In risposta al messaggio di Roboli del 27/07/2020 alle 09:37:18Non dici in quale periodo vorresti andare, in alta stagione sono tutti cari e forse già pieni.
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un campeggio in Trentino poco costoso e vicino alle piste ciclabili per MTB ? Grazie
www.campergiardino.com
In risposta al messaggio di Roboli del 27/07/2020 alle 09:37:18Presso Pinzolo ci sono due campeggi (Faé e Parco Adamello) e in zona ci sono parecchi percorsi per MTB.
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un campeggio in Trentino poco costoso e vicino alle piste ciclabili per MTB ? Grazie
In risposta al messaggio di mario.pn del 02/08/2020 alle 16:44:20... prossima volta faccio 3 km. in più è mi fermerò anch'io al Marmolada...
Ciao, non so se ti serva più ma io sono appena tornato da Canazei dove ho sostato al camping Marmolada e dove mi son trovato molto bene. Prezzo per un camper e due adulti € 38,00, posizione ottima: a 500 mt centro conpiscina, sauna ecc. poco oltre un vasto parco giochi per bambini, 500 mt e sei in centro paese, a 200 mt ovovia, fermata bus con i quali puoi andare in tutta la valle ed anche in val di Fiemme, a Carezza, sul Pordoi, ecc, il tutto gratuito con la app Guest card che te le fanno scaricare quelli del camping. Riguardo alla ciclabile, passa proprio davanti al campeggio e arriva fino a Predazzo. Poi se vuoi andare in mtb in montagna hai l'imbarazzo della scelta per carrarecce che portano anche a vari rifugi. Il campeggio è medio come grandezza, servizi essenziali (docce, piatti, lavatrice, wc, scarico per camper, bar-ristorante, il tutto pulito), personale gentilissimo. Se hai bisogno di altro contattami. Mario
In risposta al messaggio di Roboli del 27/07/2020 alle 09:37:18In Val di Sole a Ossana, e c'è una magnifica pista ciclabile che scende dal Tonale lungo il Noce che scende fino a Cles e oltre nella Val di Non. Corre lungo il fiume Noce - è asfaltata e attraversa tutte le cittadine della valle, Pellizzano, Commezzadura, Dimaro, Caldes, Malè ecc, vale proprio la pena di andarci, oltretutto sono due valli magnifiche ! Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 17/08/2020 alle 19:30:01Confermo, ad Ossana ci sono 2 campeggi, ed oltre alla Ciclabile della Val di Sole, che puoi percorrere usando anche il treno per il ritorno, ci sono vari percorsi MTB in tutta la valle, di varia difficoltà.
In Val di Sole a Ossana, e c'è una magnifica pista ciclabile che scende dal Tonale lungo il Noce che scende fino a Cles e oltre nella Val di Non. Corre lungo il fiume Noce - è asfaltata e attraversa tutte le cittadinedella valle, Pellizzano, Commezzadura, Dimaro, Caldes, Malè ecc, vale proprio la pena di andarci, oltretutto sono due valli magnifiche ! Alpinalf
www.turistaincamper.it