quote:Risposta al messaggio di Claudio q inserito in data 18/11/2009 18:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La LGP è a circa 11 Km dal centro di Roma, ce ne sono altre tre o quattro, ma sono tutte un pochino più distanti ( verificato con google earth)e comunque, tutte o quasi su prato o sterrato. In Alternativa si può andare in camping! Il camping Roma è anch'esso in comoda posizione, da li c'è il bus che ti porta alla metro , fuori dal camping ci sono un paio di centri commerciali ed all'interno c'è anche un ristorante/pizzeria a prezzi modici. L'unico neo è che ha costi da camping Italiani....camper e 4 persone circa 40/45 euro/giorno.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/11/2009 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La AA di Tor di valle ci sta ancora!
http://www.villageflaminio.com
, anche qui hai sia il trenino, di fronte, e 2 autobus che ti portano in piazza del popolo. per il cenone di fine anno di solito organizzano all'interno del ristorante e se hai i piccoli ti godi il tradizionale primo gennaio in piazza del popolo dedicato appunto ai bambini. comunque dovunque decidi di andare devi sempre prenotare. [:)]ciao pinoquote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 19/11/2009 08:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il camper rimessato all'AA di Tor di Valle. Attualmente, si stanno preparando per spostarsi un pochino più in là, perciò è poco illuminata. A mio avviso, è sempre molto comoda e ben attrezzata. Anche tranquilla, a parte le piste dei cavalli nelle vicinanze. Se qualcuno è lì verso fine anno, primi dell'anno nuovo, ci possiamo trovare e prendere un caffè insieme. L'area è molto comoda per la metro, perché c'è il "trenino" che porta alla Piramide Cestia che passa a due passi dall'area (fermata, appunto, Tor di Valle. Volendo, nell'altra direzione, porta al mare, ad Ostia - dove sto io, tra l'altro). Paolo.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 19/11/2009 16:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.... Questi trnini prò viaggiano anche la notte di capodanno?
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 19/11/2009 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente, finiscono alle 23 e poi c'è il pullman.... per la notte di capodanno, non so dirti. Mi spiace.
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 19/11/2009 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>