quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 16/08/2012 20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo fantastico ma un po' carooooooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 20/08/2012 17:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Willy, ma questa AA quale sarebbe? Non la conosco.. Grazie, Emiliano
quote:Risposta al messaggio di roller7 inserito in data 04/09/2012 11:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che siete di milano, Valtellina , Aprica, Bormio, Livigno no?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/09/2012 12:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>' Da Milano io faccio prima ad andare in Val D'Aosta che arrivare a Bormio, figuriamoci a Livigno... Ma poi a Bormio dove? C'è una AA o un camping comodo per gli impianti? All' Aprica mi pare ci sia un campeggio però non sò se è comodo per sciare e che tariffe applica. Volendo ci sarebbe anche Ponte di Legno, però l' AA non è sulle piste e la navetta c'è solo nei periodi festivi, è cara e non passa spesso, probabilmente per un fine settimana conviene andare direttamente al Tonale in libera che almeno sei sulle piste. Comunque anche per andare al Tonale ci si mette una vita e soprattutto per tornare alla domenica ti fai delle code pazzesche, cosa che invece non c'è andando in Val d'Aosta. Marco
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 04/09/2012 17:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si per andare bene possono anche andare bene,penso, ma ci sono strutture per ricevere camper? comode per gli impianti? A me non risulta In inverno la sosta libera senza corrente per più di un paio di giorni è difficile da fare. Marco