CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Tahiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 2
15
markzero
markzero
14/08/2010 0
Inserito il 14/08/2010 alle: 12:09:38
Ciao, sono tornato da poco dalle mie vacanze al villaggio TAHITI e volevo dare la mia opinione o meglio un consiglio ai prossimi e futuri villeggianti: -la struttura e molta bella come le 3 piscine interne e inoltre c'è un servizio che ti porta in spiaggia tramite trenino su ruote molto carino; -come animazione pecca molto, perchè non è coinvolgente, in spiaggia non organizzano quasi niente e oltretutto i spettacoli sono parlati in tedesco/olandese e non capivo se ero in italia (la direzione giustificava che il camping è internazionale con maggioranza straniera); -alla sera sei mangiato o meglio divorato dalle zanzare, quindi cercate di premunirvi di buone scorte di autan e zampironi; -il mare... lasciamo stare alcuni giorni lo trovato di colore che si avvicinava al marrone e un'odore sgradevole e chiesto consiglio ai bagnini la loro giustificazione era colpa del delta del Po e le precipitazioni piovose...booooo, adesso avevo capito perchè le piscine erano sempre piene e mi sono adeguato anch'io con famiglia; -il camping non è molto distante dal centro paese (Lido delle Nazioni), però posso assicurarvi con c'è niente tranne un lana park e poi desolazione e dovete prendere l'auto per spostarvi verso Lido degli Estensi dove troverete bel po di vita; -infine la direzione, gestisce il camping come un campo di concentramento: nessun tipo di flessibilità per accontentare i clienti.
21
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 14/08/2010 alle: 12:28:26
Ho letto poco sotto un post "Campeggio da sogno" il commento di Crisalex79 e mi sembra proprio opposto al tuo [:D][:D][:D]
17
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 14/08/2010 alle: 13:11:21
La verita' sta' nel mezzo[:D][:D]Sono stato al tahiti a meta' luglio e posso dire che la struttura è molto bella,l'animazione è improntata abbastanza per gli stranieri(parlano 3 lingue ital,tedesc,ingl una dopo l'altra velocemente e alcune volte non si capisce niente)ma noi l'abbiamo trovata coinvolgente sia verso i bimbi che gli adulti.Il mare è da schifo,io ho portato mia figlia a vederlo,sapendo cosa trovavo[:(],in modo che apprezzasse ancora di piu' i luoghi in cui vive.Come dici tu fuori dal camping è tabula rasa cioè non vi è nulla da fari venire voglia di uscire dalla struttura.Per quanto la flessibilita' hai ragione che erano poco flex ma quando si gestisce una struttura di quel livello lo devi essere per non aver problemi.Io comunque ho chiesto se potevo andare via dopo mangiato e mio hanno risposto che l'importante che uscissi entro le 13 ora in cui chiudeva la sbarra anche se nel regolamento dovevi lasciare la piazzola per le 12,00.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link