare le sue mansioni e responsabilità a sottoposti capaci(es. un amministratore o un direttore generale). Ultima frecciata: qualunque AD o DG, tanto difficilmente riuscirà a trovarne uno meno capace ;-D Buoni km a tutti
atir66
atir66
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 11:42:26
questo è proprio lo scopo del forum! credo che sia utile a tutti sapere di questi assurdi comportamenti....ci sono tanti posti che appezzano noi camperisti. per quanto mi riguarda questo non è fra quelli da fraquentare anzi.... un camper im meno...IL MIO!
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 22/07/2011 alle: 14:05:14
Ciao Lupo ezechiele, mi spaice per quanto ti è successo, io consiglio questo, quando succedono simili situazioni, perchè non hai chiamato le Forze dell' ordine ?. Giuseppe Savona
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 22/07/2011 alle: 15:04:08
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 22/07/2011  14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di anticipare la risposta di Lupo e ti dico perchè io non andrei dalle Forze dell'ordine. Primo perchè non voglio perdere mezza giornata del mio prezioso tempo libero (non sono pensionato). Secondo perchè con il mio carattere non sarei capace di rimanere freddo e lucido ma mi prenderebbe un attacco di ira che poi a rimetterci forse sarei solo io. Terzo, non è escluso che non ci sia collusione con la polizia urbana, visto la attuale indagine che stà estendendosi oltre che al sindaco agli assessori e alla polizia urbana. Infine, per ultimo penso che sia meglio "curarlo" così, questo pseudo-imprenditore, mettendolo di fronte alle sue colpe e farlo conoscere a più di 10.000 colleghi. Io la vedo così. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
atir66
atir66
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 18:45:33
sono daccordissimo...probabilmente non avrebbe risolto niente se non la perdita di tempo. meglio questo passaparola, sono convinta che i "simpatici" gestori stiano continuando a seguire questo forum se non altro per curiosità ma ora saranno loro ad avere il fegato ingrossato nel vedere cosa significa il PASSAPAROLA!
15
raimondo camper giramondo
raimondo cam...
13/05/2010 66
Inserito il 23/07/2011 alle: 00:06:33
Ho letto con attenzione tutti i posts, compreso quello della direzione del campeggio in oggetto. PREMESSO che la zona del Garda è strafrequentata da camperisti per la presenza massiccia di posti ricreativi, parchi a tema ecc, non ritengo, anche alla luce di ciò, abbastanza esaustiva la risposta data in merito al ns amico camperista, trattato secondo me con poco rispetto RICORDO che i nomadi, sono trattati meglio di noi e non pagano nulla per anni. QUANTOMENO nei confronti dello stesso cliente, delle scuse potevano anche essere sufficienti, anche se il sottoscritto, avrebbe per tempo richiesto il regolamento del campeggio, ed il pagamento del pernotto credo sia dovuto solo nei casi in cui il cliente abbia usufruito dei servizi, al pari degli altri, altrimenti trattasi nella fattispecie di semplice PARCHEGGIO non sosta in piazzola. CONSIGLIO, ormai è andata così, la prossima volta soggiorni al di fuori o si faccia lasciare gli estremi del personale e copia del regolamento. Cordiali saluti Silvio Leo
15
raimondo cam...
13/05/2010 66
Inserito il 23/07/2011 alle: 21:28:09
Ricordo a tal proposito che lo scorso anno successe anche a noi una cosa del genere, mi ricordo che dovevamo andare a Lignano, ma decidemmo di passare la ntt a VE.Alle 1,25 di notte ero al camping Venezia Village, naturalmente la ragazza non mi poteva fare il check-in però gentilmente mi fece entrare e passare la notte nel loro parcheggio interno , il giorno dopo mi chiesero 10€, non 35 come avrei dovuto pagare per una piazzola. Un saluto e buoni km senza avvelenarsi[:)]
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 23/07/2011 alle: 23:32:08
da impreditore nel comparto commercio/servizi con dipendenti commento l'intervento del gestore: lei non ha capito che il capitale dell'azienda, non sono le infrastrutture, l'avviamento, etc. ma il cliente se non lo mette al centro dei suoi obiettivi, non avrà futuro mi auguro che la sua risposta "picata" sia frutto di una brutta giornata, e voglia cogliere l'occasione per cospargersi della cenere sulla fronte: in quanto non ha elargito i servizi previsti nel listino perchè l'arroccamento e la poca flessibilità dimostrataci non fa di certo onore alla categoria, e contribuisce ad alzare il tasso di frizione fra l'utente e l'offerente esasperando gli animi al pensiero della malafede, ed instillando dei luoghi comuni difficili da debellare
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 24/07/2011 alle: 09:14:42
Rieccomi… scusate l’assenza, ma purtroppo in Puglia la chiavetta della 3 non funzionava mai, così non ho potuto seguire lo sviluppo della discussione!! Prima di tutto voglio ringraziare le persone che hanno scritto e letto dimostrandomi sostegno. Come ho già detto una volta, la discussione era partita per poter avvisare tutti gli amici di COL in modo da non cadere anche loro nel mio errore e questo scopo mi sembra di averlo raggiunto… Per quel che riguarda il campeggio, non penso che gli cambierà niente. Noi siamo in tanti e lo dimostrano le oltre 10000 persone che bene o male hanno dato uno sguardo a quello che scrivevamo. Ma siamo comunque una goccia nel mare… ma questo a me non importa. Quello che volevo io, era avvisare più persone possibile, e mi sembra di esserci riuscito. Grazie ancora a tutti e buone ferie (a chi deve ancora partire[:(][:(][:(][:(]!!).
