CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 59
16
garvit
garvit
08/04/2009 137
Inserito il 06/05/2012 alle: 23:08:12
negli ultimi anni abbiama fatto le vacanze in prevalenza sulle dolomiti e all'estero senza mai avere problemi. questanno volevo fare una settimana al mare abbiamo guardato toscana, marche e veneto, MA POSSIBILE CHE SIA COSì DIFFICILE TROVARE UN CAMPEGGIO CHE ACCETTI I CANI E QUANDO PENSI DI AVERLO TROVATO SCOPRI CHE I NOSTRI AMICI NON POSSONO ANDARE IN SPIAGGIA. per non parlare poi dei prezzi.... MI SA CHE ME NE TORNO ALL'ESTERO ED IL BAGNO LO FACCIAMO IN QUALCHE LAGO...
peg1
peg1
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 23:17:18
C'è il mare anche all'estero mica solo in italia, anche se non so come sono messi anche li mi sa che i 4zampe in spiaggia non siano ben visti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 07/05/2012 alle: 09:01:12
Francia, Costa Atlantica, bellissima, spiagge enormi, aree sosta splendide. E in ogni spiaggia un settore per i bau
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 07/05/2012 alle: 10:41:45
Ciao Garvit . già è propio così! nel nostro "civilissimo"" bel paese ,è sempre più dura trovare strutture disposte ad accogliere i nostri amici pelosi ,nel nostro civilissimo paese ,dati alla mano ,sono sempre più frequenti gli abbandoni di cani fedeli che come unica colpa ,anno il difetto di crescere ,di diventare adulti,smettendo così di essere quei dolcissimi pupazzetti di pelo ,che tanto ci piacevano . Siamo veramente strani noi umani ,stiamo pienando il territorio nazionale di branchi di cani randagi che vagano alla ricerca di sussistenza e che spesso (sempre più spesso )le loro scorribande finiscono in tragedie . Non ritengo sia possibile ,in una nazione civile ,leggere che un umano muoia vittima di un branco di cani, non ritenga sia giusto scaricarsi le colpe adducendo al branco la totale responsabilità della tragedia avvenuta ,e aspettare la prossima per farne di nuovo ,un accorato servizio ai vari telegiornali ,e poi più nulla . Ma già,è sempre così,chi di dovere lascia che un problema arrivi alle estreme conseguenze ,prima di provvedere in un modo inteligente , in questo caso ho paura invece, che le autorità prendano a esempio ,i fatti orribili dell'Ucraina . Tornando alla tua richiesta ,Garvit ,io non sono in grado di dari suggerimenti non conoscendoti e quindi non posso sapere affatto cosa cerchi in una vacanza ,ma se permetti posso darti un consiglio ,dato che noi "diversamente giovani " (63 primavere )non sappiamo farne a meno , NON ANDARE A DARE I TUOI SUDATI SOLDINI ,A CHI NON TI VUOLE . Ciao [;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia .... P S che bella la Bretagna e le sue maree
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:10:53
Ciao, io ti posso rispondere per la mia regione, ci sono alcune spiagge dove puoi entrare con cani, qui ce ne sono alcune www.vacanzeanimali.it/bk-spiagg... Poi cerca il campeggio sulla costa ce ne sono alcuni. Ciao Giovanna.
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:18:45
Ciao, so che l'Emilia Romagna non era nel tuo elenco, ma intanto ti ho trovato questo campeggio dove sul sito ti danno informazioni sulle spiagge dove andare. www.campingadria.com cerca amici a 4 zampe. Ciao Giovanna.
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:53:46
Ciao Garvit, Camping RIPARI DI GIOBBE a ORTONA (CH) direttamente sul mare, ci sono stato per dieci anni, mai avuto problemi e il mio amico non era facile. Ancora ciao e tanti Km insieme al tuo amico (l'unico che non ti tradirà mai).Gio44[:)][:)]
14
ciuffo76
ciuffo76
09/12/2011 31
Inserito il 07/05/2012 alle: 16:51:14
Ciao Garvit noi l'anno scorso nel mese di agosto siamo stati in Toscana e abbiamo avuto molti problemi[:(]non riesco a capire i proprietari di campeggi che fino a luglio accettano gli animali e ad agosto no x me è un controsenso ok dopo tanti ma tantissimi km abbiamo trovato un campeggio che finalmente accettava il nostro terzo bimbo cioè il nostro adorato 4 zampe il campeggio si chiama LE MARZE molto pulito, sicuro, e c'è anche la spiaggia x i ns amici noi ci siamo trovati benissimo se vuoi provare vai lì[;)] dimenticavo è tra marina di grosseto e castiglione della pescaia ciao se vai lì fammi sapere Ciuffo76 ciuffo76
14
carbonela
carbonela
04/08/2011 62
Inserito il 07/05/2012 alle: 16:59:45
ho 38 anni...ed è 15 anni che vado abitudinalmente in croazia...anche quando non avevo il mio fedele e amato 4 zampe...ora maggior ragione per andare!!li non c'è alcun problema per i ns animali!!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/05/2012 alle: 19:34:50
Ti rispondo per la toscana: Oltre alle Marze* già menzionate Campeggio Sant'Albinia (Populonia) Camping village Bocche d'Albegna* (Albinia Gr) Camping delle Gorette (Marina di Cecina) Camperoasi (Riotorto Piombino) Area Camper (cioè parcheggi con carico e scarico) La Cecinella (Marina di Cecina) La Mazzanta Marina di Bibbona Marina di Castagneto* Perelli *(Follonica) Sosta camper (solo parcheggio) Lillaltro (Rosignano Solvay) Vada varie possibilità Quelle con l'asterisco hanno spiagge cani molto vicine, per le altre località sono consigliate le bici, fai qualche verifica, la situazione cambia di anno in anno. P.S.Le spiagge accessibili in ogni caso aumentano, anche Viareggio presto avrà la sua bau bech ma già da qualche anno è possibile accedere nei tre chilometri di spiaggia libera fra Viareggio e Torre del Lago. Un bau saluto Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/05/2012 alle 19:37:32
14
Robby 54
Robby 54
07/02/2011 48
Inserito il 07/05/2012 alle: 20:56:28
Ciao.Prova al camping Florenz lido degli scacchi,area attrezzata per cani e spiaggia riservsata. Buona vacanza,
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/05/2012 alle: 22:04:32
e se l'area camper di Lido di Camaiore riuscirà a riaprire completamente per quest'estate c'è anche questa nuova bella novità:

