quote:Originally posted by Al65> Scusa ma non ho capito. Ti hanno fatturato diversamente da quanto indicato dal listino ?(che mi è sembrato molto chiaro ed esposto ovunque, anche davanti all'ingresso del bar) Perchè in tal caso dovevi protestare e se il caso chiamare i vigili. Francesco.
Ciao. Sò che il camping tahiti è uno degli sponsor del forum e nulla togliendo alla struttura, ma d'altronde la verità deve sempre essere riportata[8D], e spero che non avvengano tagli dai moderatori[8)]. Il sabato mattina di questo weekend siamo andati (in 2 equipaggi) alla reception per chiedere la disponibilità di 1-2 piazzole per camper e il loro costo: le spiegazioni e le tariffe (piazzola+equipaggi+formula weekend) non mi sono sembrate particolarmente chiare, al che io ho chiesto per ben 3 (tre) volte (!!!) che venisse calcolata la somma totale dovuta, ma mi è stato risposto: " ma sà il computer non sbaglia,...etc etc". Al momento della partenza il costo totale è stato chiaramente diverso (!). Morale: gente che non conosce e non sà applicare i listini (è il loro lavoro[?]) e non sà fare il totale [:0]o altro? Traete voi le conclusioni. Ciao >
quote:Originally posted by maurante> Maurizio Nosotti Tribiano periodo di soggiorno dal 30.05 al 02.06 piazzola oca15 (piazzola b senza acqua e scarico diretto) fatturati €17.90 al dì (piazzola tipo c con acqua e scarico diretto) a parte questa "svista" il campeggio è comunque fra i migliori che abbia visto. Se tornerò (ed è probabile) farò presente l'errore e vedremo se lo stesso sara serio nello scalarmelo sul prossimo soggiorno. Maurizio[;)]
Ho verificato anch'io, usufruito di piazzola (b) e mi è stata fatturata piazzola (c), morale pagato fdifferenza 5€*3notti=15€ in più.... sono un bel "pirlotto", me ne sono accorto solo oggi!!!!!! Male Tahiti!!!! Maurizio[:(!][:(!] Chiediamo anche a Lei di rispettare l'art. 7 del Regolamento e di firmare il suo intervento con Nome, Cognome e città. Questo perchè sia possibile una verifica ed una eventuale replica da parte della Ditta che Lei cita. Lo Staff di CamperOnLine.itid="red"> >