ixeo
ixeo
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 09:21:20
E' successo anche a me in Austria al Camping Nattersee vicino Innsbruck di pagare 30 euro per dormire fuori del campeggio su un piazzale in ghiaia ed in pendenza. Ho imparato che bisogna informarsi prima chiedendo espressamente la tariffa, in questo modo i "furbi" verrebbero allo scoperto.
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 25/07/2011 alle: 09:55:10
Probabilmente è un modo di agire di quelle zone, a me è successo di dover pagare 20.00€ per aver sostato dalle 00.30 alle 08.30 nel parcheggio del S.Francesco di Desenzano pagamento anticipato rispetto al soggiorno)a Pasqua dello scorso anno, a quell'ora ero ancora poco sveglio quindi con una smorfia di dolore ho pagato. Nel primo pomeriggio quando il cervello mi ha cominciato a "funzionare a regime" sono tornato alla reception e dopo un po' di "caciara" sono riuscito solo a farmi resituire la metà; insistevano che la prassi fosse normale e che il custode notturno lo specificasse, in realtà il custode si era limitato a "sequestrare" i documenti a dir la sua per agevolare il check-in la mattina seguente. Maurizio Nosotti Tribiano
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/07/2011 alle: 16:39:23
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 24/07/2011  09:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rieccomi… scusate l’assenza, ma purtroppo in Puglia la chiavetta della 3 non funzionava mai, così non ho potuto seguire lo sviluppo della discussione! id="red"> ...se vuoi facciamo 11000 pag. anche x la 3, [:D][:D][:D][:D][:D]
18
kuman74
kuman74
11/07/2007 108
Inserito il 26/07/2011 alle: 07:55:42
quella zona purtroppo è cosi ... all'Elba a me è successo l'esatto opposto , sono arrivato fuori dal campeggio alle 23,30 ormai chiuso , nel frattempo arriva il propietario mi ha fatto entrare ovviamente ho parcheggiato nel piazzale e mi ha detto se hai bisogno di servizi o docce ecc... fai pure ( in piu' docce calde gratuite che al garda si pagano quasi ovunque ) poi il mattino mi sono registrato per il soggiorno che avevo intenzione di fare ma senza che mi venisse conteggiata quella notte ... adesso nessune pretende il gratuito ma magari una via di mezzo .... Omar
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 26/07/2011 alle: 13:17:33
campeggio eliminato dalle mie guide!
16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 26/07/2011 alle: 23:14:48
Ciao. Purtroppo il detto che dice "il cliente ha sempre ragione" devo constatare che da qualche anno non è più attuale. Molto spesso si incappa in gestioni o comportamenti di questo tipo in ogni campo. Sono incappato anche io in certe situazioni, forse meno gravi dal punto di vista economico, ma certo non coerenti con un buon rapporto con i clienti. Voglio invece segnalare un caso contrario avvenuto in Belgio. Dopo aver seguito le indicazioni di un capeggio scopriamo che accoglie solo roulotte e tende, in quanto la morfologia del luogo non permetteva l'ingresso dei camper. Alla nostra richiesta di indicarci un altro camping, il proprietario ci ha fatto capire che avremmo dovuto fare diversi chilometri, e vedendoci delusi visto anche l'orario tardo, ci ha fatto parcheggiare in uno spiazzo con erba fuori dalla sbarra sotto a dei pini secolari, invitandoci ad usare anche i servizzi del camping. Alla fine abbiamo riposato nel totale silenzio, unico costo il gettone per fare la doccia. Questo è l'atteggiamento che un gestore deve avere per lasciare un buon ricordo.
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 27/07/2011 alle: 16:44:59
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/07/2011  15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te sulla mezza giornata persa ma, considerando che già stai perdendo del tempo appresso a questi del campeggio, io chiamerei non vigili urbani ma mi fiderei di più (in questo caso) della Guardia di Finanza. Hanno un bel numero il 117 e sono subito da te.[:)] Magari, alla fine, ti toccherà pagare comunque ma quando arrivano loro mettono sicuramente agitazione[:D]. Un saluto e grazie della info[;)]
15
raimondo cam...
13/05/2010 66
Inserito il 27/07/2011 alle: 17:18:15
concordo con famigiglio, in certi posti è usanza comune avere il braccino corto con le ricevute[8D][:D]
18
kuman74
kuman74
11/07/2007 108
Inserito il 28/07/2011 alle: 12:45:40
io andavo in quel camping ... leggendo qua sicuramente MAI PIU' !! Omar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link