quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 03/02/2011 14:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, saremmo indirizzati proprio su quello[8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2011 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M'hai ribattezzato in Giulio? Va bene lo stesso[:D][:D][:D] Guido.
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 03/02/2011 16:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, è che sono a casa malato da tre giorni e non capisco un c...[:D]
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 03/02/2011 17:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia non mi sembra grandissimo, se aggiungiamo pure... Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 03/02/2011 14:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a proposito del Summerland, sul loro sito c'è scritto che vi è anche una spiaggia libera. Hai qualche infomazione in proposito? E' ampia, si affolla spesso... io andrò ad agosto... Grazie anticipate, ciao a tutti Tony
quote:Risposta al messaggio di Chiodosky inserito in data 28/03/2011 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono stato in luglio; la spiaggia libera c'è e se ti sposti un po' a destra ve ne sono altre. Io ho preferito per comodità prendere un ombrellone in uno dei diecimila bagni, comunque non credo che si affollino in modo esagerato. Ciao Guido