quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/12/2009 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Ci sono stato al ponte dell'otto dicembre e trovato pieno al punto di non trovare posto per il ristorante. L'impressione è che non ti regalino niente: Ho visto pagare 22 euro di allacciamento elettrico della colonnina (m a non so per quanti giorni e che tipo di carico avevano attaccato, io per 2 gg ho pagato 8 euro), code paurose per le l'ingresso alle terme (non c'erano chiavette, poi sono apparse all'improvviso dopo 1 ora...) e se il ristorante è pieno,solo llora arrivano i polli allo spiedo presso il supermaket. Ma nel complesso è bello, i bagni sono puliti e molto belli, hanno navetta a disposizione per il paese (2 euro/cad) andata e lo stesso per il ritorno. Per l'autobus di linea si prendevano a botte (ma ra effetto sovrffolamento da ponte). Ripeto, a parte qualche delusione per l'affollamento e la leggera disorganizzazione (più che giustificata visto il ponte... 200 km di coda per rientrare a Milano), il camping è valido. ù Prenota e prenddi le piazzole premium. Ciao Marcello Velate (MB)