http://firenze.repubblica.it/cr...

17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 14/06/2012 alle: 18:46:37
Anche noi abbiamo sempre avuto problemi in vacanza con i nostri cani in particolare al centro sud e quest'anno abbiamo deciso di andare solo in montagna. Abitiamo vicino a Senigallia per cui il mare lo faremo a casa. Ma mi chiedo...con questa crisi che incombe sempre più e con il numero sempre maggiore di camperisti che possiedono i cani (ragione quasi principale che ci ha spinto nell'acquisto) come la metteremo? Perchè dobbiamo pagare tutti per la maleducazione di alcuni? Proprio l'anno scorso un campeggio al sud in merito ai cani si proponeva di far riempire un modulo ai loro clienti per monitorare la necessità di aprire l'ingresso ai cani...monitorate monitorate e noi ce ne andiamo da un'altra parte!! Siamo stati benissimo in un agricampeggio vicino a Otranto alla sera si cenava con poco e i proprietari molto simpatici. C'è un pò da soffrire ma se hai pazienza si trova sempre qualcosa! Ciao Ari
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 14/06/2012 alle: 19:46:17
Quanto soffro nel leggere certe considerazioni, negli ultimi due numeri di Plein Air addirittura c'è stato un piccolo botta e risposta nelle lettere al direttore, una tristezza senza fine leggere certe opinioni sugli animali... Da tempo andiamo spesso all'estero proprio per questo motivo, in certi ristoranti prima portano la ciotola d'acqua alla nostra maltesina e poi "si degnano" di servirci... altra musica. Certamente ci sono realtà italiane lodevolissime, ma il sentire comune è ancora da medioevo, probabilmente anche per colpa di certi padroni un pò "sportivelli" nel custodire le proprie bestiole. Provo a strappare un piccolo sorriso a denti stretti Bau miao Davide

Modificato da nanonet il 14/06/2012 alle 19:49:00
14
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 15/06/2012 alle: 08:29:14
[quote][i]Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/06/2012  Ciao Davide, ma quanti cani sarebbero disposti a garantire per i propri padroni?. Ciao e buoni km a tutti ma sopratutto ai nostri amici.[:)][:)][:)] Gio44
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 15/06/2012 alle: 09:08:13
[url]http://www.dogwelcome.it/ Claudio
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 15/06/2012 alle: 09:10:21
[url]http://www.dogwelcome.it/ Claudio
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 15/06/2012 alle: 09:23:46
il cane se non è ben accetto è grazie ai civilissimi padroni, peccato che il cane non lo sappia o fa finta... [:D]
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 15/06/2012 alle: 10:00:20
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 07/05/2012  09:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo Ma anche sulla costa mediterranea, dopo la Costa Azzurra ci sono le spiagge con i settori x i bau
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 15/06/2012 alle: 11:14:13
Confermo in costa azzurra ci sono molte spiagge dove i nostri animaletti possono andare e anche camping con spiaggia privata tra Sainte Maxim e Port Grimaud, e i cani possono stare con noi sulla spiaggia . Buone vacanze.
19
gobas
gobas
27/08/2006 327
Inserito il 21/06/2012 alle: 19:58:49
per i campeggi se posso ti segnalo questa discussione:

https://forum.camperonline.it/#...

x quanto riguarda le spiagge ci sto lavorando...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link