Dovrei andare qualche giorno a sciare.
Non siamo molto esperti!
Limito la scelta tra questi due campeggi perchè mi piace anche essere in un paese e vicino agli impianti di risalita e anche perchè ho un piccolo cane e non lo posso lasciare tutto il giorno da solo nel camper.
Ringrazio tutti in anticipo per i preziosi consigli![:)]
No, a Canazei le piste non sono nel paese.
Davanti al campeggio c'è la funivia per salire al Pecol e poi al Belvedere,da dove iniziano le piste vere e proprie.
Solo una pista (Pista del Bosco/Lupo Bianco) arriva nella parte superiore del paese ed è attiva solo nei periodi di grande innevamento.
Il campeggio Marmolada,comunque rimane quello che ha la miglior posizione logistica rispetto a tutto quello che uno può cercare.
Gianluca
Ciao,
io conosco molto bene Andalo, Canazei non ti so dire.
Il campeggio è proprio in paese, dove ci sono molti negozi, poi c'è la piscina riscaldata con scivoli e la pista di pattinaggio, son proprio vicini.
Le piste sono vicine, ma non ti so dire come sono, in quanto non siamo sciatori[:)].
Se hai bisogno chiedi pure.
Ciao Pravet[;)]
anazei a me piace molto di più come montagne, paese e piste, ad Andalo in compenso le piste sono più vicino al campeggio, anche se non comodissime perchè è un po' fuori.
Geppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.