quote:Originally posted by memar99> Cercavo un camping nel salento dove accettano prenotazioni, con animazione, ristorante, market,ecc... sul mare.Ho visto il santomaj dove si possono noleggiare anche imbarcazioni e mi sembrava comodo...però non trovo una foto o delle recensioni. Perchè me lo sconsigli? Se hai qualcos'altro da consigliare, ben venga!! Ciao
da un tarantino..........lascia perdere!!!! ma come mai proprio il camping santomay???? posso saperlo, giusto per consigliarti altro. >
quote:Si, avevo visto anch'io riva di ugento e me ne hanno parlato bene, l'unico problema è che non prendono prenotazioni e in quel periodo di agosto mi hanno detto che rischi di stare fuori qualche giorno... Grazie, ciao>> Ti confermo la valutazione eccellente del Riva di Ugento. Purtroppo ti devo confermare anche che il 9 agosto è la data meno indicata per presentarsi al precampo: ti farai sicuri 3 giorni di attesa. Vero è che ci sono alcuni bagni e docce e potrai andare al mare, ma comunque non è il massimo per iniziare le ferie... Gigi