Inserito il 07/05/2012 alle: 10:41:45
Ciao Garvit . già è propio così! nel nostro "civilissimo"" bel paese ,è sempre più dura trovare strutture disposte ad accogliere i nostri amici pelosi ,nel nostro civilissimo paese ,dati alla mano ,sono sempre più frequenti gli abbandoni di cani fedeli che come unica colpa ,anno il difetto di crescere ,di diventare adulti,smettendo così di essere quei dolcissimi pupazzetti di pelo ,che tanto ci piacevano . Siamo veramente strani noi umani ,stiamo pienando il territorio nazionale di branchi di cani randagi che vagano alla ricerca di sussistenza e che spesso (sempre più spesso )le loro scorribande finiscono in tragedie .
Non ritengo sia possibile ,in una nazione civile ,leggere che un umano muoia vittima di un branco di cani, non ritenga sia giusto scaricarsi le colpe adducendo al branco la totale responsabilità della tragedia avvenuta ,e aspettare la prossima per farne di nuovo ,un accorato servizio ai vari telegiornali ,e poi più nulla . Ma già,è sempre così,chi di dovere lascia che un problema arrivi alle estreme conseguenze ,prima di provvedere in un modo inteligente , in questo caso ho paura invece, che le autorità prendano a esempio ,i fatti orribili dell'Ucraina .
Tornando alla tua richiesta ,Garvit ,io non sono in grado di dari suggerimenti non conoscendoti e quindi non posso sapere affatto cosa cerchi in una vacanza ,ma se permetti posso darti un consiglio ,dato che noi "diversamente giovani " (63 primavere )non sappiamo farne a meno , NON ANDARE A DARE I TUOI SUDATI SOLDINI ,A CHI NON TI VUOLE .
Ciao [;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia ....
P S che bella la Bretagna e le sue maree