quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 04/11/2009 07:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho chiesto ieri info su dove far il capodanno e nel frattempo mi sono documentata un po anche su altri siti, ho trovato un bel po di comitive con figli che organizzano dei raduni in camper anche per capodanno, se ti interessa puoi cercare anche in questo senso. Per la Francia ti posso dire che conosco persone che sono andate in camper e si sono trovate benissimo, il mio vicino è andato a fare il capodanno a Disneyword Paris, con il camper, e lo consiglia vivamente. Ci andrei anche io, da Milano è pressapoco nel raggio di Km che dicevi, ma per me troppo freddo!!!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 06/11/2009 18:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera La Campania?Napoli la strada dei pastori, pompei, la solfatara a pozzuoli la costiera amalfitana la reggia di caserta, la mozzarella la pizza quella vera, dimenticavo capodimonte e tanta,tanta, storia e posti da vedere. Potrebbe essere un idea Nando
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 03/11/2009 15:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 03/11/2009 15:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad andare alle terme di catez in Slovenia. Li ci sono piscine coperte con effetto mare. fanno massaggi e se vuoi puoi prenotare il cenone di Capodanno. Ciao
quote:vigano family Posted - 05/11/2009 : 16:44:14 >> Vigano ? Di Gaggiano ? Se si io sono a 3-4 km da Voi, a Caselle [:)]id="Comic Sans MS">id="green">
quote:gio12 Posted - 03/11/2009 : 15:47:46 >> Ricorda Gio12 che ogniuno ha abitudini e piaceri diversi. Ovunque deciderai di andare sarà una festa, basterà saperla apprezzare. Io penso che sia inutile spararsi migliaia di km ( l'abbiamo fatto anche noi ) in breve tempo; meglio pochi km e godersi ciò che circonda. Buona vacanza, ovunque andrai, Patid="Comic Sans MS">id="green">