http://challengerclubitalia.for...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 12/12/2009 15:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100 x 100 Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di sabina68 inserito in data 12/12/2009 22:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che alcuni amici camperisti sanno come incoraggiare i neofiti... Mi risulta che la zona a rischio sia dal confine a Marsiglia, Le AA dovrebbero essere aperte e come ti è stato consigliato esistono i campeggi che rispetto ai nostri sono abbastanza economici. Aix-en-provence Camping Arc en ciel 45 avenue malacrida Arles Camping City 67 r.te de la crau Avignone Camping Bagatelle - 25 allées antoine pinay - ile de la barthelasse Nimes Camping Domaine de la Bastide Rte. de Générac - A9/E15, Ausfahrt 25 Aigues Mortes AA provenendo da Arles davanti alle mura girare a dx e proseguire superando la ferrovia e il ponte (ingresso con sbarra automatica a monete) St. Marie de la mer AA in città seguendo indicazioni camping sul mare AA Camping La Brise (Sconsigliato, il più caro senza offrire nulla) spero di esserti stato di aiuto Saluti
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 13/12/2009 11:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, il forum serve a condividere esperienze ed opinioni. Che la zona a sud della Francia sia esposta a rischi di furto non è un segreto, ribadirlo ad un neofita secondo me è un dovere... Questo non significa che dovrà subire necessaraimente un furto, significa che ci sono più probabilità se non prende precauzioni. Cara Sabina68, goditi la tua vacanza, stai PIU' all'occhio del solito. A me in Croazia hanno rubato la bici nuova (in campeggio a 4 stelle, tra l'altro scavalcando il mio labrador che dormiva...) perchè mi ero dimenticato di chiuderla. La colpa è stata solo mia... Vedi!? Dipende solo da noi... Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di sabina68 inserito in data 13/12/2009 14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>