CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Tahiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:56:04
Ciao. Sò che il camping tahiti è uno degli sponsor del forum e nulla togliendo alla struttura, ma d'altronde la verità deve sempre essere riportata[8D], e spero che non avvengano tagli dai moderatori[8)]. Il sabato mattina di questo weekend siamo andati (in 2 equipaggi) alla reception per chiedere la disponibilità di 1-2 piazzole per camper e il loro costo: le spiegazioni e le tariffe (piazzola+equipaggi+formula weekend) non mi sono sembrate particolarmente chiare, al che io ho chiesto per ben 3 (tre) volte (!!!) che venisse calcolata la somma totale dovuta, ma mi è stato risposto: " ma sà il computer non sbaglia,...etc etc". Al momento della partenza il costo totale è stato chiaramente diverso (!). Morale: gente che non conosce e non sà applicare i listini (è il loro lavoro[?]) e non sà fare il totale [:0]o altro? Traete voi le conclusioni. Ciao Chiediamo anche a Lei di rispettare l'art. 7 del Regolamento e di firmare il suo intervento con Nome, Cognome e città. Questo perchè sia possibile una verifica ed una eventuale replica da parte della Ditta che Lei cita. Lo Staff di CamperOnLine.itid="red">
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:39:40
quote:Originally posted by Al65
Ciao. Sò che il camping tahiti è uno degli sponsor del forum e nulla togliendo alla struttura, ma d'altronde la verità deve sempre essere riportata[8D], e spero che non avvengano tagli dai moderatori[8)]. Il sabato mattina di questo weekend siamo andati (in 2 equipaggi) alla reception per chiedere la disponibilità di 1-2 piazzole per camper e il loro costo: le spiegazioni e le tariffe (piazzola+equipaggi+formula weekend) non mi sono sembrate particolarmente chiare, al che io ho chiesto per ben 3 (tre) volte (!!!) che venisse calcolata la somma totale dovuta, ma mi è stato risposto: " ma sà il computer non sbaglia,...etc etc". Al momento della partenza il costo totale è stato chiaramente diverso (!). Morale: gente che non conosce e non sà applicare i listini (è il loro lavoro[?]) e non sà fare il totale [:0]o altro? Traete voi le conclusioni. Ciao >
> Scusa ma non ho capito. Ti hanno fatturato diversamente da quanto indicato dal listino ?(che mi è sembrato molto chiaro ed esposto ovunque, anche davanti all'ingresso del bar) Perchè in tal caso dovevi protestare e se il caso chiamare i vigili. Francesco.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:34:11
I prezzi sono gia abbastanza alti, non credo li gonfino ancora di +?! [B)]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:23:20
Premetto che ci sono stato 1 volta ma dal sito io capisco cosi': formula week-end e entrare il sabato mattina non vanno d'accordo,quindi se siete usciti alla domenica sera dovreste avere pagato due giorni pieni senza sconti. Altra cosa era entrare di venerdi, usufruivate della promozione e pagavate sempre 2 giorni, ma in piu' avevate i biglietti per le terme.Puo' sembrare un paradosso ma forse e' quello che ti e' capitato.
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:26:52
Ciao. No, sicuramente non hanno fatturato diversamente dal listino, ma ci era stato preventivato: piazzola+equipaggio extra+la differenza tra questa piazzola ed un altra su cui veniva applicata la formula weekend. Il problema è che la mia mia esplicita preventiva richiesta di conteggio del costo totale, effettuata per ben 3 volte, non è stata esaudita; poi io sono stato "pirlotto" e mi sono fidato, avrei dovuto fare il "cattivo" e pretendere quanto richiesto. Nel mio lavoro (come in tanti) è la regola effettuare i preventivi a tutti, figuriamoci se uno lo chiede esplicitamente, al tahiti, nell'era dei computer, evidentemente sono opzional. Ciao
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:36:28
E chiedere di pagare subito ? Nel ponte del 2 u.s. sono stato a Port Grimaud ed all' arrivo (sabato matt) ho chiesto di pagare subito con partenza per il martedi' successivo, no problem, conti chiari e tutti contenti. Poi martedi' abbiamo deciso di fermarci un altro giorno, no problem, saldato il giorno in piu' e tutti felici e contenti. Ciao Giulio
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:34:54
Ho verificato anch'io, usufruito di piazzola (b) e mi è stata fatturata piazzola (c), morale pagato fdifferenza 5€*3notti=15€ in più.... sono un bel "pirlotto", me ne sono accorto solo oggi!!!!!! Male Tahiti!!!! Maurizio[:(!][:(!] Chiediamo anche a Lei di rispettare l'art. 7 del Regolamento e di firmare il suo intervento con Nome, Cognome e città. Questo perchè sia possibile una verifica ed una eventuale replica da parte della Ditta che Lei cita. Lo Staff di CamperOnLine.itid="red">
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1146
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:36:15
Anche a noi è successa la stessa cosa l'altro anno e in più la Domenica anno voluto che lasciassi la piazzola entro le 12.00,arrivando però il Sabato mattina,potevano essere un p'ò più permessivi,visto che la formula WeekEnd prevede partenza la sera della Domenica.[V] Chiediamo anche a Lei di rispettare l'art. 7 del Regolamento e di firmare il suo intervento con Nome, Cognome e città. Questo perchè sia possibile una verifica ed una eventuale replica da parte della Ditta che Lei cita. Lo Staff di CamperOnLine.itid="red">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:55:03
io ho la vaga sensazione che certi 'successi' creino disagi in qualcuno... chissà com'è 'sta concentrazione di topic sul 'Tahiti' in coincidenza del raduno di COL e della conseguente rilevante pubblicità positiva che il 'Tahiti' ne sta ricavando... Io non sono nè socio,nè parente dei proprietari del 'Tahiti' (purtroppo...lol) e non credo che nemmeno abbiano bisogno delle mie parole per difesa, ma debbo dire che per me il 'Thaiti' si colloca fra le due o tre migliori strutture che io abbia mai visto in 40 anni da campeggiatore, in tutta Europa, specialmente per chi ha bambini piccoli (fasciatoi, vasche da bagno apposite, ecc.): forse lo 'batte' il 'Burgstaller' in Carinzia, ma è un bel match. E aggiungerei che in 'reception', sabato al mio arrivo e domenica alla partenza io ho trovato soltanto cordialità e disponibilità. Mario Capasso, Colonna (RM) libraio in Roma id="Georgia">id="blue">id="size3">
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:22:24
quote:Originally posted by maurante
Ho verificato anch'io, usufruito di piazzola (b) e mi è stata fatturata piazzola (c), morale pagato fdifferenza 5€*3notti=15€ in più.... sono un bel "pirlotto", me ne sono accorto solo oggi!!!!!! Male Tahiti!!!! Maurizio[:(!][:(!] Chiediamo anche a Lei di rispettare l'art. 7 del Regolamento e di firmare il suo intervento con Nome, Cognome e città. Questo perchè sia possibile una verifica ed una eventuale replica da parte della Ditta che Lei cita. Lo Staff di CamperOnLine.itid="red"> >
> Maurizio Nosotti Tribiano periodo di soggiorno dal 30.05 al 02.06 piazzola oca15 (piazzola b senza acqua e scarico diretto) fatturati €17.90 al dì (piazzola tipo c con acqua e scarico diretto) a parte questa "svista" il campeggio è comunque fra i migliori che abbia visto. Se tornerò (ed è probabile) farò presente l'errore e vedremo se lo stesso sara serio nello scalarmelo sul prossimo soggiorno. Maurizio[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link