Buonasera amici, vorrei dei consigli chi gia' ha trascorso il capodanno a Rimini su dove sostare se è più consigliabile sostare su lungo mare ho come ho letto su post precedenti sostare sui parcheggi di Rimini Fiera oppure se ci sono altre opzioni...Inoltre se è meglio arrivare un giorno prima o va bene arrivare la mattina del 31. Grazie a chi sapra' darmi le dritte...
Parcheggi fiera da escludere in quanto chiusi e fuori dal mondo, validi solo per visitare la fiera.
Posso consigliare l' AA di via Roma (vedi su elenco aree sosta) 10€ giorno
comoda anche per visitare il centro storico e dalla quale si può raggiungere la zona mare e la manifestazione del 31 notte in P.le Fellini anche a piedi (+/-20 min.).
Oppure in alternativa sosta libera e gratis su tutto il lungomare dove troverai diversi altri camper, ovviamente sei sulla strada.
Tra l'altro l'AA di via Roma è vicinissima alla stazione FS (quindi
servita dai mezzi urbani) e al capolinea dei mezzi pubbl. diretti alle varie località della zona. Mentre, a ridosso del lungomare, passa il tram diretto a Riccione e in centro.
Arrivare prima ? Considerato che, anche se quest'anno non ci sarà la diretta rai, comunque gente ne arriva tanta e, come sempre si dice, chi prima arriva meglio alloggia...[:D][:D][;)]
Se hai bisogna di altre info ... abito a 2 passi dall'AA e dal lungomare.[;)]
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.