quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 20/07/2011 19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe meditare quello del campeggio più di noi, noi siamo certi di quello che faremo in futuro. Daniele. Dall'Ufficio del Turismo o dal Comune di Peschiera NESSUNA RISPOSTA, si vede che soo complici di questa situazione. O forse hanno pensieri più grossi a cui pensare, come il centro turistico SERMETRA dove hanno lotizzato un albergo ed invece hanno venduto abitazioni in violazione a parecchie normative, per le quali a ottobre vanno a processo il sindaco, la giunta e i vigili urbani del paese. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 22/07/2011 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di anticipare la risposta di Lupo e ti dico perchè io non andrei dalle Forze dell'ordine. Primo perchè non voglio perdere mezza giornata del mio prezioso tempo libero (non sono pensionato). Secondo perchè con il mio carattere non sarei capace di rimanere freddo e lucido ma mi prenderebbe un attacco di ira che poi a rimetterci forse sarei solo io. Terzo, non è escluso che non ci sia collusione con la polizia urbana, visto la attuale indagine che stà estendendosi oltre che al sindaco agli assessori e alla polizia urbana. Infine, per ultimo penso che sia meglio "curarlo" così, questo pseudo-imprenditore, mettendolo di fronte alle sue colpe e farlo conoscere a più di 10.000 colleghi. Io la vedo così. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 24/07/2011 09:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi… scusate l’assenza, ma purtroppo in Puglia la chiavetta della 3 non funzionava mai, così non ho potuto seguire lo sviluppo della discussione! id="red"> ...se vuoi facciamo 11000 pag. anche x la 3, [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/07/2011 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te sulla mezza giornata persa ma, considerando che già stai perdendo del tempo appresso a questi del campeggio, io chiamerei non vigili urbani ma mi fiderei di più (in questo caso) della Guardia di Finanza. Hanno un bel numero il 117 e sono subito da te.[:)] Magari, alla fine, ti toccherà pagare comunque ma quando arrivano loro mettono sicuramente agitazione[:D]. Un saluto e grazie della info[;)]