quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/06/2012 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. Non avrei saputo spiegarlo meglio. Anna
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="blue">quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 24/07/2012 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Off topic: se è per questo di pedofilia si parla anche su Leonardo da V./ Maometto/Giuseppe ecc.id="green"> Condivido con te l'incivilta dei propietari. Combattere l'incivilta è un opera ardua, sopratutto nel nostro paese. La soluzione come ho citato nel post precedente è quella dell'obbligo di un patentino per chi possiede cani, "non ti aspettare che cambi tutto nel breve" ((L'anello mancante) Un esempio veloce: produttori camper - concessionari vendita - privato che acquista....chi istruisce sui diritti e doveri? (L'anello mancante) Nessuna polemica ma; cane che sporca propietario che pulice, se beccato 500euro di multa, scarico selvaggio acque, beccato 500euro di multa. Per questo motivo,scelgo un campeggio dove SONO ammessi animali.id="blue"> Cordilai saluti id="blue">
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 24/07/2012 14:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/07/2012 15:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. Anche io, in campeggio quando vado in piscina, lascio sempre mia moglie legata al guinzaglio ma ASSOLUTAMENTE SEMPRE con la ciotola dell'acqua piena. All'inizio emetteva qualche vagito e disturbava i vicini ma ora si e' abituata ed e tutto normale. Appena torno gli do qualche crocchetta e lei mi fa le feste, fa tenerezza. La stimo moltissimo. P.S. oggi facciamo 25 anni di matrimonio ma nessun problema, non sa dell'esistenza di questo forum.
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 25/07/2012 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 25/07/2012 16:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto vuoi? Ti spedisco un assegno, metti tu la cifra!
quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 06/05/2012 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho e non vorrò mai un cane, ma con ciò non sono contro i cani anzi mi piacciono. Quello che non mi piace sono certi padroni di cani che se ne infischiano dei possibili disturbi che possono arrecare. Vedi cacche per strada non raccolte, guinzagli o museruole inesistenti (tanto il mio cane è buono...dicono[:o)][:o)], ma gli altri non lo sanno ed hanno paura) e abbaiamenti per abbandono in camper. A causa della mancata sorveglianza sono stato aggredito di notte da tre cani di una tenda vicina mentre cambiavo la bombola. E' così che si "rovinano la piazza".