quote:Risposta al messaggio di prove inserito in data 23/12/2010 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da genovese purtroppo le info che posso darti sono poche...la mia città non offre molto al turismo itinerante... Al parcheggio dell'acquario non so se si possa stare di notte...potresti provare a contattare Pons per vedere se ha ancora qualche posto...anche se con solo 10 posti a disposizione la vedo dura! Altrimenti o il benzinaio a Molassana che ha un piazzale con dei posti.. Questi due con un unico pulman sei direttamente in centro... Altrimenti potreste parcheggiare in tra Quarto e Quinto lungomare...solitamente nei weekend un paio di camper ci sono sempre...e anche da li con un pulman solo siete in centro... Altrimenti c'è il paesino di casella collegato a genova da un trenino..o camping a Pegli, dove con autobus o treno(c'è anche motonave, ma penso che in inverno il servizio sia sospeso) arrivi in centro...o il camping la Vesima, zona Arenzano...un pò più scomodo vicino a ferrovia che porta a genova