Signori, un saluto a tutti.
Stiamo cercando un campeggio in Sardegna con i seguenti requisiti :
- sul mare ( va bene anche se è distante 10 mt [:)][:D])
- sabbia bianca, bianca, bianca ( come quella di porto giunco )
- mare adatto x bambini
PS ho letto di tutto, sul forum, ma girando qua e la di spiagge con sabbia bianchissima accessibili con il camper (campeggio) fino ad ora ne abbiamo viste poche.
Vorremmo trascorrere una settimana in pieno relax, (rientro previsto x l'8 agosto)
e saremmo molto grati a chi ( con esperienza diretta) ci consiglierà.
Ringraziando in anticipo,
rimaniamo in attesa....[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao, potrei dirti Camping Isuledda con la sua "Spiaggia Bianca", però non aspettarti una sabbia caraibica, ma ti assicuro che non è male, anche nel complesso quindi considerando il campeggio.
Ciao Andrea.
noi siamo stati ad alghero al mariposa, ci sono dei posti proprio attaccati alla rete che divide dal mare, spiaggia bianca,mare basso e bellissimo, paese incantevole. campeggio semplice ma molto accogliente. ci siamo trovati benissimo .ho sentito parlare(qui) anche del solemar a s.maria navarrese quindi lato est. penso di andarci a settembre quindi ti dico per snetito dire. è sul mare ed ha la piscina. dipende da che lato pensi di stare. buoni kilometri ciao e se hai bisogno...chiedi .
In quest'ultima settimana ho girato 3 campeggi nel Nord della Sardegna, tutti con le caratteristiche da te richieste: il Camping Tavolara, a 500mt dalla bellissima spiaggia bianca di Porto Taverna collegato con navetta, il Camping S. Teodoro che è direttamente sulla spiaggia caraibica (e affollatissima) La Cinta, ed ora sono al Pedra e Cupra di Budoni con accesso diretto ad una spiaggia magnifica e non troppo affollata. Sono belli tutti e tre, il primo e il terzo meno caotici del S. Teodoro...
Camping Le Dune in Costa Rei. La spiaggia è color oro ed il contrasto con l'acqua limpida e magnifico. Da quel che ricordo (ero andato senza camper) i camper sostano proprio nei pressi della spiaggia.
Guarda, io devo andare al Camping Isuledda, se vuoi ti farò sapere di persona.
Visto che stò adottando la tecnica del far provare per la prima volta alla mia famiglia una settimana in caravan (in affitto dal campeggio) con la speranza di riuscire a convincerli a comprarne uno nostro...
Se hai voglia di scendere qualche km più a Sud ti consigilio il Camping Cala Ginepro... è molto spazioso ed è affacciato sue 2 spiagge di sabbia bianchissima una più bella dell'altra: in più puoi raggiungre in mezz'ora di camminata la famosa spiaggia Bidde Rosa... Buone ferie, visto che le mie stan per finire!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.